Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i -18kg sono con fari, frecce, portatarga, ventola, cio? omologata per la strada:gaen:
si ma hai visto il prezzo o no?
se voglio mi prendo codone completo portante in carbonio (-4kg) che la superleggera NON ha (ha solo il telaietto in carbonio)
...e pure telaio in carbonio, ma non s? quanto pesa in meno si rispermia.
A quanto arriviamo? 18 kg superati di brutto...!!!
Capisci bene che non si arriva a 60mila zucche?
A parte che col cazz0 che la comprerei gi? impacchettata, il bello ? riuscire ad arrivare al risultato da soli...spendendo ma da soli.
Pinzo, conta che tu parli di -18Kg tutti "esterni".
Quella ha alleggerimenti anche interni al motore. Prender? i giri incredibilmente pi? veloce della 1199 normale e ha aumentato pure i Cv. Anche tu hai aumentato i Cv coll'FM Project, ma sei illegale per strada e rischi sempre la revisione se ti fermano.
I 200g che ad esempio hai recuperato togliendo gli attrezzi non sono gli stessi 200g sull'albero alleggerito.
domanda, ma siete sicuri di perdere tutti quei KG con lo scarico FM?????
Io ho da poco montato il kit stock Termignoni, e sinceramente la differenza di peso, con l'originale ? minima, se non ininfluente!
Solo i terminali pesano di meno, circa -1.3KG a terminale...il resto pesa uguale.
Ora, o l'FM project ? tutto titanio, o non so da dove escano i -5.1kg....
domanda, ma siete sicuri di perdere tutti quei KG con lo scarico FM?????
Io ho da poco montato il kit stock Termignoni, e sinceramente la differenza di peso, con l'originale ? minima, se non ininfluente!
Solo i terminali pesano di meno, circa -1.3KG a terminale...il resto pesa uguale.
Ora, o l'FM project ? tutto titanio, o non so da dove escano i -5.1kg....
Pinzo, conta che tu parli di -18Kg tutti "esterni".
Quella ha alleggerimenti anche interni al motore. Prender? i giri incredibilmente pi? veloce della 1199 normale e ha aumentato pure i Cv. Anche tu hai aumentato i Cv coll'FM Project, ma sei illegale per strada e rischi sempre la revisione se ti fermano.
I 200g che ad esempio hai recuperato togliendo gli attrezzi non sono gli stessi 200g sull'albero alleggerito.
e quanto pensi abbiano tolto dal solo motore?
Tieni sempre conto che parliamo anche di moto da 18mila contro i 60mila...
Tieni sempre conto che parliamo anche di moto da 18mila contro i 60mila...
Non ? solo questione di peso. Penso che se le bielle e pistoni sono in titanio saranno ottenute dal pieno. Praticamente x fare due pistoni devi prendere due blocchi di titanio e lavorarli per ottnere il prodotto finito. Ovviamente i costi sono mostruosamente piu alti.
Iden x il blocco motore. Parti del motore della desmosedici erano ottenututi cosi
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4
Comment