Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1201 - dal 10 ottobre 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ma allora sta moto superleggera quando la fanno vedere per bene?
    solo all'EICMA?
    Si all'Eicma per tutti, ora su invito direttamente in fabbrica a Borgo.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by cosimo View Post
      Si all'Eicma per tutti, ora su invito direttamente in fabbrica a Borgo.
      E quanto te la tiri...

      :gaen:




      ... ma a Borgo almeno ci offrono il pranzo o fanno i tirchi al cospetto di potenziali acquirenti???

      Last edited by MiKiFF; 19-10-13, 07:22.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Pinzo? View Post
        toh, ecco come ha fatto Pinzetta? ad alleggerire la Panigale



        E se fosse "solo pista" ci sarebbe ancora da limare gli specchietti, i fari, il portatarga+frecce, la ventola e le carene complete...

        ...ed ecco tolti 18 kg, senza spendere 60mila zuccotti !!!!
        Te ne offro 30 me la vendi?:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #289
          Qualche foto dal sito super protetto

          Ducati Project 1201 (Panigale Superleggera?): eccola! - Motociclismo

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by HyperRR View Post
            Serbatoio in alluminio e carene in carbonio , 18 kg raggiunti e superati

            la panigale monta di serie un serbatoio in alluminio ed anche a volerlo fare in carbonio risprmi davvero pochissimo, diciamo mezzo kg.

            Anche le canere di serie non sono poi cos? pesanti...

            Sto maneggiando in questi giorni le carene in vtr e devo ammettere che sono molto leggere!

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              i -18kg sono con fari, frecce, portatarga, ventola, cio? omologata per la strada:gaen:
              si ma hai visto il prezzo o no?

              se voglio mi prendo codone completo portante in carbonio (-4kg) che la superleggera NON ha (ha solo il telaietto in carbonio)
              ...e pure telaio in carbonio, ma non s? quanto pesa in meno si rispermia.
              A quanto arriviamo? 18 kg superati di brutto...!!!

              Capisci bene che non si arriva a 60mila zucche?

              A parte che col cazz0 che la comprerei gi? impacchettata, il bello ? riuscire ad arrivare al risultato da soli...spendendo ma da soli.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Te ne offro 30 me la vendi?:gaen:
                30 MILA ?

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by rich View Post
                  mazza che protezione super? :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #294

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Pinzo, conta che tu parli di -18Kg tutti "esterni".
                      Quella ha alleggerimenti anche interni al motore. Prender? i giri incredibilmente pi? veloce della 1199 normale e ha aumentato pure i Cv. Anche tu hai aumentato i Cv coll'FM Project, ma sei illegale per strada e rischi sempre la revisione se ti fermano.
                      I 200g che ad esempio hai recuperato togliendo gli attrezzi non sono gli stessi 200g sull'albero alleggerito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        domanda, ma siete sicuri di perdere tutti quei KG con lo scarico FM?????
                        Io ho da poco montato il kit stock Termignoni, e sinceramente la differenza di peso, con l'originale ? minima, se non ininfluente!
                        Solo i terminali pesano di meno, circa -1.3KG a terminale...il resto pesa uguale.
                        Ora, o l'FM project ? tutto titanio, o non so da dove escano i -5.1kg....

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by mailandrea View Post
                          domanda, ma siete sicuri di perdere tutti quei KG con lo scarico FM?????
                          Io ho da poco montato il kit stock Termignoni, e sinceramente la differenza di peso, con l'originale ? minima, se non ininfluente!
                          Solo i terminali pesano di meno, circa -1.3KG a terminale...il resto pesa uguale.
                          Ora, o l'FM project ? tutto titanio, o non so da dove escano i -5.1kg....
                          FM PROJECTS | MARMITTE | Prodotti


                          in pi? io ho fatto delle modifiche "personali" guadagnando altro peso

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Pinzo, conta che tu parli di -18Kg tutti "esterni".
                            Quella ha alleggerimenti anche interni al motore. Prender? i giri incredibilmente pi? veloce della 1199 normale e ha aumentato pure i Cv. Anche tu hai aumentato i Cv coll'FM Project, ma sei illegale per strada e rischi sempre la revisione se ti fermano.
                            I 200g che ad esempio hai recuperato togliendo gli attrezzi non sono gli stessi 200g sull'albero alleggerito.

                            e quanto pensi abbiano tolto dal solo motore?

                            Tieni sempre conto che parliamo anche di moto da 18mila contro i 60mila...

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              e quanto pensi abbiano tolto dal solo motore?

                              Tieni sempre conto che parliamo anche di moto da 18mila contro i 60mila...
                              Non ? solo questione di peso. Penso che se le bielle e pistoni sono in titanio saranno ottenute dal pieno. Praticamente x fare due pistoni devi prendere due blocchi di titanio e lavorarli per ottnere il prodotto finito. Ovviamente i costi sono mostruosamente piu alti.
                              Iden x il blocco motore. Parti del motore della desmosedici erano ottenututi cosi

                              Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                FM PROJECTS | MARMITTE | Prodotti


                                in pi? io ho fatto delle modifiche "personali" guadagnando altro peso
                                Ma tu lo hai pesato realmente?

                                Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X