Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1201 - dal 10 ottobre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ma allora sta moto superleggera quando la fanno vedere per bene?
    solo all'EICMA?
    Si all'Eicma per tutti, ora su invito direttamente in fabbrica a Borgo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Si all'Eicma per tutti, ora su invito direttamente in fabbrica a Borgo.
      E quanto te la tiri...

:gaen:

... ma a Borgo almeno ci offrono il pranzo o fanno i tirchi al cospetto di potenziali acquirenti???

Last edited by MiKiFF; 19-10-13, 07:22.

Comment

• Font Size
        toh, ecco come ha fatto Pinzetta? ad alleggerire la Panigale

E se fosse "solo pista" ci sarebbe ancora da limare gli specchietti, i fari, il portatarga+frecce, la ventola e le carene complete...

...ed ecco tolti 18 kg, senza spendere 60mila zuccotti !!!!
        Te ne offro 30 me la vendi?:gaen:

Comment

• Font Size
          Qualche foto dal sito super protetto

Ducati Project 1201 (Panigale Superleggera?): eccola! - Motociclismo

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Serbatoio in alluminio e carene in carbonio , 18 kg raggiunti e superati

la panigale monta di serie un serbatoio in alluminio ed anche a volerlo fare in carbonio risprmi davvero pochissimo, diciamo mezzo kg.

Anche le canere di serie non sono poi cos? pesanti...

Sto maneggiando in questi giorni le carene in vtr e devo ammettere che sono molto leggere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              i -18kg sono con fari, frecce, portatarga, ventola, cio? omologata per la strada:gaen:
              si ma hai visto il prezzo o no?

se voglio mi prendo codone completo portante in carbonio (-4kg) che la superleggera NON ha (ha solo il telaietto in carbonio)
              ...e pure telaio in carbonio, ma non s? quanto pesa in meno si rispermia.
              A quanto arriviamo? 18 kg superati di brutto...!!!

Capisci bene che non si arriva a 60mila zucche?

A parte che col cazz0 che la comprerei gi? impacchettata, il bello ? riuscire ad arrivare al risultato da soli...spendendo ma da soli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Te ne offro 30 me la vendi?:gaen:
                30 MILA ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  mazza che protezione super? :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Pinzo, conta che tu parli di -18Kg tutti "esterni".
                      Quella ha alleggerimenti anche interni al motore. Prender? i giri incredibilmente pi? veloce della 1199 normale e ha aumentato pure i Cv. Anche tu hai aumentato i Cv coll'FM Project, ma sei illegale per strada e rischi sempre la revisione se ti fermano.
                      I 200g che ad esempio hai recuperato togliendo gli attrezzi non sono gli stessi 200g sull'albero alleggerito.

Comment

• Font Size
                        domanda, ma siete sicuri di perdere tutti quei KG con lo scarico FM?????
                        Io ho da poco montato il kit stock Termignoni, e sinceramente la differenza di peso, con l'originale ? minima, se non ininfluente!
                        Solo i terminali pesano di meno, circa -1.3KG a terminale...il resto pesa uguale.
                        Ora, o l'FM project ? tutto titanio, o non so da dove escano i -5.1kg....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mailandrea View Post
                          domanda, ma siete sicuri di perdere tutti quei KG con lo scarico FM?????
                          Io ho da poco montato il kit stock Termignoni, e sinceramente la differenza di peso, con l'originale ? minima, se non ininfluente!
                          Solo i terminali pesano di meno, circa -1.3KG a terminale...il resto pesa uguale.
                          Ora, o l'FM project ? tutto titanio, o non so da dove escano i -5.1kg....
                          FM PROJECTS | MARMITTE | Prodotti

in pi? io ho fatto delle modifiche "personali" guadagnando altro peso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Pinzo, conta che tu parli di -18Kg tutti "esterni".
                            Quella ha alleggerimenti anche interni al motore. Prender? i giri incredibilmente pi? veloce della 1199 normale e ha aumentato pure i Cv. Anche tu hai aumentato i Cv coll'FM Project, ma sei illegale per strada e rischi sempre la revisione se ti fermano.
                            I 200g che ad esempio hai recuperato togliendo gli attrezzi non sono gli stessi 200g sull'albero alleggerito.

e quanto pensi abbiano tolto dal solo motore?

Tieni sempre conto che parliamo anche di moto da 18mila contro i 60mila...

Comment

• Font Size
                              e quanto pensi abbiano tolto dal solo motore?

Tieni sempre conto che parliamo anche di moto da 18mila contro i 60mila...
                              Non ? solo questione di peso. Penso che se le bielle e pistoni sono in titanio saranno ottenute dal pieno. Praticamente x fare due pistoni devi prendere due blocchi di titanio e lavorarli per ottnere il prodotto finito. Ovviamente i costi sono mostruosamente piu alti.
                              Iden x il blocco motore. Parti del motore della desmosedici erano ottenututi cosi

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                                FM PROJECTS | MARMITTE | Prodotti

in pi? io ho fatto delle modifiche "personali" guadagnando altro peso
                                Ma tu lo hai pesato realmente?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

Comment

X
                                Working...
                                X