Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Pensavo... pero che strana sta sezione, dedicata senza dubbio alla rossa di Borgo, dedicata ai suoi modelli, dedicata alle caratteristiche tecniche e non per ultimo dedicata alle sue performance nelle varie gare.

Ma quando due appassionati del marchio cominciano a parlare delle loro preferite, ecco che frotte di esperti con l'amico nel mondiale o con il gugino che conosce sto ***** che non manca mai, si trasferiscono seduta stante in questa sezione e cominciano con i loro pipponi, essi' propio pipponi perche di fatto nessuno li vuol sentire se non loro stessi, per loro si tratta di una vera e propia croociata da terra santa, dove la terra santa ? ovviamente la loro moto e non quella per cui nasce questa sezione, fanno di tutto per dissentire qualsiasi argomento, denigrare qualsiasi cosa riguardi Ducati, insomma per loro parlare male a tutti i costi ? il verbo.

Personalmente non uso fare cose del genere, vi siete comprata un'Honda? Una Suzuki? Una qualsiasi altra marca? segno evidente che quella era la moto che piu vi piaceva, dei vostri sogni e quella piu adatta a voi (non sempre)

Bene! ne sono estremamente felice, quindi godetevi la vostra moto, le vostre convinzioni e non rompete i coglioni al prossimo!

Ora qualcuno dira che rosico perche me la prendo quando parlano male della mia marca preferita e forse sara pure cosi, pero ricordate... c'? rosicata e rosicata
    ti dir?, io attualmente ho molto rivalutato alcune ducati
    per esempio la tua moto penso sia la migliore della categoria, sicuramente molto meglio di un GS balenottero che schifo dal pi? profondo del cuore

per quanto riguarda la mia moto, l'ultima che ho comprato c'ha scritto honda, na vera merda........, penso che se avessi comprato un 749 avrei fatto sicuramente meglio

qui stiamo parlando di panighella.........non di ducati

p.s. ma che te sei svejato cor marchese oggi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ..mo fai er poverello che piagne miseria...ma te lo ricordi quanto scoattavi con 6 moto e la M5..???...
      8 moto................please........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        8 moto................please........
        nessuno si ? mai permesso di dire sta caxxata che io posso permettermela e tu no....... falla finita....

Comment

• Font Size
          nessuno si ? mai permesso di dire sta caxxata che io posso permettermela e tu no....... falla finita....
          ammazza come siete acidi stamattina.........

intendevo il pensiero abbastanza comune che

quando una moto ? la pi? venduta la pi? bella la pi? ambita
          chi non la ha ? perch? non pu? permettersela
          e per parecchi ? proprio cosi'

infatti appena possono.............diventano tutti ducatari

Comment

• Font Size
            ammazza come siete acidi stamattina.........

intendevo il pensiero abbastanza comune che

quando una moto ? la pi? venduta la pi? bella la pi? ambita
            chi non la ha ? perch? non pu? permettersela
            e per parecchi ? proprio cosi'

infatti appena possono.............diventano tutti ducatari

........ no no..non tutti per fortuna.....i coatti che fanno le sparate su dritto..prendono bmw o kawa......e dicono pure che sono belle....

Comment

• Font Size
              ........ no no..non tutti per fortuna.....i coatti che fanno le sparate su dritto..prendono bmw o kawa......e dicono pure che sono belle....
              si ma quelli scoattano a livello di prestazioni non di capacit? di acquisto

Comment

• Font Size
                ti dir?, io attualmente ho molto rivalutato alcune ducati
                per esempio la tua moto penso sia la migliore della categoria, sicuramente molto meglio di un GS balenottero che schifo dal pi? profondo del cuore

per quanto riguarda la mia moto, l'ultima che ho comprato c'ha scritto honda, na vera merda........, penso che se avessi comprato un 749 avrei fatto sicuramente meglio

qui stiamo parlando di panighella.........non di ducati

p.s. ma che te sei svejato cor marchese oggi ?
                Hahhahahahah... profondo conoscitore del prossimo! Si oggi me rode un po er culo, un paio di giorni fa ho montato un marmittone sulla Multi e speravo in un tempo piu clemente per provarla e invece sto al chiodo dentro casa, con qualcuno me la devo pia'!

Pero anche vero che che sti soliti noti annoiano con le loro saccenza da giornaletto di moto

Comment

• Font Size
                  Hahhahahahah... profondo conoscitore del prossimo! Si oggi me rode un po er culo, un paio di giorni fa ho montato un marmittone sulla Multi e speravo in un tempo piu clemente per provarla e invece sto al chiodo dentro casa, con qualcuno me la devo pia'!

Pero anche vero che che sti soliti noti annoiano con le loro saccenza da giornaletto di moto
                  visto che le ducati vere male non vanno ?

Comment

• Font Size
                    visto che le ducati vere male non vanno ?
                    Non so se ride o piagne per una vita quel motore e' stato accusato di essere vecchio invece oggi lo rivonno tutti!

Comment

• Font Size
                      Non so se ride o piagne per una vita quel motore e' stato accusato di essere vecchio invece oggi lo rivonno tutti!
                      Beh...lo rivonno perch? l alternativa non ha soddisfatto quasi nessuno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                        Ma guarda onestamente...a me sembra che da quando ? uscita pochi ducatisti hanno espresso giudizi positivi sulla panigale, quindi tutta sta stranezza non la vedo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ma guarda onestamente...a me sembra che da quando ? uscita pochi ducatisti hanno espresso giudizi positivi sulla panigale, quindi tutta sta stranezza non la vedo
                          Indevo un'altra cosa, gli antiducati per anni lo hanno definito polmone piscia olio e oggi gli stessi lo acclamano pur di tirare merda sulla panigale. Che poi sia un grande motore noi lo abbiamo sempre saputo

Comment

• Font Size
                            Indevo un'altra cosa, gli antiducati per anni lo hanno definito polmone piscia olio e oggi gli stessi lo acclamano pur di tirare merda sulla panigale. Che poi sia un grande motore noi lo abbiamo sempre saputo
                            che ? un piscia olio ? vero
                            che abbisogna di una manutenzione da modellino a scoppio pure (parlo di una R preparato)

per?, ? anche vero che vada molto forte e che dia dei vantaggi in termini di guida, e sopratutto..........non sbiella in maniera regolare

i polmoni c'erano prima del 1098
                            quando la 999R aveva gli stessi cv di una 1000 jap di 5 anni pi? vecchia e costava 35 mila euro....
                            e nelle comparative la 999 base se la giocava con le 600 jap

ovvio che quelle da corsa erano ben altra cosa, le 999rs volavano, ma quelli erano anni in cui le ducati da corsa erano troppo diverse da quelle che ti vendevano

con il 1098 il gap prestazionale ? sparito, in ogni competizione se la giocava ad armi pari
                            in pratica anche con una 1098s comprata al negozio mettendo uno scarico elettronica e fasandola potevi giocare con gli amici sulle motopotenti.....

poi ? arrivata la bmw ma con il motore R preparato arrivava pure a quella, il tutto rimanendo una ducati

chi ? che nega queste cose ?? o le abbia mai negate ?

di certo non io, che nel 2007 aprii una discussione per ammettere che nel trofeo che facevo in rettilineo non riuscivo a passare di motore la 1098 ........come invece facevo regolarmente con la 999

poi ho avuto modo di girare con elio con mikiff e con dany
                            io con il bmw
                            ho avuto modo di guidare le migliori 1098 di ddg
                            quando siamo andati con elio al mugello le nostre moto andavano uguale e le altre erano ferme in confronto

insomma, nessuno ha mai negato la verit?
                            e non mi sembra il caso di negarla manco adesso che ? un po' pi? amara

Comment

• Font Size
                              che ? un piscia olio ? vero
                              che abbisogna di una manutenzione da modellino a scoppio pure (parlo di una R preparato)

per?, ? anche vero che vada molto forte e che dia dei vantaggi in termini di guida, e sopratutto..........non sbiella in maniera regolare

i polmoni c'erano prima del 1098
                              quando la 999R aveva gli stessi cv di una 1000 jap di 5 anni pi? vecchia e costava 35 mila euro....
                              e nelle comparative la 999 base se la giocava con le 600 jap

ovvio che quelle da corsa erano ben altra cosa, le 999rs volavano, ma quelli erano anni in cui le ducati da corsa erano troppo diverse da quelle che ti vendevano

con il 1098 il gap prestazionale ? sparito, in ogni competizione se la giocava ad armi pari
                              in pratica anche con una 1098s comprata al negozio mettendo uno scarico elettronica e fasandola potevi giocare con gli amici sulle motopotenti.....

poi ? arrivata la bmw ma con il motore R preparato arrivava pure a quella, il tutto rimanendo una ducati

chi ? che nega queste cose ?? o le abbia mai negate ?

di certo non io, che nel 2007 aprii una discussione per ammettere che nel trofeo che facevo in rettilineo non riuscivo a passare di motore la 1098 ........come invece facevo regolarmente con la 999

poi ho avuto modo di girare con elio con mikiff e con dany
                              io con il bmw
                              ho avuto modo di guidare le migliori 1098 di ddg
                              quando siamo andati con elio al mugello le nostre moto andavano uguale e le altre erano ferme in confronto

insomma, nessuno ha mai negato la verit?
                              e non mi sembra il caso di negarla manco adesso che ? un po' pi? amara
                              Live fai sempre lo stesso errore su questo argomento, confronti la 1098 R con la Panigale base.

A parte che da quanto ho provato se si usa tutta la potenzialit? della Panigale in staccata e tenendola su di giri secondo me anche la base si pu? competere con la R ASI.

Poi la verit? amara ? che il carattere di una volta non c'? pi? ma uno come te che vuole l'allungo e la potenza prima di tutto dovrebbe essere contento, quando mai si ? visto le Ducati stock passare a vento le jappe e prime in velocit? massima al mugio?

Solo con la Panigale, che ? una bicilindrica che va come un quattro, pesa niente, frena fortissimo, agile da paiura con qualche problemino sul veloce e nella trazione, ma nel complesso in pista va benissimo, sia per gli amatori che i piloti che ci vincono.

La 1199 non ? solo in SBK a prender schiaffoni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Live fai sempre lo stesso errore su questo argomento, confronti la 1098 R con la Panigale base.

A parte che da quanto ho provato se si usa tutta la potenzialit? della Panigale in staccata e tenendola su di giri secondo me anche la base si pu? competere con la R ASI.

Poi la verit? amara ? che il carattere di una volta non c'? pi? ma uno come te che vuole l'allungo e la potenza prima di tutto dovrebbe essere contento, quando mai si ? visto le Ducati stock passare a vento le jappe e prime in velocit? massima al mugio?

Solo con la Panigale, che ? una bicilindrica che va come un quattro, pesa niente, frena fortissimo, agile da paiura con qualche problemino sul veloce e nella trazione, ma nel complesso in pista va benissimo, sia per gli amatori che i piloti che ci vincono.

La 1199 non ? solo in SBK a prender schiaffoni.

Non si dicono certe cose, poi rischi di passare per eretico ed essere messo al rogo!!!

Se tutti quelli che non ce l'hanno, o non l'hanno mai provata dicono che ? una moto di merd@, allora vuol dire che ? una moto di merd@!

Comment

X
                                Working...