Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ban? non capisci un CAZZ0...fattene na ragione
    hai la moto ASI non hai diritto di parola, sallo! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      hai la moto ASI non hai diritto di parola, sallo! :gaen:
      scusa

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        scusa
        dai, fagli un lavoretto a modo e la prossima stagione gassone!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          io l'ho provata, in pista e moto messa da pista

posso dire che non mi ? piaciuta e che dopo averla provata non ho mai pensato di comprarla e che se dovessi vendere la mia attuale moto prender? altro oppure ? vietato?

no, per capire?

assolutamente...ogni uno prende quella che pi? gli piace... io rispondo ai tanti attacchi sulla moto che francamante trovo ingiustificati...la critica la capisco...e ci sta tutta...quello che non capisco ? la crociata contro...

in wsbk attualmente prestazionalmente ? un aborto, inferiore ad una 1198RS di un team privato guidata da un pilota che non correva da 1 anno... si pu? dire oppure ? vietato anche questo

no, sempre per capire

non si possono trarre delle conclusioni per un singolo episodio in gara...magari la cosa far? piacere a tanti possessori di moto ASI..ma in realt? la differenza in campo sta tutta nel distacco in gara uno tra lanzi decimo e pirro sesto...18 secondi sul traguardo...e un best di mezzo secondo a favore della panigale...

magari il prossimo anno vincer? tutto quanto ci sar? da vincere ma oggi nelle competizioni ? un pianto

errore...? solo in SBK che ? un pianto...nel mondiale stock va bene al civ SBK ha vinto... e il prossimo anno il regolamento SBK va nella direzione dell'attuale stock..
          ti riporto il pensiero di mikiff che ? anche il mio...

Originally posted by MiKiFF View Post
          ... ma chi dice che non ? un'ottima moto di certo non l'ha provata ed il cercare di far passare male il prodotto di serie riferendosi agli insuccessi in SBK ? proprio da ignoranti totali.

..pero' se l'hai provata e non ti ? piaciuta pazienza...ma non ne fare un bersaglio...
          Last edited by maracan?; 07-10-13, 10:38.

Comment

• Font Size
            io l'ho provata, in pista e moto messa da pista

posso dire che non mi ? piaciuta e che dopo averla provata non ho mai pensato di comprarla e che se dovessi vendere la mia attuale moto prender? altro oppure ? vietato?

no, per capire?

in wsbk attualmente prestazionalmente ? un aborto, inferiore ad una 1198RS di un team privato guidata da un pilota che non correva da 1 anno... si pu? dire oppure ? vietato anche questo

no, sempre per capire

magari il prossimo anno vincer? tutto quanto ci sar? da vincere ma oggi nelle competizioni ? un pianto

chi ce l'ha se la goda, ? la sua moto ed ovviamente, per lui, ? la migliore del mondo
            ma per lui

Elio io non difendo la moto xch? ce l'ho... l'ho pagata mica me l'hanno regalata...
            ma dire che nelle competizioni ? un pianto... beh beh al tempo

1199s al debutto 2? nella WSSTK dietro solo a BARRIER ovvero
            alla moto che aveva/ha lo sviluppo migliore. e il pilota + esperto.. le altre bmw e kawa dietro
            1199r sempre seconda in stock... ok si puntava a vincere ma il binomio
            bmw/barrier si ? dimostrato una spanna sopra a TUTTI

1199 CIV... prima DOMINANDO a mani basse !

1199 sbk .. unica vera grande delusione dovuta a mille fattori non solo alla moto (anche se ? la prima imputata)

Comment

• Font Size

no, sempre per capire

chi ce l'ha se la goda, ? la sua moto ed ovviamente, per lui, ? la migliore del mondo
              ma per lui

Originally posted by cattivik View Post
              Elio io non difendo la moto xch? ce l'ho... l'ho pagata mica me l'hanno regalata...
              ma dire che nelle competizioni ? un pianto... beh beh al tempo

1199s al debutto 2? nella WSSTK dietro solo a BARRIER ovvero
              alla moto che aveva/ha lo sviluppo migliore. e il pilota + esperto.. le altre bmw e kawa dietro
              1199r sempre seconda in stock... ok si puntava a vincere ma il binomio
              bmw/barrier si ? dimostrato una spanna sopra a TUTTI

1199 CIV... prima DOMINANDO a mani basse !

1199 sbk .. unica vera grande delusione dovuta a mille fattori non solo alla moto (anche se ? la prima imputata)
              mi sembra di aver parlato di wsbk
              o non si pu??

peraltro i palmares delle precedenti ducati neanche te li ricordo (li conosci troppo bene) e n? mi metto a parlarti del CIV (dove vinceva anche la rsv2)

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ..pero' se l'hai provata e non ti ? piaciuta pazienza...ma non ne fare un bersaglio...
                e chi lo fa il bersaglio?
                io ? da tanto che non ne parlavo perch? farlo significava farvi risentire ed irritare troppo (a meno di non passare per pirla e spesso l'ho fatto per evitare discussioni)

commento una prestazione in wsbk che francamente per me ? stata ridicola ma per un ducatista vero (non tu, consentimi e non prendertela ) ? stata deprimente ed irritante

non se p??

consiglio
                prendetela pi? easy, verr? anche per voi il momento che la panigale andr? forte e vincer? quanto le vecchie ducati

... forse

Comment

• Font Size
                  ancora con le solite menate

che cinema....!

Comment

• Font Size
                    l'anno prossimo secondo me la situazione sar? uguale o simile a questa, visto i nuovi regolamenti evo ? inutile sviluppare una moto per poi metterla al museo, quindi mi auguro che anche il 2014 non sia una crociata in questa sezione.

detto ci?, forse siamo stati abituati troppo bene a veder vincere da subito o quasi le ducati, 998 poi 999 poi 1098, ora la 1199 ha steccato, mica si pu? sempre vincere, oppure gli altri hanno semplicemente migliorato molto le loro moto.
                    secondo me ? per questo che c'? tanto accanimento verso la panigale, a me dispiace vederla cosi in ritardo rispetto agli altri ma bisogna farsene una ragione, per? ogni tre per due vedere un post su una moto che non vince non ne capisco il senso, ok che il forum vive di argomenti, ma come ho gi? detto altre volte, nelle altre sezioni non vedo millemila post sugli insuccessi dei loro modelli in sbk.
                    altra cosa che continuo a non capire ? paragonare la 1098 alla 1199 nella sbk di oggi, ovvero stagione 2013, la panigale ? dietro, la 1098 sarebbe dietro anche lei.
                    i regolamenti son cambiati, alla 1098 (per non parlare della 999) mipare erano concesse pi? modifiche, la panigale sbk non si distacca molto dalla stradale, se non per sospensioni, radiatore, e qualche piccola componente interna (lucidatura pistoni) che non da cv o potenza ma solo km in pi? sicurezza.

concludendo, vince o nn vince a me cambia na sega, rimane la delusione per? di non combattere per le posizioni che contanto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ....pensa che "lui" non l'ha manco mai provata..parla per sentito dire..se la provasse finirebbe come per la S1000RR...prima la criticava ferocemente..poi quando l'ha presa ha cambiato opinione...

..per me Live..? un panigalista che ancora ne deve prendere coscienza..intanto ne ha cominciato ad apprezzare il portatarga....
                      ma la storia che io non ho provato la panigale........viene dalla stessa fonte che su strada sono alla portata di tutti ?
                      ok allora capisco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ma la storia che io non ho provato la panigale........viene dalla stessa fonte che su strada sono alla portata di tutti ?
                        ok allora capisco
                        no..per strada non sei alla portata di tutti...ma manco sto fenomeno per cui ti spacci ....

ma l'hai provata??? ... io dico di no...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          l'anno prossimo secondo me la situazione sar? uguale o simile a questa, visto i nuovi regolamenti evo ? inutile sviluppare una moto per poi metterla al museo, quindi mi auguro che anche il 2014 non sia una crociata in questa sezione.

detto ci?, forse siamo stati abituati troppo bene a veder vincere da subito o quasi le ducati, 998 poi 999 poi 1098, ora la 1199 ha steccato, mica si pu? sempre vincere, oppure gli altri hanno semplicemente migliorato molto le loro moto.
                          secondo me ? per questo che c'? tanto accanimento verso la panigale, a me dispiace vederla cosi in ritardo rispetto agli altri ma bisogna farsene una ragione, per? ogni tre per due vedere un post su una moto che non vince non ne capisco il senso, ok che il forum vive di argomenti, ma come ho gi? detto altre volte, nelle altre sezioni non vedo millemila post sugli insuccessi dei loro modelli in sbk.
                          altra cosa che continuo a non capire ? paragonare la 1098 alla 1199 nella sbk di oggi, ovvero stagione 2013, la panigale ? dietro, la 1098 sarebbe dietro anche lei.
                          i regolamenti son cambiati, alla 1098 (per non parlare della 999) mipare erano concesse pi? modifiche, la panigale sbk non si distacca molto dalla stradale, se non per sospensioni, radiatore, e qualche piccola componente interna (lucidatura pistoni) che non da cv o potenza ma solo km in pi? sicurezza.

concludendo, vince o nn vince a me cambia na sega, rimane la delusione per? di non combattere per le posizioni che contanto.
                          Infatti sta storia che appena una Ducati non vince sono tutti e dico tutti qua a rompere le palle io non la capisco, Yamaha ? ultima nel mondiale SBK e non mi sembra che accada la stessa cosa nella sezione dedicata, quello che succede qui dentro non spiegazione logica se non... ditelo voi che sapete tutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Infatti sta storia che appena una Ducati non vince sono tutti e dico tutti qua a rompere le palle io non la capisco, Yamaha ? ultima nel mondiale SBK e non mi sembra che accada la stessa cosa nella sezione dedicata, quello che succede qui dentro non spiegazione logica se non... ditelo voi che sapete tutto.
                            oddio, siamo noi gli ultimi, yamaha non corre ed ? in classifica solo per le wild card...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              dai, fagli un lavoretto a modo e la prossima stagione gassone!!!
                              Sicuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                oddio, siamo noi gli ultimi, yamaha non corre ed ? in classifica solo per le wild card...
                                Vabbe se semo capiti, kawasaki sono due anni che se la sta cavando prima il buio, suzuki lo sapete, Yamaha non ? ufficiale ma ? na pippa lo stesso honda dove? BMW so quarantanni che prova e vari piloti super titolati e non combina un *****, lode ad Aprilia loro si che sanno fare le moto ma tutte le chiacchiere so per Ducati.

Vorrei ricordarvi che Ducati ha poche moto in mano a piloti veri, tutte le altre vanno al bar o qualche puntata in pista da amatori come tutte le altre, quindi volete convincermi che pure per quell'uso non vanno bene?

Quello che intendo ? se non fate il WSBK non avete che da lamentarvi ma se nel caso per voi non fosse competitiva... bhe che aspetatte a fare domanda a Ducati per un posto ufficiale.

Comment

X
                                Working...