Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT PISTONI ESTENSIONE Andreani per Forcelle Marzocchi Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Deve pure nn piegarsi
    certo che non deve piegarsi!!! un conto a spanne direbbe che lo spessore ? tipo il doppio... per? insomma pensavo di pi? lo stesso!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ervinv60 View Post
      @ pinzo: hai fatto le molle?
      davanti e dietro + idrauliche riviste

Mr.Molla docet

Comment

• Font Size
        certo che non deve piegarsi!!! un conto a spanne direbbe che lo spessore ? tipo il doppio... per? insomma pensavo di pi? lo stesso!!
        stelo pi? spesso ovviamente,probabilmente l'interno non ? in allume ma in ferro.

il raffronto con le ohlins va un pelo ponderato, perch? contengono i motori passo passo per l'azionamento precarico,cosa che la base non ha.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiz851 View Post
          stelo pi? spesso ovviamente,probabilmente l'interno non ? in allume ma in ferro.

il raffronto con le ohlins va un pelo ponderato, perch? contengono i motori passo passo per l'azionamento precarico,cosa che la base non ha.
          Azionamento Precarico ?

Azionamento idraulica mi sa

Comment

• Font Size
            Azionamento Precarico ?

Azionamento idraulica mi sa
            si,briscola,m'? uscito precarico perch? avevo davanti il moto del 996 con il precaricatore

Comment

• Font Size
              @mailandrea: ti hanno cambiato le cartucce con il modello 2013-2014 e ha cominciato a funzionare bene?
              Yes sir
              hanno cambiato le cartucce con il modello nuovo.
              per ora vanno benissimo.
              A queste nuove cartucce mi son fatto montare il pompante ext con 4 lamelle in pi? e con diametri diversi.
              I tecnici Andreani hanno preferito non toccare il pompante compressione perch? lavora, di suo, piuttosto bene.

Comment

• Font Size
                Ma xk? fai il saccente senza manco capire il senso di quello che scrivo ?

Vabb?, goditi il tuo or da du spicci

...la prossima volta scrivi con i sottotitoli per noi non capenti... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  Yes sir
                  hanno cambiato le cartucce con il modello nuovo.
                  per ora vanno benissimo.
                  A queste nuove cartucce mi son fatto montare il pompante ext con 4 lamelle in pi? e con diametri diversi.
                  I tecnici Andreani hanno preferito non toccare il pompante compressione perch? lavora, di suo, piuttosto bene.
                  esattamente!!.....forcella funzionante ...con pompanti ext cambiati....e si arriva ad un risultato decente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    esattamente!!.....forcella funzionante ...con pompanti ext cambiati....e si arriva ad un risultato decente....
                    Io ho aspettato inizio stagione per farla. Marted? chiamo Lenci ? prendo appuntento.

Domanda, ho trovato un ohlins della S a pochi euro. Si pu? levare i motorini e farlo ttx normale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Io ho aspettato inizio stagione per farla. Marted? chiamo Lenci ? prendo appuntento.

Domanda, ho trovato un ohlins della S a pochi euro. Si pu? levare i motorini e farlo ttx normale?
                      Yess!!!! Ho un amico che lo ha fatto, uno spettacolo!!
                      p.s. ben ritrovato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Yess!!!! Ho un amico che lo ha fatto, uno spettacolo!!
                        p.s. ben ritrovato
                        sai quanto ha speso?...... perch? mi faccio due conti.

grazie mille.......primo giro dell'anno e tra forcelle scoppiate e mono non sta in strada la bagassssa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          sai quanto ha speso?...... perch? mi faccio due conti.

grazie mille.......primo giro dell'anno e tra forcelle scoppiate e mono non sta in strada la bagassssa
                          Se le ? fatte da solo
                          E' bravissimo e scrive anche qu? sopra, bisogna rifare alcune parti al tornio, chiss?, magari la cosa gli attizza e si entusiasma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Se le ? fatte da solo
                            E' bravissimo e scrive anche qu? sopra, bisogna rifare alcune parti al tornio, chiss?, magari la cosa gli attizza e si entusiasma
                            ahhh, capito, casomai dopo per ringraziarlo affoghiamo tutto in pesce e vino......

Comment

• Font Size
                              se pu? interessare a qualcuno di voi

Vendo forcella Marzocchi per Panigale 1198 con cartuccia 30mm Nix Ohlins ad euro 1300 ... vero affare.

lanci suspension rimini

Comment

• Font Size
                                ho montato la cartuccia pressurizzata di mupo 1000 euro montata....la moto e' cambiata parecchio rispetto a prima....in pista il sachs di estensione tutto kiuso meno un click...e in compressione un paio di click da tutto kiuso.... girando a vallelunga in 55 ...di sicuro appena ho i soldi mi compro un mono mupo....inoltre le pirelli si consumano rapidamente.....150/ 170 km in totale...rigirandole sul cerchio intorno ai 70/80 km .....con un ninja del 2005 le stesse gomme sc2 mi finivano intorno ai 200/250 ..
                                ..km...

Comment

X
                                Working...