Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KIT PISTONI ESTENSIONE Andreani per Forcelle Marzocchi Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by ervinv60 View Postcerto che non deve piegarsi!!! un conto a spanne direbbe che lo spessore ? tipo il doppio... per? insomma pensavo di pi? lo stesso!!
il raffronto con le ohlins va un pelo ponderato, perch? contengono i motori passo passo per l'azionamento precarico,cosa che la base non ha.
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Poststelo pi? spesso ovviamente,probabilmente l'interno non ? in allume ma in ferro.
il raffronto con le ohlins va un pelo ponderato, perch? contengono i motori passo passo per l'azionamento precarico,cosa che la base non ha.
Azionamento idraulica mi sa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by ervinv60 View Post@mailandrea: ti hanno cambiato le cartucce con il modello 2013-2014 e ha cominciato a funzionare bene?
hanno cambiato le cartucce con il modello nuovo.
per ora vanno benissimo.
A queste nuove cartucce mi son fatto montare il pompante ext con 4 lamelle in pi? e con diametri diversi.
I tecnici Andreani hanno preferito non toccare il pompante compressione perch? lavora, di suo, piuttosto bene.
Comment
-
-
Originally posted by mailandrea View PostYes sir
hanno cambiato le cartucce con il modello nuovo.
per ora vanno benissimo.
A queste nuove cartucce mi son fatto montare il pompante ext con 4 lamelle in pi? e con diametri diversi.
I tecnici Andreani hanno preferito non toccare il pompante compressione perch? lavora, di suo, piuttosto bene.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postesattamente!!.....forcella funzionante ...con pompanti ext cambiati....e si arriva ad un risultato decente....
Domanda, ho trovato un ohlins della S a pochi euro. Si pu? levare i motorini e farlo ttx normale?
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostIo ho aspettato inizio stagione per farla. Marted? chiamo Lenci ? prendo appuntento.
Domanda, ho trovato un ohlins della S a pochi euro. Si pu? levare i motorini e farlo ttx normale?
p.s. ben ritrovato
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postsai quanto ha speso?...... perch? mi faccio due conti.
grazie mille.......primo giro dell'anno e tra forcelle scoppiate e mono non sta in strada la bagassssa
E' bravissimo e scrive anche qu? sopra, bisogna rifare alcune parti al tornio, chiss?, magari la cosa gli attizza e si entusiasma
Comment
-
ho montato la cartuccia pressurizzata di mupo 1000 euro montata....la moto e' cambiata parecchio rispetto a prima....in pista il sachs di estensione tutto kiuso meno un click...e in compressione un paio di click da tutto kiuso.... girando a vallelunga in 55 ...di sicuro appena ho i soldi mi compro un mono mupo....inoltre le pirelli si consumano rapidamente.....150/ 170 km in totale...rigirandole sul cerchio intorno ai 70/80 km .....con un ninja del 2005 le stesse gomme sc2 mi finivano intorno ai 200/250 ..
..km...
Comment
X
Comment