Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POLEMICA INTERPRETAZIONE COMPARATIVE E AMARE CONSIDERAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Silver
    Ma quindi io sono un esemplare raro, che pensa che la 999 05 sia veramente strafiga da guardare per ore ed ore?!?!?

beh....
    anche rosy bindi a qualcuno piacer? pure........

(comunque non ? solo un mio parere personale..... ma un opinione abbastanza conclamata)

ciao
    sid

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      posso dire la mia?essendo di bologna e conoscendo bene tanti ke lavorano in ducati compreso direttore generale penso di aver voce in capitolo.....
      premetto ke di ducati mai ne ho avute e se le cose rimangono cos? mai ne avr?

guarda che la competenza tecnica mica si acquista per osmosi.....

Comment

• Font Size
        auahhaahuauh!

Comment

• Font Size
          concordo con sideman!!

Comment

• Font Size
            E poi io di d u c a t i ne ho avute 2 fino ad ora e le uso solo per strada e sono ancora tutto d'un pezzo. In compenso la mia GS500F alla lunga mi massacra il fondoschiena perch? si sta seduti troppo dritti. Il KLR non lo menziono perch? ora ? sfasciato causa incidente.

Comment

• Font Size
              Avete notato con che classe ho fregato lo stron.zo di hacker (pezzo di muerda) che ha trasformato le D u c a t i in giappe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998
                concordo con sideman!!
                . . . .

Comment

• Font Size

con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)
                  Immagino tu abbia un supersport,altrimenti ti sei allargato un pochino .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik

con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)

il pochino era riferito alle Aprilia vero???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman
                      Ma quindi io sono un esemplare raro, che pensa che la 999 05 sia veramente strafiga da guardare per ore ed ore?!?!?

beh....
                      anche rosy bindi a qualcuno piacer? pure........

(comunque non ? solo un mio parere personale..... ma un opinione abbastanza conclamata)

ciao
                      sid
                      della serie: siamo pecoroni e felici di esserlo... Tutti a comprare la stessa moto perch? piace a Tizio o a Caio o a Sempronio...
                      Parla per te... parla della tua opinione personale. Gli altri sono capaci a parlare con la propria bocca e ad esprime il proprio parere.

Comment

• Font Size
                        posso dire la mia?essendo di bologna e conoscendo bene tanti ke lavorano in ducati compreso direttore generale penso di aver voce in capitolo.....
                        premetto ke di ducati mai ne ho avute e se le cose rimangono cos? mai ne avr?
                        ? secondo me kiaro ke la politica di ducati ? sempre stata incentrata sul rikiamo corsaiolo delle loro moto
                        e infatti x me le ducati son moto da corsa in quanto se prendete una 916-996-998 qualsiasi e ci andate x strada vi massacrate mentre in pista rendono molto meglio nonostante il gap di potenza
                        prendete il modello ke volete,anke quella da 50 milioni,ma dalle giapponesi degli ultimi 3-4 anni prende un sacco di mrd
                        ovvio ke alle giapponesi bisogna quantomeno cambiare sosp e freni ma alla fine costan sempre meno,sia aquistarle ke mantenerle
                        poi c? il discorso affidabilit? ke si sa affligge da quasi sempre i ducati
                        d'altra parte molti nn sanno ke il motore ducati,di progetto base,? lo stesso di 30 anni fa
                        basta dire ke ? l'unico coi carter ad apertura verticale
                        come il mio 48.......
                        questo motore era pensato x potenze neanke di 100cv
                        solo ke giocando sull'immagine e sui risultati in pista(aiutati dai regolamenti)l'hanno trascinato fino ai giorni nostri ,evolvendolo ovvio e migliorandolo ma resta un motore vekkio

ora poi ke i giap fan 4 in linea ke ciclisticamente van quasi come i 2 a v vi accorgete di ci??
                        guardate ke x me le ducati son come le harlei ormai,solo ke san fare i telai
                        poi c son state diverse scelte commerciali sbagliate:es il modello base di questanno ke ? praticamente l's dell'anno scorso solo ke costa molto meno,e ki ha preso l's nel 04 ora ke fa?la svaluta?

poi esteticamente x me la 999 ? una delle 3 moto + belle ma nn basta
                        se devono campare su ci? dovrebbero farne 1 da 6-7000 ? x giocarsela con le hornet e fz6
                        prendete i monster ad esempio,quanto costa il 620?
                        una tuonata,e prende la paga dai t-max elaborati(visto io)fate i vostri conti

nn metto in dubbio il fascino della guida e l'efficacia in pista dei duca ben preparati ma fino all'anno scorso con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)
                        idem le 999 dai 750 suzu

dei mille nn parliamo

e in sbk ora ke il regolamento ? equo vedrete ke le cose cambiano
                        basta pensare ke la moto+presente al via ? l'r1 quando fino all'anno scorso c'eran solo duca
                        se tanti team (ke sanno il fatto loro)han fatto sta scelta c sar? 1 motivo

idem i motociclisti come noi
                        ki kazz ce lo fa fare di comprar 1 duca e spender 17000? se con 12000 prendo dei missili da sbk,+economici e affidabili
                        ormai molti stanno aprendo gli okki,o finendo i soldini.....
                        se sei un comico allora vai velocemente a Zelig.
                        Se met? delle cose che hai scritto l'hai fatto seriamente... beh allora... mi spiace per teeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz
                          Originally posted by Blundik

il pochino era riferito alle Aprilia vero???
                          Ma anche riferito alle Ducati preparate .

Comment

• Font Size
                            ...nn metto in dubbio il fascino della guida e l'efficacia in pista dei duca ben preparati ma fino all'anno scorso con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)
                            idem le 999 dai 750 suzu ...

A varano e lombardore forse s?. Al mugello con l'R6 il massimo che puoi fare ? prendere i tempi dei 999 che ti passano, tanto quando ti riprendono sei praticamente nello stesso posto... ehehehe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aran Banjo
                              ...nn metto in dubbio il fascino della guida e l'efficacia in pista dei duca ben preparati ma fino all'anno scorso con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)

A varano e lombardore forse s?. Al mugello con l'R6 il massimo che puoi fare ? prendere i tempi dei 999 che ti passano, tanto quando ti riprendono sei praticamente nello stesso posto... ehehehe
                              Per carit?, quando avevo anche io l'R6 02 e 04, al mugello, andavo pi? forte anche di molte R1-zx10-cbr1000-999-rsv....ma solo perch? quelli che le guidavano erano pi? fermi di me.....

Ma da qui a dire che con l'R6 vai pi? forte di tutti i bicilindrici....mah!!!! A meno che tu non sia uno che con l'R6 gira in due al Mugello, allora tanto di cappello per te.....per? cosa ci fai a perdere tempo su un forum quando potresti essere a fare il mondiale?!?!? . .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Aran Banjo

Per carit?, quando avevo anche io l'R6 02 e 04, al mugello, andavo pi? forte anche di molte R1-zx10-cbr1000-999-rsv....ma solo perch? quelli che le guidavano erano pi? fermi di me.....

Ma da qui a dire che con l'R6 vai pi? forte di tutti i bicilindrici....mah!!!! A meno che tu non sia uno che con l'R6 gira in due al Mugello, allora tanto di cappello per te.....per? cosa ci fai a perdere tempo su un forum quando potresti essere a fare il mondiale?!?!? . .

anche perch? se esci come un fulmine dalle Buccine o quello davanti a te ha 50cv in pi? oppure gli dai una pettinata che se la ricorda finch? campa..

Comment

X
                                Working...