Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POLEMICA INTERPRETAZIONE COMPARATIVE E AMARE CONSIDERAZIONI
posso dire la mia?essendo di bologna e conoscendo bene tanti ke lavorano in ducati compreso direttore generale penso di aver voce in capitolo.....
premetto ke di ducati mai ne ho avute e se le cose rimangono cos? mai ne avr?
guarda che la competenza tecnica mica si acquista per osmosi.....
E poi io di d u c a t i ne ho avute 2 fino ad ora e le uso solo per strada e sono ancora tutto d'un pezzo. In compenso la mia GS500F alla lunga mi massacra il fondoschiena perch? si sta seduti troppo dritti. Il KLR non lo menziono perch? ora ? sfasciato causa incidente.
Ma quindi io sono un esemplare raro, che pensa che la 999 05 sia veramente strafiga da guardare per ore ed ore?!?!?
beh....
anche rosy bindi a qualcuno piacer? pure........
(comunque non ? solo un mio parere personale..... ma un opinione abbastanza conclamata)
ciao
sid
della serie: siamo pecoroni e felici di esserlo... Tutti a comprare la stessa moto perch? piace a Tizio o a Caio o a Sempronio...
Parla per te... parla della tua opinione personale. Gli altri sono capaci a parlare con la propria bocca e ad esprime il proprio parere.
posso dire la mia?essendo di bologna e conoscendo bene tanti ke lavorano in ducati compreso direttore generale penso di aver voce in capitolo.....
premetto ke di ducati mai ne ho avute e se le cose rimangono cos? mai ne avr?
? secondo me kiaro ke la politica di ducati ? sempre stata incentrata sul rikiamo corsaiolo delle loro moto
e infatti x me le ducati son moto da corsa in quanto se prendete una 916-996-998 qualsiasi e ci andate x strada vi massacrate mentre in pista rendono molto meglio nonostante il gap di potenza
prendete il modello ke volete,anke quella da 50 milioni,ma dalle giapponesi degli ultimi 3-4 anni prende un sacco di mrd
ovvio ke alle giapponesi bisogna quantomeno cambiare sosp e freni ma alla fine costan sempre meno,sia aquistarle ke mantenerle
poi c? il discorso affidabilit? ke si sa affligge da quasi sempre i ducati
d'altra parte molti nn sanno ke il motore ducati,di progetto base,? lo stesso di 30 anni fa
basta dire ke ? l'unico coi carter ad apertura verticale
come il mio 48.......
questo motore era pensato x potenze neanke di 100cv
solo ke giocando sull'immagine e sui risultati in pista(aiutati dai regolamenti)l'hanno trascinato fino ai giorni nostri ,evolvendolo ovvio e migliorandolo ma resta un motore vekkio
ora poi ke i giap fan 4 in linea ke ciclisticamente van quasi come i 2 a v vi accorgete di ci??
guardate ke x me le ducati son come le harlei ormai,solo ke san fare i telai
poi c son state diverse scelte commerciali sbagliate:es il modello base di questanno ke ? praticamente l's dell'anno scorso solo ke costa molto meno,e ki ha preso l's nel 04 ora ke fa?la svaluta?
poi esteticamente x me la 999 ? una delle 3 moto + belle ma nn basta
se devono campare su ci? dovrebbero farne 1 da 6-7000 ? x giocarsela con le hornet e fz6
prendete i monster ad esempio,quanto costa il 620?
una tuonata,e prende la paga dai t-max elaborati(visto io)fate i vostri conti
nn metto in dubbio il fascino della guida e l'efficacia in pista dei duca ben preparati ma fino all'anno scorso con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)
idem le 999 dai 750 suzu
dei mille nn parliamo
e in sbk ora ke il regolamento ? equo vedrete ke le cose cambiano
basta pensare ke la moto+presente al via ? l'r1 quando fino all'anno scorso c'eran solo duca
se tanti team (ke sanno il fatto loro)han fatto sta scelta c sar? 1 motivo
idem i motociclisti come noi
ki kazz ce lo fa fare di comprar 1 duca e spender 17000? se con 12000 prendo dei missili da sbk,+economici e affidabili
ormai molti stanno aprendo gli okki,o finendo i soldini.....
se sei un comico allora vai velocemente a Zelig.
Se met? delle cose che hai scritto l'hai fatto seriamente... beh allora... mi spiace per teeeee
...nn metto in dubbio il fascino della guida e l'efficacia in pista dei duca ben preparati ma fino all'anno scorso con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)
idem le 999 dai 750 suzu ...
A varano e lombardore forse s?. Al mugello con l'R6 il massimo che puoi fare ? prendere i tempi dei 999 che ti passano, tanto quando ti riprendono sei praticamente nello stesso posto... ehehehe
...nn metto in dubbio il fascino della guida e l'efficacia in pista dei duca ben preparati ma fino all'anno scorso con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)
A varano e lombardore forse s?. Al mugello con l'R6 il massimo che puoi fare ? prendere i tempi dei 999 che ti passano, tanto quando ti riprendono sei praticamente nello stesso posto... ehehehe
Per carit?, quando avevo anche io l'R6 02 e 04, al mugello, andavo pi? forte anche di molte R1-zx10-cbr1000-999-rsv....ma solo perch? quelli che le guidavano erano pi? fermi di me.....
Ma da qui a dire che con l'R6 vai pi? forte di tutti i bicilindrici....mah!!!! A meno che tu non sia uno che con l'R6 gira in due al Mugello, allora tanto di cappello per te.....per? cosa ci fai a perdere tempo su un forum quando potresti essere a fare il mondiale?!?!? . .
Per carit?, quando avevo anche io l'R6 02 e 04, al mugello, andavo pi? forte anche di molte R1-zx10-cbr1000-999-rsv....ma solo perch? quelli che le guidavano erano pi? fermi di me.....
Ma da qui a dire che con l'R6 vai pi? forte di tutti i bicilindrici....mah!!!! A meno che tu non sia uno che con l'R6 gira in due al Mugello, allora tanto di cappello per te.....per? cosa ci fai a perdere tempo su un forum quando potresti essere a fare il mondiale?!?!? . .
anche perch? se esci come un fulmine dalle Buccine o quello davanti a te ha 50cv in pi? oppure gli dai una pettinata che se la ricorda finch? campa..
Comment