Originally posted by Killer Gianpy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POLEMICA INTERPRETAZIONE COMPARATIVE E AMARE CONSIDERAZIONI
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!cmq se avesse un prezzo umano anche se con meno cv dei 4cilindri la nuova 999S credo che sul giro non prenderebbe poi tanto dai jappi....l'erogazione dovrebbe aiutare......o mi sbaglio?
la questione fondamentale ? che la 916 all'epoca era bellissima (lo ? ancora ora) arrapante, affascinante, la potevi guardare per ore, ore, ore e restarne ammaliato, avresti dato tutto per una moto cos?,
mentre l'attuale 999 fa abbastanza pena esteticamente, e l'ultima sensazione che procure ? l'arrapamento (senza contare che le jap, suzuki a parte ora sono diventate strafighe)
sid
Comment
-
Originally posted by hfalexIo, oggi come oggi, l'unica moto per cui spenderei i miei denari ? la F4 1000
Comunque resta bellissima anche se la 750 pi? snella mi convinceva di pi?... sbaglio o la vedo solo io pi? goffa della 750
Comment
-
Originally posted by hfalexabezze, ma non ? che hai la coda di paglia???
Non si pu? nominare una moto che subito precisi come l'hai sverniciata!!!!!!!!!!
poi vedendo che eri tu l'autore del post mi ? subito venuta in mente la sequenza di Luke che sverniciava una R1 mentre svoltava ai box... proprio su quel tornantino... ed era proprio l? che sverniciavo le F4 ecc.. che mi avevano passato poco prima sulla S veloce che non riuscivo ad imparare...
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by hfalexabezze, ma non ? che hai la coda di paglia???
Non si pu? nominare una moto che subito precisi come l'hai sverniciata!!!!!!!!!!
poi vedendo che eri tu l'autore del post mi ? subito venuta in mente la sequenza di Luke che sverniciava una R1 mentre svoltava ai box... proprio su quel tornantino... ed era proprio l? che sverniciavo le F4 ecc.. che mi avevano passato poco prima sulla S veloce che non riuscivo ad imparare...
Comment
-
La prossima volta la delizier? con un dettagliato reportage fotograFICOmi apposter? a curare un 999 e con ci? dimostrer? la INNEGABILE superiorit?......
....... della mia macchina fotograFICA
Comment
-
Originally posted by abezzeLa prossima volta la delizier? con un dettagliato reportage fotograFICOmi apposter? a curare un 999 e con ci? dimostrer? la INNEGABILE superiorit?......
....... della mia macchina fotograFICA
giapponese???
Comment
-
[quote="abezze"]Originally posted by hfalexabezze, ma non ? che hai la coda di paglia???
MAGARA anche lui non risuciva ad imparare il tornantino.....ed erano tutte completamente originali...ed in pi? non volevano rischiare di sdraiarla da stupidi...ed avevano gomme stradali...
Comment
-
posso dire la mia?essendo di bologna e conoscendo bene tanti ke lavorano in ducati compreso direttore generale penso di aver voce in capitolo.....
premetto ke di ducati mai ne ho avute e se le cose rimangono cos? mai ne avr?
? secondo me kiaro ke la politica di ducati ? sempre stata incentrata sul rikiamo corsaiolo delle loro moto
e infatti x me le ducati son moto da corsa in quanto se prendete una 916-996-998 qualsiasi e ci andate x strada vi massacrate mentre in pista rendono molto meglio nonostante il gap di potenza
prendete il modello ke volete,anke quella da 50 milioni,ma dalle giapponesi degli ultimi 3-4 anni prende un sacco di mrd
ovvio ke alle giapponesi bisogna quantomeno cambiare sosp e freni ma alla fine costan sempre meno,sia aquistarle ke mantenerle
poi c? il discorso affidabilit? ke si sa affligge da quasi sempre i ducati
d'altra parte molti nn sanno ke il motore ducati,di progetto base,? lo stesso di 30 anni fa
basta dire ke ? l'unico coi carter ad apertura verticale
come il mio 48.......
questo motore era pensato x potenze neanke di 100cv
solo ke giocando sull'immagine e sui risultati in pista(aiutati dai regolamenti)l'hanno trascinato fino ai giorni nostri ,evolvendolo ovvio e migliorandolo ma resta un motore vekkio
ora poi ke i giap fan 4 in linea ke ciclisticamente van quasi come i 2 a v vi accorgete di ci??
guardate ke x me le ducati son come le harlei ormai,solo ke san fare i telai
poi c son state diverse scelte commerciali sbagliate:es il modello base di questanno ke ? praticamente l's dell'anno scorso solo ke costa molto meno,e ki ha preso l's nel 04 ora ke fa?la svaluta?
poi esteticamente x me la 999 ? una delle 3 moto + belle ma nn basta
se devono campare su ci? dovrebbero farne 1 da 6-7000 ? x giocarsela con le hornet e fz6
prendete i monster ad esempio,quanto costa il 620?
una tuonata,e prende la paga dai t-max elaborati(visto io)fate i vostri conti
nn metto in dubbio il fascino della guida e l'efficacia in pista dei duca ben preparati ma fino all'anno scorso con la mia r6 02 bastonavo sul dritto tutti i modelli base anke preparati(anke le aprilia)
idem le 999 dai 750 suzu
dei mille nn parliamo
e in sbk ora ke il regolamento ? equo vedrete ke le cose cambiano
basta pensare ke la moto+presente al via ? l'r1 quando fino all'anno scorso c'eran solo duca
se tanti team (ke sanno il fatto loro)han fatto sta scelta c sar? 1 motivo
idem i motociclisti come noi
ki kazz ce lo fa fare di comprar 1 duca e spender 17000? se con 12000 prendo dei missili da sbk,+economici e affidabili
ormai molti stanno aprendo gli okki,o finendo i soldini.....
Comment
X
Comment