Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POLEMICA INTERPRETAZIONE COMPARATIVE E AMARE CONSIDERAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho capito!
    ma mi sembra una prospettiva quasi irrealizzabile, per il semplice fatto che nn ? mica una fabbrica a conduzione familiare.
    Se l'hanno fatta risorgere ci sar? un perch?!
    E secondo me ? perch?, prima di essere una grande e gloriosa fabbrica di moto, ? una macchina che produce tantissimi soldi. E nn all'Italia.

Comment

• Font Size
      Qui non ho molta voce in capitolo, ma una cosa ? certa, nonostante l'indubbio fascino della ducati(piacerebbe anche a me se costasse un po' meno), qui dalle mie parti non se ne vedono molte
      (esclusi i monster), mentre fino a 2/3 anni fa era pieno (pista inclusa).
      Probabilmente all'estero la politica del''immagine 'moto di moda' basta a vendere molto (vedi stati uniti), ma in italia ora si segue la corrente
      'tanti cavalli'.
      Bisognerebbe guardare le cose a livello mondiale per capire come vanno le cose ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aran Banjo
        Il bicilindrico cos? com'? il regolamento SBK ha i minuti contati. Per? se il regolamento cambiasse...
        Un bicilindrico da 1200cc sarebbe la soluzione per potersi confrontare con i 10004 cilindri. A me non dispiacerebbe.
        Non bisogna dimenticare che il grande pregio del 2 cilindri non sono mai stati i cavalli ma la guidabilit? dovuta alla migliore distribuzione del peso e al ridotto ingombro trasversale. Questi non ce li toglie nessuno e quindi se il problema ? solo una manciata di cavalli, facciamo cilindri pi? grossi e via.
        scusa Aran,ma allora al posto di fare tutte queste caxxate xche' non hanno lasciato il regolamento come era 3/4 anni fa??
        xche' portare a 1200 la cilindrata??
        questo fa capire come anche dal punto di vista dei regolamenti comandano solo i jap,e la Ducati non ha voce in capitolo(oddio,x le moto che produce adesso se lo merita)...
        se i jap metti caso cominciassero a produrre che ne so,dei 4cilindri di 800cm3,il regolamento verrebe costituito a favore di questi...e secondo me non e' giusto x nientexche' cosi' si uniforma e basta

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf
          Qui non ho molta voce in capitolo, ma una cosa ? certa, nonostante l'indubbio fascino della ducati(piacerebbe anche a me se costasse un po' meno), qui dalle mie parti non se ne vedono molte
          Probabilmente all'estero la politica del''immagine 'moto di moda' basta a vendere molto (vedi stati uniti), ma in italia ora si segue la corrente
          'tanti cavalli'.
          Bisognerebbe guardare le cose a livello mondiale per capire come vanno le cose ....
          se in pista vai solo a Lomba ci viene difficile girarci a noi ducatisti visto che ufficialmente nn possiamo usarla neanche originale
          in tutte le altre piste dove sono andato (anche se veramente poco ):
          2003 i 999 erano veramente pochini
          2004 situazione decisamente cambiata.

Comment

• Font Size
            e non dimentichiamoci i pesanti limiti ambientali a cui i moderni costruttori devoso sottomettersi, ed in particolar modo chi produce bicilindrici, che notoriamente hanno pi? difficolt? a rientrare nelle norme anti inquinamento.
            ieri sono andato dal mio meccanico, che stava sostituendo lo scarico originale di un 999, era un macigno, pesantissimo, ho dovuto usare due braccia per reggerlo, in confronto con i miei originali del 748.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by palutz
              'tanti cavalli'.
              se in pista vai solo a Lomba ci viene difficile girarci a noi ducatisti visto che ufficialmente nn possiamo usarla neanche originale

Ciao Palutz, ? vero che al Lomba ci sono piu' 'probli' che altrova, ma girano tutti ducati compresi(magari con qualche accorgimento :P ).
              Comunque quello che credo sia calato di molto ? l'utente comune, che la moto la compra per girarci su strada(almeno dalle nostre parti).
              Poi il mondo ducati ? troppo diverso,articolato e complesso per essere
              capito da un profano come me......
              rischierei di fare dispetto a qualcuno, senza volerlo.....

Comment

• Font Size
                "ma in italia ora si segue la corrente 'tanti cavalli' "
                invece secondo me si segue...
                "meno soldi da spendere ..eguale o simile divertimento"..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  'tanti cavalli'.

Ciao Palutz, ? vero che al Lomba ci sono piu' 'probli' che altrova, ma girano tutti ducati compresi(magari con qualche accorgimento :P ).
                  Comunque quello che credo sia calato di molto ? l'utente comune, che la moto la compra per girarci su strada(almeno dalle nostre parti).
                  Poi il mondo ducati ? troppo diverso,articolato e complesso per essere
                  capito da un profano come me......
                  rischierei di fare dispetto a qualcuno, senza volerlo.....
                  nn ti preoccupare.. nessun problema.
                  Ti volevo solo ribadire la nostra condizione.
                  Conta che nel ns gruppo siamo un p? di ducatisti e nessuno che va a Lomba x i vari motivi.

Comment

• Font Size
                    Basterebbe un venturi all'aspirazione comune a tutti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hfalex
                      chi ???? untuo amico???

Comment

• Font Size
                        Venturi?!?!? il mio vicino!!!!

Dici che se lo piazzo dentra l'airbox...posso girare al Lomba?!?!?

Scusate, sono due giorni che non dormo....

Comment

• Font Size
                          u? ing. non dirmi che non ti ricordi cosa ? un venturi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            u? ing. non dirmi che non ti ricordi cosa ? un venturi!!!!!!!
                            Fisica 1 o 2... right?

Comment

• Font Size
                              Certo che non si puo' girare con una acra o un termignoni aperto,
                              ma un buon tappo si gira traquillamente.
                              I primi tempi rompevano di piu', ma ora.....

p.s.
                              a palutz, non l'hai capita che ti voglio vedere girare a lomba ???

Comment

• Font Size
                                Certo che non si puo' girare con una acra o un termignoni aperto,
                                ma un buon tappo si gira traquillamente.
                                I primi tempi rompevano di piu', ma ora.....

p.s.
                                a palutz, non l'hai capita che ti voglio vedere girare a lomba ???
                                manco se mi paghi mi vedi un quello schifo
                                poi faccio pena... almeno nelle piste lunghe posso inventarmi delle scuse... li a Lomba no

PS: x il termignauz della 999 nn credo sia facile trovare i tappi

Comment

X
                                Working...
                                X