Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho 3300 km e l'anteriore e il posteriore ci son tutti, fatti circa 650 km solo di autostrade e superstrade e similari, il resto tutti toboga montagnosi
il tc a 1 ???? ....ahahahaha io in pista lo tengo a 4 o 3... e ha tentato lo stesso di farmi cadere
non so..magari in pista c'? pi? grip...ma per strada andavo a riprendere il gas da piegato...rimanevo li..e chi mi precedeva allungava....
...e cmq non ? cambiata di molto la situazione...ma almeno cell'ho sempre in trazione...
magari ? solo colpa mia..che devo assimilare bene il bicilindrico ...
..spero che con lo scarico completo la situazione migliori un po...
avvisiamoci!!!
Io il tc lo tengo a 5 mi piace vedere le luci che si accendono, l'ho pagato e voglio usarlo!!:gaen:
ahahahahaha, avrei fatto la stessa cosa...con lo ZZR1400 avevo anche le lucine per la partenza veloce oltre che quelle del limitatore (ovviamente settate a regimi da passeggio)
Scusa quante gomme hai gia cambiato??
Io ho l'anteriore a 2500km quasi sugli indicatori!!!devo impennare di piu!!!:gaen:
Ho cambiato 3 volte il posteriore (2 pi? il primo equipaggiamento) e 2 anteriori (1 pi? il primo equipaggiamento).
Impennare?! Lascia perdere...sta moto pare fatta proprio per questo scopo! Ho prove video dove si vede l'anteriore in 4 puntare allegramente il cielo, per poi riscendere delicatamente a met? 5...ovviamente in un aeroporto privato!
Per? distruggi la posteriore in poco tempo...
Riguardo il DTC, vi spiego i miei setting:
-RACE, come mamma Ducati l'ha fatto.
-SPORT, DTC off, abs 2, ebc 2, 195HI
-WET, DTC off, abs 2, ebc 3, 195 HI
Praticamente si differenziano solo per la durezza delle sospensioni...
Ho cambiato 3 volte il posteriore (2 pi? il primo equipaggiamento) e 2 anteriori (1 pi? il primo equipaggiamento).
Impennare?! Lascia perdere...sta moto pare fatta proprio per questo scopo! Ho prove video dove si vede l'anteriore in 4 puntare allegramente il cielo, per poi riscendere delicatamente a met? 5...ovviamente in un aeroporto privato!
Per? distruggi la posteriore in poco tempo...
Riguardo il DTC, vi spiego i miei setting:
-RACE, come mamma Ducati l'ha fatto.
-SPORT, DTC off, abs 2, ebc 2, 195HI
-WET, DTC off, abs 2, ebc 3, 195 HI
Praticamente si differenziano solo per la durezza delle sospensioni...
Quarta e quinta? Con un lottatore di sumo.sul.codino?
Comment