Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni PanigaleS tra le curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Rob, non si tratta di stima ma di voler star tranquilli e non fare gli idioti per strada e credimi che quella strada ti porta a fare idiozie
    ecco perch? ti stimo

Comment

• Font Size
      Domenica mattina sono andato a fare un giretto, il primo giretto (semi) serio fatto tra curve che tutti i giandujotti motociclari conoscono come le loro tasche...

questo https://maps.google.it/maps?saddr=Ca...=h&mra=ls&z=12

itinerario che ripeter? quanto prima in modo da finire egregiamente il rodaggio (sono quasi a 900 km. )

Provata in mappa Sport (considerato che cambiavo a 6.000 giri) posso dirvi questo:

la moto ? veramente maneggevole e si guida quasi come il 1098 (non c'? bisogno di giocare troppo col cambio); i freni sono veramente portentosi gi? di serie (a sensazione meglio di quelli del 1098 con pompa 19x18 + pastiglie ZCOO); molto precisa e reattiva (forse troppo reattiva o io troppo arruginito) ed, in sintesi, molto divertente. Pecca principale sono le pedane inadatte (veramente troppo scivolose) e, se vogliamo essere pignoli, la sella troppo dura.

nel complesso, credo che non sentir? troppa differenza come stile di guida dal 1098, ma mi riservo di smentirmi appena la porter? in pista...

Piccolo aneddoto:

Mentre mi divertivo a passeggiare cercando di fare le curve con un po' di ritmo, prima di arrivare al "bar dei motociclisti" (pi? o meno a met? strada tra A e B), mi arriva al culo un RC8 "incattivito" che mi studia per qualche curva e poi mi passa senza troppa fatica (impennando per festeggiare): gli sto un po' attaccato ma cambio un paio di volte a 7.000 giri percui desisto e continuo a trotterellare. Arrivo al baretto e lo vedo che chiacchiera con degli amici, allora decido di fermarmi e prendere un caff? e vedo il suo sguardo fiero ed il fatto che non toccava per terra dalla felicit?. Non me la sono sentita di dirgli che stavo andando a spasso e che non era tutto sto fenomeno ...

Ma la gente che film si fa' quando vede / passa una Ducati per strada???? Motociclisti, li adoro

comunque la mia motina era la pi? ammirata
      Se hai fatto il giro nell'ordine in cui l'hai postato ci siamo incrociati a Cafasse (possibile avessi un'altra moto vicino?)

Se l'RC8 aveva la livrea akrapovic facile fosse il marito della panettiera di Lanzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by belot View Post
        Se hai fatto il giro nell'ordine in cui l'hai postato ci siamo incrociati a Cafasse (possibile avessi un'altra moto vicino?)

Se l'RC8 aveva la livrea akrapovic facile fosse il marito della panettiera di Lanzo
        E tu che ne sai? aspetti che il marito della bella fornarina esca a fare i "numeri"?

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]Jb2yUw2jtRA[/YOUTUBE]
          Last edited by maracan?; 31-07-12, 09:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Sto 200 non e' semplicissimo da finire per strada, almeno io in jeans e scarpe da ginnastica preferisco tenermi un po di margine!!
            Infatti mi piacerebbe provarla in pista per vedere veramernte come va.
            il 120 anteriore vorrai dire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....ma solo io ho superato i 5000 km???.....:gaen:
              Io ho superato i 7000...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                il 120 anteriore vorrai dire...
                Si il 120 per strada penso che sia praticament eimpossibile da finire, almeno con le strade che ci sono dalle mie parti, poi ci sono un sacco di persone che scambiano la pista per le strada!!
                In ogni caso anche il 200 e' meno facile del 190/55 o magari sono io che sono diventato un paracarro!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Io ho superato i 7000...
                  Scusa quante gomme hai gia cambiato??
                  Io ho l'anteriore a 2500km quasi sugli indicatori!!!devo impennare di piu!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Si il 120 per strada penso che sia praticament eimpossibile da finire, almeno con le strade che ci sono dalle mie parti, poi ci sono un sacco di persone che scambiano la pista per le strada!!
                    In ogni caso anche il 200 e' meno facile del 190/55 o magari sono io che sono diventato un paracarro!!
                    Siamo in 2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      il 200 originale l'ho chiuso facile alla terza uscita...mentre il 200 delle supercorsa sc2...proprio non lo chiudo...e sicuramente ..emm emm...ho preso pi? confidenza con il mezzo...forse hanno un profilo diverso...pi? adatto ai piegoni pistaioli..

...cmq..alla fine il TC..l'ho messo a 1 ... in tutte le altre configurazioni mi taglia troppo...cosi' ho migliorato un po l'uscita ...anche se...

Comment

• Font Size

S?, livrea Akra e niente specchi

Ero da quelle parti verso le 10:30 - 11:00

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          il 200 originale l'ho chiuso facile alla terza uscita...mentre il 200 delle supercorsa sc2...proprio non lo chiudo...e sicuramente ..emm emm...ho preso pi? confidenza con il mezzo...forse hanno un profilo diverso...pi? adatto ai piegoni pistaioli..

...cmq..alla fine il TC..l'ho messo a 1 ... in tutte le altre configurazioni mi taglia troppo...cosi' ho migliorato un po l'uscita ...anche se...
                          il tc a 1 ???? ....ahahahaha io in pista lo tengo a 4 o 3... e ha tentato lo stesso di farmi cadere

Comment

• Font Size
                            S?, livrea Akra e niente specchi

Ero da quelle parti verso le 10:30 - 11:00
                            se ci ritorni decidendolo in anticipo mandami un pm che

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              E tu che ne sai? aspetti che il marito della bella fornarina esca a fare i "numeri"?
                              no, di solito torna dalla moglie verso mezzogiorno quando io vado a comprare il pane

Comment

• Font Size
                                se ci ritorni decidendolo in anticipo mandami un pm che
                                Ok, ti avviso

Comment

X
                                Working...
                                X