Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAICAI live timing mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fare il tempo fatto con la priglia cosi' alla prima uscita....e' tanta roba!
    Complimenti!

Ps. Non dovrebbe essere picevole staccare con l'anteriore che serpeggia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      35 giri x 5km circa = 175km
      mmmmmmmmmmmmmmm

vabb?
      ho una 7704 (150km) ed una 6838 (230km) montate
      mi porto anche una 7712 e poi decido
      Io parlavo di giri lanciati e cmq con un ritmo sui miei tempi.....diciamo anche che io di gomma ne ho ancora.....
      Per farti capire sul 2,05 se sei a posto secondo me 50 giri li fai tranquillamente.....
      Logico che se uno gira in 2 secchi 50 giri con sta gomma non li fa anche se e perfetto di seting

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Fare il tempo fatto con la priglia cosi' alla prima uscita....e' tanta roba!
        Complimenti!

Ps. Non dovrebbe essere picevole staccare con l'anteriore che serpeggia!
        Caxxx l anteriore la prima volta che sono arrivato lanciato pensavo di finire oltre le protezioni..... Siccome io uso i kr e la moto esce con i pirelli, per me e un problema di quote, devo fare altre prove.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Caxxx l anteriore la prima volta che sono arrivato lanciato pensavo di finire oltre le protezioni..... Siccome io uso i kr e la moto esce con i pirelli, per me e un problema di quote, devo fare altre prove.....
          Curiosit?: problemi di impennamento ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

Ma qui neanche tanto...... A imola di piu......

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post

Cmq spiega il nesso.... Puo centrare????

Comment

• Font Size
                Cmq spiega il nesso.... Puo centrare????
                No no non c'entrava niente.... Semplice curiosit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Prendi la moto o la mtb fatti un bel giro vedi che non pensi alle preoccupazioni!!
                  qui stasera per la MTB

per la MOTO apro apposito 3d

Comment

• Font Size
                    Cmq, la moto riesco a guidarla sempre meglio, era piu di un anno che non giravo al muggio, tra l altro l ultima volta era scivolato alla bucine, quindi sono partito con i piedi di piombo.
                    Ci sono delle cose buone, altre meno buone....certo sta moto gira in scioltezza in 56 al muggio a patto che quello che ce sopra sia una da 56
                    Io di certo non lo sono e di conseguenza si fa fatica!!! Come la faceva con l aprilia come la farei con un altra moto.....
                    Sinceramente non credevo di arrivare vicino gia oggi ai tempi che avevo fatto con l aprilia dopo 2 stagioni con 24 uscite in pista e qui con un 2,01,3.
                    Con l rsv4 il 2,01 l ho fatto un po di volte, ma sempre con gomma nuova, oggi ho usato un anteriore che ho su dall inizio della stagione e una posteriore con 20 giri a imola e il miglior giro di oggi e arrivato quando ne aveva su piu o meno 30.
                    Ce da lavorare un po perche allarga sempre un po troppo verso l uscita di curva diciamo a 2/3 e nelle staccate dove si arriva forte alla san donato l anteriore si muove tantissimo, infatti non riesco a attaccarmi subito ai freni in maniera decisa ma devo essere dolce nell attacco, ce da cagarsi addosso!!!!
                    Anche oggi sono partito dal setting della casa x poi modificarlo a piccoli passi per non stravolgere l equilibrio al posteriore che lavora in maniera perfetta! Mai avuto un post cosi pulito!!!! San martino, imola e mugello sempre bellissimo e con anche mescole deiverse!!! E usando i kr ho gia risparmiato un pacco di soldi rispetto al 2011 con l rsv4......
                    Penso che a 2 minuti tondi ci posso arrivare risolvendo quelle due, tre cosine che ancora non sono proprio a posto, ma sinceramente il 59 penso sia un tempo non alla mia portata....
                    Un ultima cosa, anzi due, ero con alessandro 155 con una bmw con scarico completo e hp, lui alla fotocellula del circuito 288 io 288'7..... La moto va forte!!!! Sul gps dovrebbe essere un 292 circa..... Dico dovrebbe perche in quel turno non ho acceso il crono gps, si lo so sono un pirla, seconda cosa i rapporti di serie sono corti, con un dente in meno di corona sarebbe perfetta!!!!!
                    Bravo bravo bravo.

Comment

• Font Size
                      Io parlavo di giri lanciati e cmq con un ritmo sui miei tempi.....diciamo anche che io di gomma ne ho ancora.....
                      Per farti capire sul 2,05 se sei a posto secondo me 50 giri li fai tranquillamente.....
                      Logico che se uno gira in 2 secchi 50 giri con sta gomma non li fa anche se e perfetto di seting
                      ok
                      le idrauliche delle sospensioni sono originali? potrebbe esserci da sistemarle (quella di mario mi sembrava fosse poco frenata anche con frenature importanti)

Comment

• Font Size
                        Cmq, la moto riesco a guidarla sempre meglio, era piu di un anno che non giravo al muggio, tra l altro l ultima volta era scivolato alla bucine, quindi sono partito con i piedi di piombo.
                        Ci sono delle cose buone, altre meno buone....certo sta moto gira in scioltezza in 56 al muggio a patto che quello che ce sopra sia una da 56
                        Io di certo non lo sono e di conseguenza si fa fatica!!! Come la faceva con l aprilia come la farei con un altra moto.....
                        Sinceramente non credevo di arrivare vicino gia oggi ai tempi che avevo fatto con l aprilia dopo 2 stagioni con 24 uscite in pista e qui con un 2,01,3.
                        Con l rsv4 il 2,01 l ho fatto un po di volte, ma sempre con gomma nuova, oggi ho usato un anteriore che ho su dall inizio della stagione e una posteriore con 20 giri a imola e il miglior giro di oggi e arrivato quando ne aveva su piu o meno 30.
                        Ce da lavorare un po perche allarga sempre un po troppo verso l uscita di curva diciamo a 2/3 e nelle staccate dove si arriva forte alla san donato l anteriore si muove tantissimo, infatti non riesco a attaccarmi subito ai freni in maniera decisa ma devo essere dolce nell attacco, ce da cagarsi addosso!!!!
                        Anche oggi sono partito dal setting della casa x poi modificarlo a piccoli passi per non stravolgere l equilibrio al posteriore che lavora in maniera perfetta! Mai avuto un post cosi pulito!!!! San martino, imola e mugello sempre bellissimo e con anche mescole deiverse!!! E usando i kr ho gia risparmiato un pacco di soldi rispetto al 2011 con l rsv4......
                        Penso che a 2 minuti tondi ci posso arrivare risolvendo quelle due, tre cosine che ancora non sono proprio a posto, ma sinceramente il 59 penso sia un tempo non alla mia portata....
                        Un ultima cosa, anzi due, ero con alessandro 155 con una bmw con scarico completo e hp, lui alla fotocellula del circuito 288 io 288'7..... La moto va forte!!!! Sul gps dovrebbe essere un 292 circa..... Dico dovrebbe perche in quel turno non ho acceso il crono gps, si lo so sono un pirla, seconda cosa i rapporti di serie sono corti, con un dente in meno di corona sarebbe perfetta!!!!!
                        Bello leggerti Luca

Comment

• Font Size
                          interessante le velocita' paragonate al bmw!

Comment

• Font Size
                            Ebbravo, senti... Una cosa...
                            Non dire io non ce l'ho nel polso l'1,59 che ne sai, prima di farlo nessuno l'ha fatto.
                            Posso chiederti se ne hai voglia di farmi una mattinata tipo in pista?
                            Cio?: io non sono mai stato in pista, mi chiedo come funzioni, uno arriva entra dal cancello e poi?
                            Gira come un matto per millemila giri?
                            Entra, esce, cambia gomme insomma se ne hai voglia mi fai un racconto della mattinata o giornata tipica di uno che va a girare in pista?

Grazie e ancora complimenti.

Comment

• Font Size
                              Ma ale155 quanto ha girato ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma ale155 quanto ha girato ?
                                Ale e' uno strunz!!! 2,01,0

Comment

X
                                Working...