Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAICAI live timing mugello
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostNon farei cambio solo per la front da 29!!!!!
P.s. sentivo la tua mancanza sabato mano viola e gamba idem, pero' bici intera!:1:
sono uscito in bici anche sabato pomeriggio.....
(cambio posteriore piegato, ma ancora cambia marcia abbastanza bene...per cui va bene cos?)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFottiti
Sono solo molto preoccupato
Prendi la moto o la mtb fatti un bel giro vedi che non pensi alle preoccupazioni!!
P.s. starai mica diventando papa??
Originally posted by Luka79 View Postvuoi una foto del mio ginocchio?
sono uscito in bici anche sabato pomeriggio.....
(cambio posteriore piegato, ma ancora cambia marcia abbastanza bene...per cui va bene cos?)
Se continui ad andare in giro con un mezzo che gli manca una sospensione e' il minimo che ti puo capitare!!:gaen:
Comment
-
Mi sembra di ricordare che con l'apriliona Luca aveva fatto o 2.00 alto o 2.01 basso.....ho provato a cercare la discussiona ma non l'ho trovata.....poi dopo verr? lui a dircelo....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostMi sembra di ricordare che con l'apriliona Luca aveva fatto o 2.00 alto o 2.01 basso.....ho provato a cercare la discussiona ma non l'ho trovata.....poi dopo verr? lui a dircelo....
Probabilmente c'? gi? parecchio feeling con la sua nuova Panigale...BEN VENGA!!!
PS: Per me c'? anche un bel margine di miglioramento
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostConfermo...aveva gi? fatto 2.01 con la RSV4 col motore "vecchio" e molto meno allungo...ma c'? da dire che la conosceva molto meglio come moto!
Probabilmente c'? gi? parecchio feeling con la sua nuova Panigale...BEN VENGA!!!
PS: Per me c'? anche un bel margine di miglioramento
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View Post2.01?! Ma pioveva?
Com'? andata la 4886??
CURIOSI X LE MESCOLE EHHHH.....
Cmq lo dico a tutti..... Portatevi la 6838 o 8838 e non sbagliate:gaen:.
....
LA 4886 funziona bene solo con la pioggia
E cmq sappi che lucchinelli nel 82 fece il giro veloce al muggio con il 500 gp in 2'02.....
Ho girato piu forte del campione del mondo del 1981!!!!! Quindi..... Sciacquati la bocca prima di parlare dei miei tempi:gaen: :1:
Comment
-
Originally posted by caicai View PostFanculo:gaen: ....... Ma tu alla mia eta in quanto giravi al muggio?????
CURIOSI X LE MESCOLE EHHHH.....
Cmq lo dico a tutti..... Portatevi la 6838 o 8838 e non sbagliate:gaen:.
....
LA 4886 funziona bene solo con la pioggia
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment