La 4886 va benisimo raga!!!!!!! Lavora alla grande e dura almeno 35 giri ma almeno........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAICAI live timing mugello
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View PostFanculo:gaen: ....... Ma tu alla mia eta in quanto giravi al muggio?????
CURIOSI X LE MESCOLE EHHHH.....
Cmq lo dico a tutti..... Portatevi la 6838 o 8838 e non sbagliate:gaen:.
....
LA 4886 funziona bene solo con la pioggia
E cmq sappi che lucchinelli nel 82 fece il giro veloce al muggio con il 500 gp in 2'02.....
Ho girato piu forte del campione del mondo del 1981!!!!! Quindi..... Sciacquati la bocca prima di parlare dei miei tempi:gaen: :1:
Comment
-
Originally posted by caicai View PostFanculo:gaen: ....... Ma tu alla mia eta in quanto giravi al muggio?????
CURIOSI X LE MESCOLE EHHHH.....
Cmq lo dico a tutti..... Portatevi la 6838 o 8838 e non sbagliate:gaen:.
....
LA 4886 funziona bene solo con la pioggia
E cmq sappi che lucchinelli nel 82 fece il giro veloce al muggio con il 500 gp in 2'02.....
Ho girato piu forte del campione del mondo del 1981!!!!! Quindi..... Sciacquati la bocca prima di parlare dei miei tempi:gaen: :1:
adesso cmq vediamo cosa fai tu a 38 :gaen:
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostBene, allora era l'assetto dimmmerda che avevi sull'aprilia a stracciare le gomme...
Cmq io azzarderei una 4902 e mi sa che me la porto, perche se lavora cosi questa con l altra ci fai meno giri, ma va ancora meglio.....
Quindi per girare un po la 4886 e x la garetta 4902.....
Ah l anteriore io con la 8813 un po l ha mangiata, con una 343 sarebbe perfetto......
Comment
-
-
Originally posted by caicai View PostSi pero aveva un trazione da paura.......
Cmq io azzarderei una 4902 e mi sa che me la porto, perche se lavora cosi questa con l altra ci fai meno giri, ma va ancora meglio.....
Quindi per girare un po la 4886 e x la garetta 4902.....
Ah l anteriore io con la 8813 un po l ha mangiata, con una 343 sarebbe perfetto......
Io per? non userei una mescola pi? morbida, rischi di rovinarla in pochi giri.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostQuante pippe per girare piu piano dei tagliaerba :gaen:
P.s. Luca ma un reportino sulla pernigotti noo ? Come ti 6 trovato ? Soprattutto rispetto alla priglia
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 30-07-12, 20:41.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostA proposito... Devo comprare un tagliaerba..... Honda ovviamente ...
P.s. Luca ma un reportino sulla pernigotti noo ? Come ti 6 trovato ? Soprattutto rispetto alla priglia
Inviato dal culo rotto di luka79
Ps. La panigucci non va poi cosi male...ma speravo meglio in velocita' max
Comunque il 57 e' stato come da aspettativa...
Comment
-
Cmq, la moto riesco a guidarla sempre meglio, era piu di un anno che non giravo al muggio, tra l altro l ultima volta era scivolato alla bucine, quindi sono partito con i piedi di piombo.
Ci sono delle cose buone, altre meno buone....certo sta moto gira in scioltezza in 56 al muggio a patto che quello che ce sopra sia una da 56
Io di certo non lo sono e di conseguenza si fa fatica!!! Come la faceva con l aprilia come la farei con un altra moto.....
Sinceramente non credevo di arrivare vicino gia oggi ai tempi che avevo fatto con l aprilia dopo 2 stagioni con 24 uscite in pista e qui con un 2,01,3.
Con l rsv4 il 2,01 l ho fatto un po di volte, ma sempre con gomma nuova, oggi ho usato un anteriore che ho su dall inizio della stagione e una posteriore con 20 giri a imola e il miglior giro di oggi e arrivato quando ne aveva su piu o meno 30.
Ce da lavorare un po perche allarga sempre un po troppo verso l uscita di curva diciamo a 2/3 e nelle staccate dove si arriva forte alla san donato l anteriore si muove tantissimo, infatti non riesco a attaccarmi subito ai freni in maniera decisa ma devo essere dolce nell attacco, ce da cagarsi addosso!!!!
Anche oggi sono partito dal setting della casa x poi modificarlo a piccoli passi per non stravolgere l equilibrio al posteriore che lavora in maniera perfetta! Mai avuto un post cosi pulito!!!! San martino, imola e mugello sempre bellissimo e con anche mescole deiverse!!! E usando i kr ho gia risparmiato un pacco di soldi rispetto al 2011 con l rsv4......
Penso che a 2 minuti tondi ci posso arrivare risolvendo quelle due, tre cosine che ancora non sono proprio a posto, ma sinceramente il 59 penso sia un tempo non alla mia portata....
Un ultima cosa, anzi due, ero con alessandro 155 con una bmw con scarico completo e hp, lui alla fotocellula del circuito 288 io 288'7..... La moto va forte!!!! Sul gps dovrebbe essere un 292 circa..... Dico dovrebbe perche in quel turno non ho acceso il crono gps, si lo so sono un pirla, seconda cosa i rapporti di serie sono corti, con un dente in meno di corona sarebbe perfetta!!!!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostDa quello che mi dicono l'asfalto del mugello non ? pi? abrasivo come l'anno scorso e probabilmente tu ne hai avuto la conferma.
Io per? non userei una mescola pi? morbida, rischi di rovinarla in pochi giri.
Cmq si e meno abrasivo, col caxxo che l anno scorso si potevano usare ste mescole!!!!!
Comment
X
Comment