Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale... e sei subito fermo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    pure ..... strozzati !!

ahahahahahhaha...l'intervento migliore :1:

bella li miki

potevo provarla pure io ma x strada faccio passo volentieri

Comment

• Font Size
      Dicono che il Sommo Poeta non avrebbe mai scritto la Commedia se non avesse davvero incontrato sul suo cammino una donna di nome Beatrice...

Be', sappiate che il Conte non avrebbe mai scritto questo favoloso report a "puntate" se il sottoscritto non fosse stato, come al solito, cronicamente incapace di fanculizzare il lavoro per farsi la sua oretta sulla nuova bella bolognese...

Cmq...gran bel report, pare di essere con lui a salire Monte Morello sulla Rossa...grande Miki

Comment

• Font Size
        una moto che trasmette poche emozioni ha un grossissimo difetto

quando usavo la s rr le prime volte non mi entusiasmava
        perch? la sua particolarit? ? nell'esplosione del motore, quando poi l'ho usata su strada spaccandola a 14 mila, ho trovato l'emozione

quale sarebbe quindi l'emozione della panigale ?
        parlo dei motocilcisti molto smaliziati

da quello che ho capito la sua peculiarit? ? nel poter posticipare le manovre di frenata ed ingresso................su strada puoi posticipare quanto vuoi.......al limite l'emozione pu? stare nel fatto che rischi pi? del dovuto dato che non sai mai chi c'? dietro la curva, ma non la vedo una bella emozione

per il resto, se si preferisce una schiena decisa meglio un vecchio ducati e si preferisce un motore che impazzisce a 12 mila meglio una s rr ???

boh..........forse si

Comment

• Font Size
          Bel report conte....io dovrei provarla in questi giorni

Comment

• Font Size
            hai lasciato la caparra?

Comment

• Font Size
              La parola magica ? divertimento.
              Per strada ti diverti di pi? con un'hyper, met? CV ma tanta adrenalina.

Se si potesse (non si pu?) montare il motore della R sulla panigale, sarebbe meglio???

Comment

• Font Size
                E' sempre un piacere leggerti, scrivi bene e poi le puntate mettono anche phatos, avidit? ed impazienza .... per? non ci ho capito una mazza

Comment

• Font Size
                  Quindi il v4 di Noale resta sempre il tuo preferito..........

Comment

• Font Size
                    Scusa eh, ma essendo una ducati, non hai perso olio e pezzi durante la prova? Ti chiedo ci? perch? su questo forum leggo di espertissimi ingeGNIeri che ormai mi hanno quasi convinto che le ducati facciano solo questo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Scusa eh, ma essendo una ducati, non hai perso olio e pezzi durante la prova? Ti chiedo ci? perch? su questo forum leggo di espertissimi ingeGNIeri che ormai mi hanno quasi convinto che le ducati facciano solo questo
                      Se pu? consolarti ho perso il paranaso dell'HJC...

... quando una specie di enorme piuma di struzzo si ? infilata sotto la visiera e sono impazzito per toglierla velocemente...

... per? l'ho anche ritrovato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        una moto che trasmette poche emozioni ha un grossissimo difetto

quando usavo la s rr le prime volte non mi entusiasmava
                        perch? la sua particolarit? ? nell'esplosione del motore, quando poi l'ho usata su strada spaccandola a 14 mila, ho trovato l'emozione

quale sarebbe quindi l'emozione della panigale ?
                        parlo dei motocilcisti molto smaliziati

da quello che ho capito la sua peculiarit? ? nel poter posticipare le manovre di frenata ed ingresso................su strada puoi posticipare quanto vuoi.......al limite l'emozione pu? stare nel fatto che rischi pi? del dovuto dato che non sai mai chi c'? dietro la curva, ma non la vedo una bella emozione

per il resto, se si preferisce una schiena decisa meglio un vecchio ducati e si preferisce un motore che impazzisce a 12 mila meglio una s rr ???

boh..........forse si
                        Leggo sempre volentieri i report di chi, con competenza, ha provato la Panigale e le conclusioni che ne traggo sono uguali alle tue Piero...
                        Su una moto del genere, se non provi emozioni da amplesso, che ce fai...?? :gaen:

Su moto del genere si devono provare emozioni da moto da corsa ed in giro ci sono meravigliosi telai in alluminio e motori V4 che fanno il loro mestire alla grande...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se pu? consolarti ho perso il paranaso dell'HJC...

... quando una specie di enorme piuma di struzzo si ? infilata sotto la visiera e sono impazzito per toglierla velocemente...

... per? l'ho anche ritrovato.

Comunque complimenti per il report, sembra di stare sulla moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            spettacolari questi report!!!!!!
                            Quoto!!!

Un report che rende partecipi!

Comment

• Font Size
                              ma allora cosa ti compri???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                decido che non esiste che questa moto sia l'unica nella storia ad avermi mai fatto sentire FERMO
                                Ma stai prendendo lezioni di autostima da Ultrone???

Comment

X
                                Working...
                                X