Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale... e sei subito fermo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Sono lieto di sentire da Lei in persona che ho fatto un ottima scelta...:gaen:
    N.B:lo scarico originale ha un sound che molti afterm.non riescono a replicare,risultando talvolta pi? silenziosi...
    ci mancherebbe........

hai la migliore moto comprabile adesso
    non servo io per dirlo

Comment

• Font Size
      Credo che sia la pi? belle recensione che abbia mai letto....
      Se per caso inizi a fare Mikiff sprint dimmelo che mi abbono all'istante!
      Davvero bella sta review!
      :1:

Comment

• Font Size
        certe moto nascono per correre,prima che per essere vendute....la panigale ? una di queste,come lo ? anche la rsv4,come lo ? anche la s1000rr la prima a nascere nell'era dell elettronica.....

qua si parla di moto nate x arrivare prime,non per emozionare.....forse una volta c erano moto capaci di fare questo e altro (R7,999RS/1098R ed altre)....oggi pare sia piu difficile........che poi molte le adoperino anche fuori dalla pista ? un altro discorso la passione ? la passione te ne fa fare di cazzate incoerenti

Comment

• Font Size
          certe moto nascono per correre,prima che per essere vendute....la panigale ? una di queste,come lo ? anche la rsv4,come lo ? anche la s1000rr la prima a nascere nell'era dell elettronica.....

qua si parla di moto nate x arrivare prime,non per emozionare.....forse una volta c erano moto capaci di fare questo e altro (R7,999RS/1098R ed altre)....oggi pare sia piu difficile........che poi molte le adoperino anche fuori dalla pista ? un altro discorso la passione ? la passione te ne fa fare di cazzate incoerenti

Comment

• Font Size
            Bellissima recensione complimenti!! Per? per quanto riguarda il motore sapevo che non era il massimo per quanto riguarda i bassi ma comunque ? stato giudicato il miglior 2 cilindri in commercio!! Oltre al fatto che a Monza a segnato 294 km/h di velocit? massima contro i 298 della Bmw!! Quindi non male direi come motore, un punticino in pi? se lo meritava secondo me!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LANCER EVO84 View Post
              Bellissima recensione complimenti!! Per? per quanto riguarda il motore sapevo che non era il massimo per quanto riguarda i bassi ma comunque ? stato giudicato il miglior 2 cilindri in commercio!! Oltre al fatto che a Monza a segnato 294 km/h di velocit? massima contro i 298 della Bmw!! Quindi non male direi come motore, un punticino in pi? se lo meritava secondo me!!
              In pista, dove si usa il range di giri che gli ? congeniale, senz'altro meriter? un 8 abbondante e col completo mappato forse anche pi?...

... ma in strada ? davvero penoso che un bicilindirco 1200 sia cos? spompo sotto i 7000 giri.

Last edited by MiKiFF; 11-07-12, 11:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                In pista, dove si usa il range di giri che gli ? congeniale, senz'altro meriter? un 8 abbondante e col completo mappato forse anche pi?...

... ma in strada ? davvero penoso che un bicilindirco 1200 sia cos? spompo sotto i 7000 giri.

Quindi la 998 che ho ? pi? cattiva ai bassi?

Comment

• Font Size
                  Certo, la 1199 originale come esce di fabbrica per me non pu? manco essre definita POMPONE.

Comment

• Font Size
                    Il cliente tipo:

85enne acquista la Ducati 1199 Panigale

Comment

• Font Size
                      ecco perch? non l'ho messa ancora nel garage , non sono mica vecchio come MIP io !

Comment

• Font Size
                        ...questo dimostra che ho oltre 30 anni di moto davanti a me.....

Comment

• Font Size
                          effettivamente ha una certa somiglianza con dany999s

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            effettivamente ha una certa somiglianza con dany999s
                            ma che raxxo dici !!

quello il patanegra gli arrosticini .... non s? nemmeno cosa siano .

SDRUNZ

Comment

• Font Size
                              B? era abbastanza ovvio che con misure del genere avrebbe perso ai bassi..

Cmq ? una moto veramente splendida..
                              Devo ammettere che rimango affascinato da sto mezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                e pensare che in tv non guardo niente che sia a puntate per principio !

:sar5::sar5::sar5:

Comment

X
                                Working...
                                X