Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SERIO... qualcuno che vuol fare la Wild Card al CIV???
....ALERS250 , Traversaro , fa 3 wild card nel civ 600 SS , a imola ha fatto 4?, ne fa ancora una poi basta (per quello che ne so) , col 1000 mi sa che questanno non fa niente per sentito dire, come tempi col 1000 al muggio ? intorno al 55, ha corso anche con le harley....
Io giro sull' 1.48 alto...mi avevano chiamato per sostituire Rossi sulla cessosedici ma se mi offrite un posto come wild nel CIV chiamo un attimo Porco PaniVale e dico che non posso andare a Jerez a fa figure di merda....oppure ci vado ma posso garantire un sesto posto solo con la moto del CIV camuffata
Va bene anche non DDG, la preferenza ai Ducatari e l'importante ? che abbia le potenzialit? di qualificarsi con un p? di aiuto (significa almeno 59 basso) e che OVVIAMENTE sia licenziato o abbia intenzione di prendere la licenza FIM altrimenti come corre???
Lascia pur perdere.... l'amico in questione ha problemi economici dovuto all'acquisto della macchina nuova e della tanto amata (da tutti i ducatisti) economica revisione ducati.
Altra cosa importante.... mi era arrivata all'orecchio la voce che lui girasse fortissimo al muggio, ma quando l'ho chiamato per parlargli della tua offerta, mi ha confessato che gira tra 2,10/2,15... quindi lascia perdere a prescindere!
..mi era arrivata all'orecchio la voce che lui girasse fortissimo al muggio, ma quando l'ho chiamato per parlargli della tua offerta, mi ha confessato che gira tra 2,10/2,15... quindi lascia perdere a prescindere!
Lascia pur perdere.... l'amico in questione ha problemi economici dovuto all'acquisto della macchina nuova e della tanto amata (da tutti i ducatisti) economica revisione ducati.
Altra cosa importante.... mi era arrivata all'orecchio la voce che lui girasse fortissimo al muggio, ma quando l'ho chiamato per parlargli della tua offerta, mi ha confessato che gira tra 2,10/2,15... quindi lascia perdere a prescindere!
spero tu abbia infierito sfottendolo a quel punto ...
mi associo a docste......il tuo amico ? ultrone ?!
Comment