Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERIO... qualcuno che vuol fare la Wild Card al CIV???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    allora raccomandami, tanto l? ? tutto un magnamagna peggio che a roma
    ok...vabb? spararle grosse...ma questa rischia di fondere i server di Davide

Comment

• Font Size
      enry9 per la 600 stock no eh ?!

p.s. io mi candido per il salto triplo :gaen:

Comment

• Font Size
        ma allora sta wild card si trova o no????

Comment

• Font Size
          ....ALERS250 , Traversaro , fa 3 wild card nel civ 600 SS , a imola ha fatto 4?, ne fa ancora una poi basta (per quello che ne so) , col 1000 mi sa che questanno non fa niente per sentito dire, come tempi col 1000 al muggio ? intorno al 55, ha corso anche con le harley....

Comment

• Font Size
            Non si cercano piloti.

Comment

• Font Size
              sta a vedere che alla fine devo venire io

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non si cercano piloti.

...e allora mi avevi trovato, ma la tessera non la faccio, oh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ...e allora mi avevi trovato, ma la tessera non la faccio, oh!
                  la tessera del partito?
                  buahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    la tessera del partito?
                    buahahahah
                    Vota Pinzo moderator! :gaen:

ps: farei sicuramente meglio certo tipo di lavoro rispetto ad altri mod!

Comment

• Font Size
                      Io giro sull' 1.48 alto...mi avevano chiamato per sostituire Rossi sulla cessosedici ma se mi offrite un posto come wild nel CIV chiamo un attimo Porco PaniVale e dico che non posso andare a Jerez a fa figure di merda....oppure ci vado ma posso garantire un sesto posto solo con la moto del CIV camuffata

Comment

• Font Size
                        Miki mandami pvt, ho qui un amico interessato che gira sotto 1,58 sto col cellulare non riesco al momento a farlo io..
                        Last edited by Rexxx; 13-04-12, 11:19.

Comment

• Font Size
                          eccomiiiiiiiiiiii amatore veloce licenziato ho gi? la moto 1198s e un botto che non giro a muggio e poi girato solo col 600 trofeo bridgestone 2.05

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Va bene anche non DDG, la preferenza ai Ducatari e l'importante ? che abbia le potenzialit? di qualificarsi con un p? di aiuto (significa almeno 59 basso) e che OVVIAMENTE sia licenziato o abbia intenzione di prendere la licenza FIM altrimenti come corre???

Lascia pur perdere.... l'amico in questione ha problemi economici dovuto all'acquisto della macchina nuova e della tanto amata (da tutti i ducatisti) economica revisione ducati.

Altra cosa importante.... mi era arrivata all'orecchio la voce che lui girasse fortissimo al muggio, ma quando l'ho chiamato per parlargli della tua offerta, mi ha confessato che gira tra 2,10/2,15... quindi lascia perdere a prescindere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xAllex View Post
                              ..mi era arrivata all'orecchio la voce che lui girasse fortissimo al muggio, ma quando l'ho chiamato per parlargli della tua offerta, mi ha confessato che gira tra 2,10/2,15... quindi lascia perdere a prescindere!
                              ho capito....

? ultrone :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xAllex View Post
                                Lascia pur perdere.... l'amico in questione ha problemi economici dovuto all'acquisto della macchina nuova e della tanto amata (da tutti i ducatisti) economica revisione ducati.

Altra cosa importante.... mi era arrivata all'orecchio la voce che lui girasse fortissimo al muggio, ma quando l'ho chiamato per parlargli della tua offerta, mi ha confessato che gira tra 2,10/2,15... quindi lascia perdere a prescindere!
                                spero tu abbia infierito sfottendolo a quel punto ...

mi associo a docste......il tuo amico ? ultrone ?!

Comment

X
                                Working...
                                X