Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SERIO... qualcuno che vuol fare la Wild Card al CIV???
data la mia scarsit? polsara se serve mi presto come uomo di fatica...tuttofare....dal cucinare a togliere i moscerini dalla carena...chiaramente aggratis
Mi sapete segnalare qualche amatore che gira sul passo dei 2 minuti al mugello che gli interessa fare la Wild Card appunto al mugello, al CIV, categoria STK 1000???
Nel caso mandatemi il riferimento in PVT, mi faccio carico di presentare un'offerta davvero imperdibile.
amatore, veloce, iscritto a ddg.......vacci te no?
Sarei il candidato ideale se non avessi paura di stendermi per la piastra in titanio e sopratutto se avessi qualcosa di pi? di qualche pezzo Ducati sparso nel box...
Sarei il candidato ideale se non avessi paura di stendermi per la piastra in titanio e sopratutto se avessi qualcosa di pi? di qualche pezzo Ducati sparso nel box...
ciao potrebbe interessarmi fare la wild card per il mugello, giro in 59 basso con una s1000rr stock gommata metzeler, ho gi? la licenza, ? possibile avere maggiori info, costi e quant'altro.
Va bene anche non DDG, la preferenza ai Ducatari e l'importante ? che abbia le potenzialit? di qualificarsi con un p? di aiuto (significa almeno 59 basso) e che OVVIAMENTE sia licenziato o abbia intenzione di prendere la licenza FIM altrimenti come corre???
non ci avevo pensato, mannaggia....
Va b?, facci sapere almeno chi verr? scelto
Comment