Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SERIO... qualcuno che vuol fare la Wild Card al CIV???
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postdai tornate dill?, apparite sempre quando vi fa pi? comodo?Originally posted by Pinzo? View Postoh ma guarda, i VERDI arrivano a fiotte.....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscusa ?.. c? una opportunit? per un utente di ddg di farsi una gara nel civ e tu vieni fuori con ste minchiate? se oengus gira forte con una kawasaki mica ? colpa sua.. peccato che non ? stock
Ma ancora non distingui quando uno parla serio o per scherzo?
E ci ho messo pure le emoticons apposta....
Siamo alle solite!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postscusa ?.. c? una opportunit? per un utente di ddg di farsi una gara nel civ e tu vieni fuori con ste minchiate? se oengus gira forte con una kawasaki mica ? colpa sua.. peccato che non ? stock
Comment
-
magari la moto gliela danno,non ? detto che la moto debba per forza essere la sua!!!
o forse no...?
comunque sia notizia grandiosa!!!
forza Oengus:1:!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi sapete segnalare qualche amatore che gira sul passo dei 2 minuti al mugello che gli interessa fare la Wild Card appunto al mugello, al CIV, categoria STK 1000???
Nel caso mandatemi il riferimento in PVT, mi faccio carico di presentare un'offerta davvero imperdibile.
presente
Comment
-
-
Originally posted by xAllex View PostSe l'offerta ? solo per gli utenti di daidalgas, ok. Altrimenti ho un amcio ducataro che al muggio gira veramente forte! Anche sotto i 2.
Se ti interessa lo chiamo.
Last edited by MiKiFF; 12-04-12, 04:42.
Comment
X
Comment