Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postla 1199 montava scarichi originali ? e aveva l'ABS?
perch? con i Termi completi di collettori si tolgono altri 2 kg, e senza ABS anche!
Se cos? ?, cio? se aveva scarichi di serie e ABS, in totale sono 4 kg in meno per la mia!
Yuppy
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bmw meno di aprilia...........non l'avrei detto (anche se per un inezia)
18 kg in meno
8 litri di benza e 10 di pilota e il gap ? finito, tra gli amatori
nelle corse vere invece sar? un vantaggio importante
sempre che non distrugga gomme e motori
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kindly View Postcon un competo acciaio sulla bmw si tolgono 6kg titanio 7
in effetti alla panigale oltre alle carene e fari non ? che ci sia tanto margine di manovra per abbassare il peso in configurazione stock
forse alla fine saranno una decina i kg di differenza ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbmw meno di aprilia...........non l'avrei detto (anche se per un inezia)
18 kg in meno
sempre che non distrugga gomme e motori
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postla 1199 montava scarichi originali ? e aveva l'ABS?
perch? con i Termi completi di collettori si tolgono altri 2 kg, e senza ABS anche!
Se cos? ?, cio? se aveva scarichi di serie e ABS, in totale sono 4 kg in meno per la mia!
Yuppy
Originally posted by morisuper View PostPer me alla fine in ordine di marcia non ci sono pi? di 13-15 kg
nella ducati mancava l'antigelo !!!!!!!!!!!!!!e la catena
Originally posted by BSM.RR View PostMa non e che uno spende 20-25 mila eurozzi perche pesa meno!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbmw meno di aprilia...........non l'avrei detto (anche se per un inezia)
18 kg in meno
sempre che non distrugga gomme e motoriOriginally posted by livelegend View Postquindi io sto a meno 6 e non solo.........
in effetti alla panigale oltre alle carene e fari non ? che ci sia tanto margine di manovra per abbassare il peso in configurazione stock
forse alla fine saranno una decina i kg di differenza ?
LIve inutile che tu ti ILLUDA !
se fai anche una rhem da amatore , anche il fermone con la Panicale monta gli scarichi racing e toglie tutto , quindi st? sempre 20 kg di meno
questo significa ( E TU LO SAI BENE !! ) che se tu sei per esempio al limite al correntaio , quello ti passa all'esterno e ti f? pure toc-toc sulla spalla !
subito dopo nun lo vedi pi?
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostLIve inutile che tu ti ILLUDA !
se fai anche una rhem da amatore , anche il fermone con la Panicale monta gli scarichi racing e toglie tutto , quindi st? sempre 20 kg di meno
questo significa ( E TU LO SAI BENE !! ) che se tu sei per esempio al limite al correntaio , quello ti passa all'esterno e ti f? pure toc-toc sulla spalla !
subito dopo nun lo vedi pi?
.....questa storia io gi? l'ho sentita...solo che il sorpassatore all'uscita delle biondetti era su una ruota...
Comment
-
X
Comment