Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Ti quoto al 100%
    Per quanto rigurda l'ultima frase grazie..... ma penso che in molti potrebbero fare molto meglio..... Presto far? lo stesso esperimento con la BMW ( rapporti 17-44 ) e voglio vedere la differenza a parit? di pilota tra 600 e 1000.
    usando solo la sesta per?,come i piloti migliori

Comment

• Font Size
      Per quanto rigurda l'ultima frase grazie..... ma penso che in molti potrebbero fare molto meglio..... Presto far? lo stesso esperimento con la BMW ( rapporti 17-44 ) e voglio vedere la differenza a parit? di pilota tra 600 e 1000.
      prego
      cmq da noi (bologna) ''c'ha i maroni' significa che ? una cagata talmente grande ...da aver i maroni appunto

Comment

• Font Size
        Senti CHAIMARONI... auguri.. per il compleanno l'hai ordinata?

A qualcuno ? arrivata? Allora 'sto poco peso? Si sente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Senti CHAIMARONI... auguri.. per il compleanno l'hai ordinata?

A qualcuno ? arrivata? Allora 'sto poco peso? Si sente?

grazie vecio

no no,prendo un monster e aspetto fine stagione x contare i cadaveri

poi valuto :gaen:

Comment

• Font Size
            Mah.. secondo me gi? entro giugno conti i cadaveri infartuati e fracassati.. vedrai che trovi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Se giri in 2:07 usando tutte le marce i 5 secondi che mancano al 2:12 li perdi solo per uscire dalla san donato usando la sesta.

Basta cazzate.
              stavo giusto pensando la stessa cosa mentre ero in seduta al cesso:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Non andiamo troppo OT ragazzi!

Comment

• Font Size
                  Mah.. secondo me gi? entro giugno conti i cadaveri infartuati e fracassati.. vedrai che trovi..

qst l'hai detto tu eh :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    inkia rag? !!!
                    se combinate....ci vengo a piedi al Mugello a vedervi

Anche io!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      inkia rag? !!!
                      se combinate....ci vengo a piedi al Mugello a vedervi
                      Vado anch'io a piedi, se punta a finire il giro in 2:12 con un 600 usando solo la sesta ho pi? probabilit? a farcela io con le mie sole gambe che lui...

Kmq, per tornare in topic, non so che dire, l'ho gi? detto che tutte le non Ducati sono delle obese inguardabili???

Comment

• Font Size

Ti Adoro...., anzi se fossi gay ti direi Ti AMO!!!! Tutti i miei amici mi sfottono, dicono che sono un piantato, che ? anche ora che io impari ad andare in moto, uno di loro che mi stava dietro ( Un' Avvocato ) ? caduto per non tamponarmi..... con il suo 675 Triumph.... e tu dici che sono un fenomeno, ho sbagliato compagnia....... A parte gli scherzi.... Con il mio Kawa 600, originale di sospensioni, trasmissione, ecc., ma con scarico, power commander e filtro bmc, l'anno scorso giravo in 2.07, 2.08.... best lap 2.06.69, con marcia unica la 6? ho girato in 2.12 e rotti.... non s? se mi ? servito, non s? nemmeno in quanto gira Corsetti, s? solo che mi sono divertito, e penso che comunque sia utile.... In ogni caso ti garantisco che con un mille originale, cambi solo le gomme, non togli nemmeno gli specchietti, se non giri in 2.05 sei un turista.
                        Yuri: Mio obbiettivo gira con una r6 in 2.02.
                        Mante: L'avvocato 675 fino a met? anno 2.04/ poi cbr 1000 2.02/ ora 1198 non s?, non l'ha ancora provata.
                        Beppe: Kawa 600, gira in 2.06
                        Frsca: Cio? Io, il fermo del gruppo, ho dovuto prendere il BMW per stare a culo a Yuri, quindi il mio obbiettivo ? 2.02 basso 2.01 alto, se entro fine anno non ci riesco, vado in pensione e mi d? al golf ( essendo io anche abbastanza datato ).
                        Comunque noi comuni mortali che giriamo in 2.05, siamo dei turisti, chi s? andare in moto gira sotto ai 2.00, io ho provato a mettermi a culo a Torcolacci e in 2 curve senza impegnarsi se ne v?..... quindi purtroppo amico mio la SBK per me ? lontana quanto per te la luna.
                        Ps.: 2.08 al Mugello ? il tempo minimo per dire che stai guidando un moto, sopra a quel tempo purtroppo si st? prendendo un caff? al bar.
                        Comunque grazie dei complimenti.
                        io con la 1098 giro in 7 e mi ci impegno pure !

ma una domanda

tu in quanto giri se la sera mangi una 40 ina di arrosticini , varie bistecche , 1 bottiglia di vino , 3-4 birre ... etc etc ?

Comment

• Font Size
                          Certo che.. Honda, Kawasaki, MV, Suzuki, Yamaha.... non sono manco considerate in concorrenza mi sa!
                          concorrenza dove?

Nell'unico campo che conta veramente (il mercato) mi sa che l'Aprilia sara' dietro anche a quelle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se giri in 2:07 usando tutte le marce i 5 secondi che mancano al 2:12 li perdi solo per uscire dalla san donato usando la sesta.

Basta cazzate.

Certo ke fare la san donato di 6^...... Apparte ke vorrei vedere come viene la staccata ... Ma poi in uscita come fai a prendere giri ? .... E anke salire le arrabbiate non deve essere il massimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Certo ke fare la san donato di 6^...... Apparte ke vorrei vedere come viene la staccata ... Ma poi in uscita come fai a prendere giri ? .... E anke salire le arrabbiate non deve essere il massimo
                              Perch?, uscire dalle varianti in 6? ? semplice?
                              Io voglio vederlo fare un giro in quelle condizioni in 2:12
                              Senza la pedalina del cambio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                io con la 1098 giro in 7 e mi ci impegno pure !

ma una domanda

tu in quanto giri se la sera mangi una 40 ina di arrosticini , varie bistecche , 1 bottiglia di vino , 3-4 birre ... etc etc ?

bravo, questa e' la vera differenza, ce lo vorrei vedere io stoner o valentino a girare con 300 arrosticini sullo stomaco, 2 bocce di vino e dopo aver caricato, smontato, scaricato taroccato e lucidato la moto... secondo me non va sotto il 2!! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X