Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Frasca67 View PostPer quanto rigurda l'ultima frase grazie..... ma penso che in molti potrebbero fare molto meglio..... Presto far? lo stesso esperimento con la BMW ( rapporti 17-44 ) e voglio vedere la differenza a parit? di pilota tra 600 e 1000.
cmq da noi (bologna) ''c'ha i maroni' significa che ? una cagata talmente grande ...da aver i maroni appunto
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postinkia rag? !!!
se combinate....ci vengo a piedi al Mugello a vedervi
Kmq, per tornare in topic, non so che dire, l'ho gi? detto che tutte le non Ducati sono delle obese inguardabili???
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View Post
Ti Adoro...., anzi se fossi gay ti direi Ti AMO!!!! Tutti i miei amici mi sfottono, dicono che sono un piantato, che ? anche ora che io impari ad andare in moto, uno di loro che mi stava dietro ( Un' Avvocato ) ? caduto per non tamponarmi..... con il suo 675 Triumph.... e tu dici che sono un fenomeno, ho sbagliato compagnia
....... A parte gli scherzi.... Con il mio Kawa 600, originale di sospensioni, trasmissione, ecc., ma con scarico, power commander e filtro bmc, l'anno scorso giravo in 2.07, 2.08.... best lap 2.06.69, con marcia unica la 6? ho girato in 2.12 e rotti.... non s? se mi ? servito, non s? nemmeno in quanto gira Corsetti, s? solo che mi sono divertito, e penso che comunque sia utile.... In ogni caso ti garantisco che con un mille originale, cambi solo le gomme, non togli nemmeno gli specchietti, se non giri in 2.05 sei un turista.
Yuri: Mio obbiettivo gira con una r6 in 2.02.
Mante: L'avvocato 675 fino a met? anno 2.04/ poi cbr 1000 2.02/ ora 1198 non s?, non l'ha ancora provata.
Beppe: Kawa 600, gira in 2.06
Frsca: Cio? Io, il fermo del gruppo, ho dovuto prendere il BMW per stare a culo a Yuri, quindi il mio obbiettivo ? 2.02 basso 2.01 alto, se entro fine anno non ci riesco, vado in pensione e mi d? al golf ( essendo io anche abbastanza datato ).
Comunque noi comuni mortali che giriamo in 2.05, siamo dei turisti, chi s? andare in moto gira sotto ai 2.00, io ho provato a mettermi a culo a Torcolacci e in 2 curve senza impegnarsi se ne v?..... quindi purtroppo amico mio la SBK per me ? lontana quanto per te la luna.
Ps.: 2.08 al Mugello ? il tempo minimo per dire che stai guidando un moto, sopra a quel tempo purtroppo si st? prendendo un caff? al bar.
Comunque grazie dei complimenti.
ma una domanda
tu in quanto giri se la sera mangi una 40 ina di arrosticini , varie bistecche , 1 bottiglia di vino , 3-4 birre ... etc etc ?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe giri in 2:07 usando tutte le marce i 5 secondi che mancano al 2:12 li perdi solo per uscire dalla san donato usando la sesta.
Basta cazzate.
Certo ke fare la san donato di 6^...... Apparte ke vorrei vedere come viene la staccata... Ma poi in uscita come fai a prendere giri ?
.... E anke salire le arrabbiate non deve essere il massimo
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostCerto ke fare la san donato di 6^...... Apparte ke vorrei vedere come viene la staccata... Ma poi in uscita come fai a prendere giri ?
.... E anke salire le arrabbiate non deve essere il massimo
Io voglio vederlo fare un giro in quelle condizioni in 2:12
Senza la pedalina del cambio.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postio con la 1098 giro in 7 e mi ci impegno pure !
ma una domanda
tu in quanto giri se la sera mangi una 40 ina di arrosticini , varie bistecche , 1 bottiglia di vino , 3-4 birre ... etc etc ?
Comment
X
Comment