Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 PESO ECCO LE FOTO!! BMW S1000RR Aprilia RSV4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    [/COLOR] .....questa storia io gi? l'ho sentita...solo che il sorpassatore all'uscita delle biondetti era su una ruota...
    In pochi escono su una ruota dalle biondetti !

c'? chi pu? e chi non pu? .............. IO PUO'!

Comment

• Font Size
      E' un risultato eccezionale secondo me questo
      Un abisso dalla concorrenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        LIve inutile che tu ti ILLUDA !

se fai anche una rhem da amatore , anche il fermone con la Panicale monta gli scarichi racing e toglie tutto , quindi st? sempre 20 kg di meno
        questo significa ( E TU LO SAI BENE !! ) che se tu sei per esempio al limite al correntaio , quello ti passa all'esterno e ti f? pure toc-toc sulla spalla !

subito dopo nun lo vedi pi?
        20 kg.........sta cippa lippa

il guadagno in termini di peso di una bmw stock ? superiore a quello di una panigale
        quindi saremo sui 10 e non 20

toc toc all'esterno...........sta gran cippa lippa, a me toc toc me lo fanno i pi? bravi, anche con la kawa 636
        ma a parit? di livello sono arcisicuro che la panigale non andr? meglio della BMW S RR
        per i seguenti motivi

la panigale ? una moto nuova e al di l? degli entusiasmi del momento quando verr? portata a limite (dove limite intendo quello del pilota e non della moto....) non sar? affatto facile per la sua natura estrema
        mentre la bmw ? molto meno estrema e con un elettronica a prova di pippone.......e ha anche almeno 10 cv in pi? che non guastano

quindi rassegnati, tu a me con la 1199 non mi passi
        portati il 1098.............dai retta a zio

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          E' un risultato eccezionale secondo me questo
          Un abisso dalla concorrenza
          se fosse stata dotata di telaio............si
          essendo senza i 15 kg (quelli saranno alla fine) sono appunto......per la mancanza di telaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            20 kg.........sta cippa lippa il guadagno in termini di peso di una bmw stock ? superiore a quello di una panigale quindi saremo sui 10 e non 20 toc toc all'esterno...........sta gran cippa lippa, a me toc toc me lo fanno i pi? bravi, anche con la kawa 636 ma a parit? di livello sono arcisicuro che la panigale non andr? meglio della BMW S RR per i seguenti motivi la panigale ? una moto nuova e al di l? degli entusiasmi del momento quando verr? portata a limite (dove limite intendo quello del pilota e non della moto....) non sar? affatto facile per la sua natura estrema mentre la bmw ? molto meno estrema e con un elettronica a prova di pippone.......e ha anche almeno 10 cv in pi? che non guastano quindi rassegnati, tu a me con la 1199 non mi passi portati il 1098.............dai retta a zio
            sicuramente porto tutte e due , per darti doppio dispiacere !

Comment

• Font Size
              se fosse stata dotata di telaio............si
              essendo senza i 15 kg (quelli saranno alla fine) sono appunto......per la mancanza di telaio
              Be' come l'hanno ottenuto e' una cosa..
              Il fatto e' che l'hanno ottenuto..
              mentre gli altri, pur provandoci, sono indietro

Che poi un telaio primo non pesa 15 kg..
              secondo, onore al merito.. non e' una mancanza, ma un'ottimizzazione a mio vedere

Comment

• Font Size
                quindi io sto a meno 6 e non solo.........

in effetti alla panigale oltre alle carene e fari non ? che ci sia tanto margine di manovra per abbassare il peso in configurazione stock

forse alla fine saranno una decina i kg di differenza ?
                pi? che altro io sono dell'idea che sulla 1199 si possano levare meno kg rispetto alle altre perch? gi? la componentistica di serie ? molto leggera.
                vedi ad esempio i fari a led.
                quindi alla fine la differenza di peso nelle versioni da pista sar? meno marcata.
                anche i cavalli sono molto meno di quelli dichiarati

Comment

• Font Size
                  sicuramente porto tutte e due , per darti doppio dispiacere !

porta tutte e due per la tua salute mentale

pensi che dopo anni di mugello fatto tutto in quarta senza scalare..........girando sotto al 10 senza sforzo..............grazie al mostruoso motore perlini e a tutta la roba che hai sotto a quel mostro
                  tu sali su una panigale che per farla andare la devi strippare a limitatore.............che ha reazioni diversissime data la natura opposta alla 1098...........e pretendi di stare sotto al 10 ???????????????

voglio esserci e VOGLIO che tu mi dica AVEVI RAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

se fai anche una rhem da amatore , anche il fermone con la Panicale monta gli scarichi racing e toglie tutto , quindi st? sempre 20 kg di meno
                    questo significa ( E TU LO SAI BENE !! ) che se tu sei per esempio al limite al correntaio , quello ti passa all'esterno e ti f? pure toc-toc sulla spalla !

sulla panigay togli meno che su un'altra moto mettendola da pista, avevamo anche fatto i conti al grammo con ingegniiiieri, archidetti e compagnia bella di fronte a un secchio di arrosticini e birra a volonta' ed il risultato era evidente! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Be' come l'hanno ottenuto e' una cosa..
                      Il fatto e' che l'hanno ottenuto..
                      mentre gli altri, pur provandoci, sono indietro

Che poi un telaio primo non pesa 15 kg..
                      secondo, onore al merito.. non e' una mancanza, ma un'ottimizzazione a mio vedere
                      il peso di un telaio in alluminio perimetrale compreso il pezzo dietro, di una moto stradale ? circa quello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        pi? che altro io sono dell'idea che sulla 1199 si possano levare meno kg rispetto alle altre perch? gi? la componentistica di serie ? molto leggera.
                        vedi ad esempio i fari a led.
                        quindi alla fine la differenza di peso nelle versioni da pista sar? meno marcata.
                        anche i cavalli sono molto meno di quelli dichiarati
                        ovvio
                        alla fine saremo sui 10 kg in meno e sui 10 cv in meno...........rispetto ad una bmw
                        dany mario tolly & Co.........sukate !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by maracan? View Post
                          [/COLOR]

.....questa storia io gi? l'ho sentita...solo che il sorpassatore all'uscita delle biondetti era su una ruota...
                          una batosta che SorPi? non ha digerito

20 kg.........sta cippa lippa

il guadagno in termini di peso di una bmw stock ? superiore a quello di una panigale
                          quindi saremo sui 10 e non 20

toc toc all'esterno...........sta gran cippa lippa, a me toc toc me lo fanno i pi? bravi, anche con la kawa 636
                          ma a parit? di livello sono arcisicuro che la panigale non andr? meglio della BMW S RR
                          per i seguenti motivi

la panigale ? una moto nuova e al di l? degli entusiasmi del momento quando verr? portata a limite (dove limite intendo quello del pilota e non della moto....) non sar? affatto facile per la sua natura estrema
                          mentre la bmw ? molto meno estrema e con un elettronica a prova di pippone.......e ha anche almeno 10 cv in pi? che non guastano

quindi rassegnati, tu a me con la 1199 non mi passi
                          portati il 1098.............dai retta a zio
                          per l'appunto

Pi?, allenati tanto

Comment

• Font Size
                            ovvio
                            alla fine saremo sui 10 kg in meno e sui 10 cv in meno...........rispetto ad una bmw
                            dany mario tolly & Co.........sukate !!!!!!!!!!
                            io dico anche 15cv meno di bmw se effettivamente la S1000RR ne ha 180 alla ruota.
                            per il peso credo 8-10kg in meno sia possibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io dico anche 15cv meno di bmw se effettivamente la S1000RR ne ha 180 alla ruota.
                              per il peso credo 8-10kg in meno sia possibile
                              minchia gianl?...quindi 165 alla ruota?....sarebbero 35 in meno dei dichiarati all'albero....un'enormit?

Comment

• Font Size
                                Certo che.. Honda, Kawasaki, MV, Suzuki, Yamaha.... non sono manco considerate in concorrenza mi sa!

Comment

X
                                Working...
                                X