Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra 998 FE e Final Edition...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze tra 998 FE e Final Edition...

chi sa parli!!
    io ho una 998FE...e quando cerco vedo che la Final Edition ha di pi? le Ohlins e air box in carbonio ma altre differenze?

• Font Size
    scusa ma FE non sta per Final Edition?dovrebbero essere la stessa cosa......credo
    non ? che magari quella che hai tu NON E' una FE

Comment

• Font Size
      Coem la mia ce ne sono altre tutte con la dicitura FE....invece quando ? un 998 Final Edition allora ? scritto per esteso!
      Pensavo anche io ma.....BOH!

Comment

• Font Size
        Da cosa Deduci che la tua sia FE?

La FE ? la final edition,
        Molti mettono FE per dire che ? tra le ultime prodotte, ma questo non le rende final edition.

Comment

• Font Size
          infatti la mia non ? una Final Edition ma come tante altre 998 del 2004 riporta la dicitura FE.. . .

Comment

• Font Size
            Buoni buoni buoni....la FE, ossia final edition, c'e n'e e' una con targhetta di riconoscimento.

Comment

• Font Size
              Ho cercato un po in giro e confermo che la FE ha il cerchio del multistrada, e la bandiera tricolore prima della presa aria codone e il sottovasca nero. FE vuol dire final edition ma tutte quelle che ho visto sono serie S e la tua non lo ?, giusto? Quindi credo che la tua sia una 998 con semplicemente il cerchio della multi o che usciva proprio cos?, ma per sicurezza chiedi in ducati. Ti metto una foto di quella che esce fuori la maggior parte delle volte con google,

Comment

• Font Size
                Chi definisce "FE" le ultime 998 base ti sta semplicemente pigliando per il culo giocando sul fatto che le vere "FE" , che sono i 998s come quello della foto sopra ( tra l'altro quella e' la moto di un amico di cagliari ...) valgono piu' dei 998s standard .

Non esistono base 998 FE (Final Edition) , ma solo 998s FE ( o Final Edition che dir si voglia) .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erikilrosso View Post
                  scusa ma FE non sta per Final Edition?dovrebbero essere la stessa cosa......credo
                  non ? che magari quella che hai tu NON E' una FE
                  Enfatti....

Comment

• Font Size
                    che figata !!!!

adesso prendo un 916 a 20.000 lire, cambio una targhetta e vado a fare lo sborone al bar

belle ste moto esclusive .....quelle che riconosceresti tra millemila

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Chi definisce "FE" le ultime 998 base ti sta semplicemente pigliando per il culo giocando sul fatto che le vere "FE" , che sono i 998s come quello della foto sopra ( tra l'altro quella e' la moto di un amico di cagliari ...) valgono piu' dei 998s standard .

Non esistono base 998 FE (Final Edition) , ma solo 998s FE ( o Final Edition che dir si voglia) .
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Enfatti....
                      Il mio era solo un dubbio,
                      la mia Ducatina riporta 998 Testastretta sulle carene quindi sono consapevole che ? una "base" almeno lo era

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        che figata !!!!

adesso prendo un 916 a 20.000 lire, cambio una targhetta e vado a fare lo sborone al bar

belle ste moto esclusive .....quelle che riconosceresti tra millemila
                        Ma te fare un intervento serio no eh?
                        bah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          Ma te fare un intervento serio no eh?
                          bah...
                          anche se in maniera "colorita" ho detto solo come la penso

Comment

• Font Size
                            adesso per riconoscere una moto c'? bisogno dell'esperto

Comment

• Font Size
                              Beh mi dispiace visto la tua "conoscenza storia sulle moto" che consideri un 998 una moto esclusiva oltretutto prendendo in giro chi come me ama le Ducati.
                              Poi fai pure, anche io ho semplicemente scritto ci? che pensavo, non in maniera colorita

Comment

X
                              Working...
                              X