Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra 998 FE e Final Edition...
Collapse
X
-
eccomi ho un 998 s final edition del 2004, chiedi pure cosa vuoi sapere
al volo ti dico ohlins avanti e dietro, targhetta in argento con scritto final edition, bandiera sul codone, scritta sulle fiancate
Comment
-
Grazie Doc, si volevo solo capire perch? in giro vedo scritto 998FE quando di FE non hanno nulla,
io la mia l'ho presa sapendo bene che era una 998 base, grazie mille come sempre
Comment
-
in genere su molti annunci ? scritto 998FE e poi vedo che sono identiche a come era la mia,
era giusto una curiosit? anche perch? ho preso la base ben sapendo che la smontavo
Comment
-
aaaaa no li ? la gente che gioca sull'ignoranza, di camuffate ce ne sono a bizzeffe in giro, ma l riconosci da quanto ti ho detto io...ce ne erano due versioni, una mono e una bi-posto
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postaaaaa no li ? la gente che gioca sull'ignoranza, di camuffate ce ne sono a bizzeffe in giro, ma l riconosci da quanto ti ho detto io...
Comment
-
Originally posted by 996s View PostGrazie Doc, si volevo solo capire perch? in giro vedo scritto 998FE quando di FE non hanno nulla,
io la mia l'ho presa sapendo bene che era una 998 base, grazie mille come sempre
aggiungo che comunque le vere FE non possono essere immatricolate prima del 2004.
La consegna inizi? in gennaio.
Non credo che ne abbiano consegnate nessuna a fine 2003.
Al limite, ma proprio al limite, l'immatricolazione piu prossima potrebbe essere Dicembre 2003 ma non prima.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
come gi? detto la FE ? quasi identica ad una S e non al base: "quasi" perch? differisce nella livrea, nella targhetta sulla piastra e nei carter che non sono fusi in terra, come nella S, ma pressofusi (vacural) ma sempre coppabassa
altre differenze non le ricordo
Comment
-
sulla mia non c'era alcuna scritta "FE",
era una mera curiosit? visto che conoscendo bene le Ducati e leggendo sul web mi ero imbattutto in qualche annuncio "998FE" ma poi di FE non aveva nulla!
La mia ? una base...o almeno lo era
Comment
-
-
Originally posted by jacknipper View Postcome gi? detto la FE ? quasi identica ad una S e non al base: "quasi" perch? differisce nella livrea, nella targhetta sulla piastra e nei carter che non sono fusi in terra, come nella S, ma pressofusi (vacural) ma sempre coppabassa
altre differenze non le ricordo
Comment
X
Comment