Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra 998 FE e Final Edition...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    Beh mi dispiace visto la tua "conoscenza storia sulle moto" che consideri un 998 una moto esclusiva oltretutto prendendo in giro chi come me ama le Ducati.
    Poi fai pure, anche io ho semplicemente scritto ci? che pensavo, non in maniera colorita
    hai una bella moto...complimenti

Comment

• Font Size
      eccomi ho un 998 s final edition del 2004, chiedi pure cosa vuoi sapere

al volo ti dico ohlins avanti e dietro, targhetta in argento con scritto final edition, bandiera sul codone, scritta sulle fiancate

Comment

• Font Size
        Grazie Doc, si volevo solo capire perch? in giro vedo scritto 998FE quando di FE non hanno nulla,
        io la mia l'ho presa sapendo bene che era una 998 base, grazie mille come sempre

Comment

• Font Size
          non mi ? mai capitato di vedere questa scritta fe...tu intendi proprio fatta da ducati la scritta?

Comment

• Font Size
            in genere su molti annunci ? scritto 998FE e poi vedo che sono identiche a come era la mia,
            era giusto una curiosit? anche perch? ho preso la base ben sapendo che la smontavo

Comment

• Font Size
              aaaaa no li ? la gente che gioca sull'ignoranza, di camuffate ce ne sono a bizzeffe in giro, ma l riconosci da quanto ti ho detto io...ce ne erano due versioni, una mono e una bi-posto

Comment

• Font Size
                si sono riconoscibilissime dal tricolore sul codone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  aaaaa no li ? la gente che gioca sull'ignoranza, di camuffate ce ne sono a bizzeffe in giro, ma l riconosci da quanto ti ho detto io...
                  Pienamente concorde, purtroppo il mondo dell'usato ? pieno di strunz, ho trovato addirittura in vendita con targha una 748RS, moto che se uno lo sa ? stata prodotta in pochi esemplari e SOLO per utilizzo agonistico, quindi trovarla omologata per strada ? impossibile. Magari quello l'ha allestita RS, ma nell'annuncio non lo specifica, cos? uno che non lo sa se la prende pagandola magari di pi? perch? pensa sia un modello esclusivo.

Comment

• Font Size
                    si questo succede principalmente con le ducati che hanno versioni particolari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      Grazie Doc, si volevo solo capire perch? in giro vedo scritto 998FE quando di FE non hanno nulla,
                      io la mia l'ho presa sapendo bene che era una 998 base, grazie mille come sempre

aggiungo che comunque le vere FE non possono essere immatricolate prima del 2004.
                      La consegna inizi? in gennaio.
                      Non credo che ne abbiano consegnate nessuna a fine 2003.
                      Al limite, ma proprio al limite, l'immatricolazione piu prossima potrebbe essere Dicembre 2003 ma non prima.

Comment

• Font Size
                        come gi? detto la FE ? quasi identica ad una S e non al base: "quasi" perch? differisce nella livrea, nella targhetta sulla piastra e nei carter che non sono fusi in terra, come nella S, ma pressofusi (vacural) ma sempre coppabassa
                        altre differenze non le ricordo

Comment

• Font Size
                          Scusa ma dove starebbe questa scritta FE sulla tua?

Comment

• Font Size
                            sulla mia non c'era alcuna scritta "FE",
                            era una mera curiosit? visto che conoscendo bene le Ducati e leggendo sul web mi ero imbattutto in qualche annuncio "998FE" ma poi di FE non aveva nulla!
                            La mia ? una base...o almeno lo era

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Scusa ma dove starebbe questa scritta FE sulla tua?
                              Credo si riferisse all'annuncio dove, come tanti altri, veniva riportato modello FE.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                come gi? detto la FE ? quasi identica ad una S e non al base: "quasi" perch? differisce nella livrea, nella targhetta sulla piastra e nei carter che non sono fusi in terra, come nella S, ma pressofusi (vacural) ma sempre coppabassa
                                altre differenze non le ricordo
                                non me vorrei sbaja', ma il vacural e' stato introdotto per la prima volta sulla monster 1100

Comment

X
                                Working...
                                X