Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 848cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'aspetto in gloria questa multi 848... se arriver? a 110 o 120 cv mi bastano ed avanzano!

la facessero magari un p? pi? magrolina della maggiore sarebbe il top...

una moto divertente sul misto e comoda per i viaggi! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Linkolo View Post
      io l'aspetto in gloria questa multi 848... se arriver? a 110 o 120 cv mi bastano ed avanzano!

Quoto tutto!!!!

Ps: magari vado un p? OT...leggo che hai un'Hyper....io c'ho la scimmia per quella moto..e mi sa che forse sar? la prossima, ma una multi848 sarebbe l'ideale per viaggiarci in 2...hai avuto modo di provare la multi1200? che te ne pare?

Comment

• Font Size
        il motore ideale per una moto come la mts ? il 1200, se non si vogliono 150cv(non so perch? poi) un bel 2v ci sta ben bene, tanta coppia lo stesso, meno allungo, ma chi se ne frega.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Linkolo View Post

sono con te' e magari che costa qualche euro di meno visto che a molti interessa anche spendere meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            il motore ideale per una moto come la mts ? il 1200, se non si vogliono 150cv(non so perch? poi) un bel 2v ci sta ben bene, tanta coppia lo stesso, meno allungo, ma chi se ne frega.
            Qualcosa tipo il 1100???

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              lo sostengo anch'io , la MTS deve avere coppia , il motore 848 ne avr? poca per i genere di moto .

Visto che c'? l'esigenza di farne una pi? economica (cosa giusta ed apprezzabile) piuttosto la motorizzerei col 2V(magari da 1200 cc) il cui motore ha un carattere molto pi? indicato ad una moto del genere.
              Last edited by yokozuna; 20-09-11, 07:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                in effetti se tu 6 quello dell'avatar quella coppia nn ti basta
                diversamente x andar x strada ? + ke sufficente spece se costa 5 k in meno del 1200

io sar? anche tarato sulla pista,ma spendere dei 15-20 k x delle moto da turismo (mts,gs ecc )quando con quei soldi compro una moto da corsa coi controkazzi mi pare una follia...con 6-7 k un bel tmax usato, manco troppo vecchio,x me ? il nonplus ultra del turismo anche veloce e si piega pure

poi ognuno ovviamente i suoi euri li spende come meglio crede
                a me coppia , cv e tette: non bastano mai, pi? ce n'? meglio ?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  lo sostengo anch'io , la MTS deve avere coppia , il motore 848 ne avr? poca per i genere di moto .

Visto che c'? l'esigenza di farne una pi? economica (cosa giusta ed apprezzabile) piuttosto la motorizzerei col 2V(magari da 1200 cc) il cui motore ha un carattere molto pi? indicato ad una moto del genere.
                  Ok cilindrata 848 e quindi certamente meno coppia del possente 1200, ma okkio perch? risulta che il motore NON sia quello della 848evo ma sia una unit? con l'angolo ridotto tra le valvole (tipo 1200 MTS e Diavel appunto) che perde in alto guadagnando in corposit? e coppia in basso.

Sul desmodue aria da 100 cv e 10 kgm ti appoggio tutta la vita, come sai..

Comment

• Font Size
                    Bella minkiata direi , quella ? una moto grossa e pesante che bisogno di gran coppia , magari per la maggior parte degli acquirenti 150 Cv saranno troppi , ma la coppia del 1200 serve tutta.
                    una moto grossa?
                    189 kg ? grossa?
                    140 cv su 190kg nn mi sembra tanto male...
                    la bmw mi sembra che abbia fatto il 650 con 190 kg...
                    poi per la carit? ? tutto opinabile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emavintage View Post
                      una moto grossa?
                      189 kg ? grossa?
                      189 kg pesa sul depliant,effettivi (la base e senza benzina) 213 kg

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Ok cilindrata 848 e quindi certamente meno coppia del possente 1200, ma okkio perch? risulta che il motore NON sia quello della 848evo ma sia una unit? con l'angolo ridotto tra le valvole (tipo 1200 MTS e Diavel appunto) che perde in alto guadagnando in corposit? e coppia in basso.

Sul desmodue aria da 100 cv e 10 kgm ti appoggio tutta la vita, come sai..
                        certo , 11? come nella maggiore versione da 1199 cc. , ma attenzione !!!

la fasatura ad 11? non regala maggior corpo ai bassi , ma pi? dolcezza e fluidit? , diciamo che addomestica il motore , fra la 1198 e la mts 1200 con fasatura ad 11? , c'? stata una perdita di coppia di circa 1 kg/m. , allo stesso regime di rotazione , e ai bassi la 1198 continua ad averne di pi?, quindi se tanto mi da tanto anche nella mts 848 avverr? la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emavintage View Post
                          una moto grossa?
                          189 kg ? grossa?
                          ti ha gi? risposto Kinder.

p.s. .... e a noi che ci frega di quello che fa bmw......?

Comment

• Font Size
                            Ad ogni modo se anche l'848 fosse un filo povero di coppia, dato che la 1200 fa 240 kmh, basterebbe accorciare un po la rapportatura delle prime 5 marce lasciando la 6 lunghetta per l'autostrada ed il gioco ? fatto.

E poi ma davvero siete sicuri che 9 kgm di coppia con un'erogazione dolce e regolare siano pochi ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              dopo lo streetfighter ? ormai ufficiale anche la turistica verr? prodotta col motore 848 addolcito

l'altro giorno ? stato visto il collaudatore col prototipo

scelta molto azzeccata direi
                              ma perche diffondete queste cavolate....da contatti sicuri non ? nemmeno in aria il pensiero di questa moto....!!ancora per ora...il 1200 ancora tira..!!

Comment

• Font Size
                                ti ha gi? risposto Kinder.

p.s. .... e a noi che ci frega di quello che fa bmw......?
                                era soltanto per fare un paragone con i concorrenti che ha ducati sul mercato... lungi da me il confronto...
                                per quanto riguarda il motore, secondo me, l' 848 "mappato" a dovere pu? essere un ottima alternativa al 1200 per chi magari vorrebbe una mts un po' pi? docile.
                                poi chi di voi avrebbe detto che l'mts col motore del 1198 avrebbe fatto cotanta breccia nei ns. cuori?

Comment

X
                                Working...
                                X