Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 848cc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    Bella minkiata direi , quella ? una moto grossa e pesante che bisogno di gran coppia , magari per la maggior parte degli acquirenti 150 Cv saranno troppi , ma la coppia del 1200 serve tutta.
    La Honda Transalp non ? leggera, i cavalli non fanno parte del dna di quel mezzo, di coppia non ne parliamo neanche eppure ? una delle enduro piu vendute, forse tutta sta coppia per viaggiare in "coppia" a qualcuno non serve.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      dopo lo streetfighter ? ormai ufficiale anche la turistica verr? prodotta col motore 848 addolcito

      l'altro giorno ? stato visto il collaudatore col prototipo

      scelta molto azzeccata direi

      .....leggenda metropolitana o fonti attendibili?

      ...perch? io son tra quelli che la aspettano con una certa curiosit?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by topfuel View Post
        La Honda Transalp non ? leggera, i cavalli non fanno parte del dna di quel mezzo, di coppia non ne parliamo neanche eppure ? una delle enduro piu vendute, forse tutta sta coppia per viaggiare in "coppia" a qualcuno non serve.

        la transalp vende perche e comoda per viaggiare costa relativament epoco a i cv giusti per viaggiare tranquillamente anche in coppia!
        Si sta confrontando una moto che costa la meta' quindi il targhet di acquirenti sono molto diversi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          nel campo delle competizioni ci sarebbe da prendere a schiaffi chi prende le decisioni, ma sul piano vendite.. porcodue ducati sta facendo paura!

          se entra anche questa avranno una moto per ogni settore.

          Comment


          • Font Size
            #20
            manca solo lo scooter!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              la moto perfetta per chi la vuole usare anche come "mero" mezzo di trasporto, pi? leggera, pi? sfruttabile, pi? easy da usare nel traffico, se non la fanno pagare un capitale me la prendo facile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                manca solo lo scooter!!!!!
                Urka!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Secondo me il vero utilizzo giusto per quel motore ? su una Hyper...Cosi distruggiamo definitivamente la SMr
                  si....come no

                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Questo ? per come piacerebbe a te , per come intendi tu una moto per? tanti la moto la vedono come un'alternativa allo scooter nel traffico e per qualche passeggiata tranquilla con la donna fuori citt? la domenica.
                  Un 848 dovrebbe andare pi? che bene per chi cerca questo ad un prezzo meno impegnativo rispetto alla 1200...
                  quoto ultras... molti dei miei amici non smanettoni del 1200 non se ne fanno una cippa...e neppure gliene frega molto. Sicuramente preferiranno la 848 perch? pi? economica, probabilmente parca nei consumi, sicuramente pi? facile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Docste View Post
                    si....come no


                    quoto ultras... molti dei miei amici non smanettoni del 1200 non se ne fanno una cippa...e neppure gliene frega molto. Sicuramente preferiranno la 848 perch? pi? economica, probabilmente parca nei consumi, sicuramente pi? facile
                    Veramente a codice in autostrada(da solo senza valige) con qualche sparata mi ha fatto 360km

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dipender? tutto dal prezzo perch? se la mettono sopra gli 11 K non se la filer? nessuno dato che a meno si prende la F800 GS o la Tiger 800.

                      Per il motore credo che un 848 con 125 cavalli ma un'erogazione pi? coppiosa sarebbe perfetto per una moto del genere, l'importante e che tengano il pacchetto "safety" che hanno inaugurato sulla Monster evo, quindi ABS e TC.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Credo che sia una decisione intelligente, sopratutto se riusciranno ad offrirla ad un prezzo interessante! Ok che avr? meno coppia e meno cv per? onestamente una moto turistica cosa se ne fa di 150 cv? Che poi, tra l'altro, per evitare che il motociclista medio se la metta per cappello ogni domenica hanno dovuto metterci dentro una quantit? di elettronica da shuttle, roba che se la centralina impazzisce sulla moto ci devi passare con una ruspa!!!

                        A mio parere bisogna tornare un po' alla semplicit?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by loris31 View Post
                          Credo che sia una decisione intelligente, sopratutto se riusciranno ad offrirla ad un prezzo interessante! Ok che avr? meno coppia e meno cv per? onestamente una moto turistica cosa se ne fa di 150 cv? Che poi, tra l'altro, per evitare che il motociclista medio se la metta per cappello ogni domenica hanno dovuto metterci dentro una quantit? di elettronica da shuttle, roba che se la centralina impazzisce sulla moto ci devi passare con una ruspa!!!

                          A mio parere bisogna tornare un po' alla semplicit?....
                          Ma dove?ad esempio l'abs in strada ti sembra inutile??? oltre che se un nuovo modello nn ha il elettronica il mercato risponde poco.
                          La multi nn ? nata per uso strettamente turistico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Ma dove?ad esempio l'abs in strada ti sembra inutile??? oltre che se un nuovo modello nn ha il elettronica il mercato risponde poco.
                            La multi nn ? nata per uso strettamente turistico
                            non fraintendermi Simo, non era un commento polemico!

                            Dico solo per? che produrre moto stradali/turistiche (con vocazione sportiva ok ma non un SBK) con 150 cv che poi per? devi imbrigliare con una serie di diavolerie tecnologiche ? una scelta molto affascinante ed avvincente ma anche un po' folle! L'Abs ok, non l'ho mai provato ma immagino che sia molto utile per? avere quattro mappe che modificano erogazione, sospensioni, trazione ecc ecc forse ? eccessivo o almeno ? eccessivo se non proponi un'alternativa pi? facilmente accessibile! ? per questo che io sarei favorevole ad una MTS 848 semplificata

                            P.s. non ? un ragionamento da volpe che non arriva all'uva, se potessi l'MTS 1200 la prenderei ad occhi chiusi per?, come molti Ducatisti di "vecchio stampo", rimpiango un po' la semplicit? delle moto di una volta, oggi siamo troppo in mano ai computer

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Veramente a codice in autostrada(da solo senza valige) con qualche sparata mi ha fatto 360km
                              vabb?, ma che vuol dire? magari con la 848 ne avresti fatti 400

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Docste View Post
                                vabb?, ma che vuol dire? magari con la 848 ne avresti fatti 400
                                No che sarei ancora in giro




                                Intendo che per essere un 1200 nn consuma eccessivamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X