Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 848cc
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View Postdopo lo streetfighter ? ormai ufficiale anche la turistica verr? prodotta col motore 848 addolcito
l'altro giorno ? stato visto il collaudatore col prototipo
scelta molto azzeccata direi
.....leggenda metropolitana o fonti attendibili?
...perch? io son tra quelli che la aspettano con una certa curiosit?....
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostLa Honda Transalp non ? leggera, i cavalli non fanno parte del dna di quel mezzo, di coppia non ne parliamo neanche eppure ? una delle enduro piu vendute, forse tutta sta coppia per viaggiare in "coppia" a qualcuno non serve.
la transalp vende perche e comoda per viaggiare costa relativament epoco a i cv giusti per viaggiare tranquillamente anche in coppia!
Si sta confrontando una moto che costa la meta' quindi il targhet di acquirenti sono molto diversi!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
nel campo delle competizioni ci sarebbe da prendere a schiaffi chi prende le decisioni, ma sul piano vendite.. porcodue ducati sta facendo paura!
se entra anche questa avranno una moto per ogni settore.
Comment
-
la moto perfetta per chi la vuole usare anche come "mero" mezzo di trasporto, pi? leggera, pi? sfruttabile, pi? easy da usare nel traffico, se non la fanno pagare un capitale me la prendo facile.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSecondo me il vero utilizzo giusto per quel motore ? su una Hyper...Cosi distruggiamo definitivamente la SMr
Originally posted by ultras998s View PostQuesto ? per come piacerebbe a te , per come intendi tu una moto per? tanti la moto la vedono come un'alternativa allo scooter nel traffico e per qualche passeggiata tranquilla con la donna fuori citt? la domenica.
Un 848 dovrebbe andare pi? che bene per chi cerca questo ad un prezzo meno impegnativo rispetto alla 1200...
Comment
-
Originally posted by Docste View Postsi....come no
quoto ultras... molti dei miei amici non smanettoni del 1200 non se ne fanno una cippa...e neppure gliene frega molto. Sicuramente preferiranno la 848 perch? pi? economica, probabilmente parca nei consumi, sicuramente pi? facile
Comment
-
Dipender? tutto dal prezzo perch? se la mettono sopra gli 11 K non se la filer? nessuno dato che a meno si prende la F800 GS o la Tiger 800.
Per il motore credo che un 848 con 125 cavalli ma un'erogazione pi? coppiosa sarebbe perfetto per una moto del genere, l'importante e che tengano il pacchetto "safety" che hanno inaugurato sulla Monster evo, quindi ABS e TC.
Comment
-
Credo che sia una decisione intelligente, sopratutto se riusciranno ad offrirla ad un prezzo interessante! Ok che avr? meno coppia e meno cv per? onestamente una moto turistica cosa se ne fa di 150 cv? Che poi, tra l'altro, per evitare che il motociclista medio se la metta per cappello ogni domenica hanno dovuto metterci dentro una quantit? di elettronica da shuttle, roba che se la centralina impazzisce sulla moto ci devi passare con una ruspa!!!
A mio parere bisogna tornare un po' alla semplicit?....
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostCredo che sia una decisione intelligente, sopratutto se riusciranno ad offrirla ad un prezzo interessante! Ok che avr? meno coppia e meno cv per? onestamente una moto turistica cosa se ne fa di 150 cv? Che poi, tra l'altro, per evitare che il motociclista medio se la metta per cappello ogni domenica hanno dovuto metterci dentro una quantit? di elettronica da shuttle, roba che se la centralina impazzisce sulla moto ci devi passare con una ruspa!!!
A mio parere bisogna tornare un po' alla semplicit?....
La multi nn ? nata per uso strettamente turistico
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMa dove?ad esempio l'abs in strada ti sembra inutile??? oltre che se un nuovo modello nn ha il elettronica il mercato risponde poco.
La multi nn ? nata per uso strettamente turistico
Dico solo per? che produrre moto stradali/turistiche (con vocazione sportiva ok ma non un SBK) con 150 cv che poi per? devi imbrigliare con una serie di diavolerie tecnologiche ? una scelta molto affascinante ed avvincente ma anche un po' folle! L'Abs ok, non l'ho mai provato ma immagino che sia molto utile per? avere quattro mappe che modificano erogazione, sospensioni, trazione ecc ecc forse ? eccessivo o almeno ? eccessivo se non proponi un'alternativa pi? facilmente accessibile! ? per questo che io sarei favorevole ad una MTS 848 semplificata
P.s. non ? un ragionamento da volpe che non arriva all'uva, se potessi l'MTS 1200 la prenderei ad occhi chiusi per?, come molti Ducatisti di "vecchio stampo", rimpiango un po' la semplicit? delle moto di una volta, oggi siamo troppo in mano ai computer
Comment
-
-
X
Comment