Originally posted by loris31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 848cc
Collapse
X
-
-
Originally posted by ultras998s View PostQuesto ? per come piacerebbe a te , per come intendi tu una moto per? tanti la moto la vedono come un'alternativa allo scooter nel traffico e per qualche passeggiata tranquilla con la donna fuori citt? la domenica.
Un 848 dovrebbe andare pi? che bene per chi cerca questo ad un prezzo meno impegnativo rispetto alla 1200...
Ma mi chiedo se la strada giusta sia quella dell848.
Probabilmente la scelta di mettere il 1100 2v sotto la nuova mts potrebbe essere la migliore per economicit? di acquisto e di costi di esercizio , anche la robustezza ed affidabilit? complessiva ne gioverebbe.
Anche il gusto di guida non sarebbe intaccato e sono convinto che ad 11.000/12.000 E in unica versione base , senza TC e mappature varie , ma come unico optional l'abs , avrebbe ancora tanti estimatori.Last edited by yokozuna; 15-09-11, 13:12.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcertamente il mercato non necessita di grandi poteze e richiede una mts pi? economica .
Ma mi chiedo se la strada giusta sia quella dell848.
Probabilmente la scelta di mettere il 1100 2v sotto la nuova mts potrebbe essere la migliore per economicit? di acquisto e di costi di esercizio , anche la robustezza ed affidabilit? complessiva ne gioverebbe.
Anche il gusto di guida non sarebbe intaccato e sono convinto che ad 11.000/12.000 E in unica versione base , senza TC e mappature varie , ma come unico optional l'abs , avrebbe ancora tanti estimatori.Originally posted by yokozuna View PostO magari anche il 2V portato a 1200 cc
Si certo, cos? poi tutti i taleban-karotoni ce la menerebbero con il desmodue spompo di sessan'anni fa che va meno dell'LC8 etc. etc....
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostSi certo, cos? poi tutti i taleban-karotoni ce la menerebbero con il desmodue spompo di sessan'anni fa che va meno dell'LC8 etc. etc....
ops , dimenticavo non ha luce a terra.Last edited by yokozuna; 20-09-11, 07:01.
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View PostBella minkiata direi , quella ? una moto grossa e pesante che bisogno di gran coppia , magari per la maggior parte degli acquirenti 150 Cv saranno troppi , ma la coppia del 1200 serve tutta.
Era ora che allargassero l'impiego di quel motore!!
Comment
-
Originally posted by rich View PostLa SF 848 adotter? il motore con fasatura a 11?, dotato di meno cv ma di una gran coppia e penso non sfigurer? su di una moto come la Multi
Era ora che allargassero l'impiego di quel motore!!
in quanto alla coppia , sono certo che ai pi? baster? , ma non sar? proprio una gran coppia.
La 1198 ha 12,62 kg/m a 7750 rpm e la mts 11,24 a 7750 rilevati sullo stesso banco , 1,4 kg/m in meno.
Se tanto mi da tanto la 848 coi suoi 8,97 kg/m a 8250 rpm nella versione SS , avr? almeno 1 kg/m di coppia in meno nella fasatura ad 11? quindi presumo che non andr? oltre gli 8 KG/M a 8250 rpm.
Solo per opportuna memoria :
MTS 1100 del 2007 9,36 a 4900 RPM;
Hyper del 2007 9,54 a 4900 RPM ;Last edited by yokozuna; 15-09-11, 17:09.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostQuesto ? per come piacerebbe a te , per come intendi tu una moto per? tanti la moto la vedono come un'alternativa allo scooter nel traffico e per qualche passeggiata tranquilla con la donna fuori citt? la domenica.
Un 848 dovrebbe andare pi? che bene per chi cerca questo ad un prezzo meno impegnativo rispetto alla 1200...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsi avevo letto della fasatura ad 11? sicuramente sar? pi? docile e fluido , alla fine ci? che interessa per una moto di tutti i giorni ? anche potere stare di 4a a 2000 rpm senza che il motore singhiozzi.
in quanto alla coppia , sono certo che ai pi? baster? , ma non sar? proprio una gran coppia.
La 1198 ha 12,62 kg/m a 7750 rpm e la mts 11,24 a 7750 rilevati sullo stesso banco , 1,4 kg/m in meno.
Se tanto mi da tanto la 848 coi suoi 8,97 kg/m a 8250 rpm nella versione SS , avr? almeno 1 kg/m di coppia in meno nella fasatura ad 11? quindi presumo che non andr? oltre gli 8 KG/M a 8250 rpm.
Solo per opportuna memoria :
MTS 1100 del 2007 9,36 a 4900 RPM;
Hyper del 2007 9,54 a 4900 RPM ;
in effetti se tu 6 quello dell'avatar quella coppia nn ti basta
diversamente x andar x strada ? + ke sufficente spece se costa 5 k in meno del 1200
io sar? anche tarato sulla pista,ma spendere dei 15-20 k x delle moto da turismo (mts,gs ecc )quando con quei soldi compro una moto da corsa coi controkazzi mi pare una follia...con 6-7 k un bel tmax usato, manco troppo vecchio,x me ? il nonplus ultra del turismo anche veloce e si piega pure
poi ognuno ovviamente i suoi euri li spende come meglio crede
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postin effetti se tu 6 quello dell'avatar quella coppia nn ti basta
diversamente x andar x strada ? + ke sufficente spece se costa 5 k in meno del 1200
io sar? anche tarato sulla pista,ma spendere dei 15-20 k x delle moto da turismo (mts,gs ecc )quando con quei soldi compro una moto da corsa coi controkazzi mi pare una follia...con 6-7 k un bel tmax usato, manco troppo vecchio,x me ? il nonplus ultra del turismo anche veloce e si piega pure
poi ognuno ovviamente i suoi euri li spende come meglio crede
Comment
-
secondo me almeno sulla multistrada dovrebbero iniziare a differenziare un po' esteticamente i modelli... tra "cilindrata minore" e maggiore.. anche esteticamente...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postin effetti se tu 6 quello dell'avatar quella coppia nn ti basta
diversamente x andar x strada ? + ke sufficente spece se costa 5 k in meno del 1200
io sar? anche tarato sulla pista,ma spendere dei 15-20 k x delle moto da turismo (mts,gs ecc )quando con quei soldi compro una moto da corsa coi controkazzi mi pare una follia...con 6-7 k un bel tmax usato, manco troppo vecchio,x me ? il nonplus ultra del turismo anche veloce e si piega pure
poi ognuno ovviamente i suoi euri li spende come meglio crede
Comment
X
Comment