Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi perseguita l'hyper....aiutooo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    ragazzi premetto che un bicilindrico gi? lo uso ogni tanto, precisamente un monster 696 di cui mi ci diverto molto, quello che mi manca sono i cavalli ..
    bhe non ? che l'Hyper sia una fulmine ... se vuoi un signor motore o ti prendi il K o ti acconti dell'Hyper.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      bhe non ? che l'Hyper sia una fulmine ... se vuoi un signor motore o ti prendi il K o ti acconti dell'Hyper.
      Una volta che ti ho dato l'acconto, quanto devo aspettarti col k per darti il saldo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon View Post
        ragazzi non ne posso pi?,da quando mi frulla in testa l'hyper 1100 in giro comincio a vederne una cifra... sar? che prima non la cagavo? oggi ne avr? visto un decina...
        in questo momento ho una r1 di cui sono innamoratissimo,probabilmente lo ? pi? a livello estetico.
        ora mi tocca provarla per?.
        chi ha gi? fatto un passo del genere? ho paura di pentirmi,la mia l'adoro per? vorrei qualcosa di pi? divertente sotto, non mi interessa andare a 300 km/h che tra l'altro non ho mai fatto e poi con tutti sti velox...datemi consigli....
        PSremetto che la userei molto in due, ma non sempre ....
        per l'uso che intendi tu io farei anche l'occhialino al Diavel.. se ne trovano gi? di seconda mano e un discreto prezzo, per due ? comoda, per piegar piega, per i bassi fa paura..

Comment

• Font Size
          prendi la mia e fai un affare vero http://www.subito.it/moto-e-scooter/...610.htm?last=1

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            complimenti bel mezzo!! ci avrai speso una fortuna!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post
              complimenti bel mezzo!! ci avrai speso una fortuna!!
              puoi dirlo forte, tra moto e accessori ho speso + del doppio di quanto chiedo, e ha solo 7000 km, per? il mercato ? questo e ci adattiamo.

Comment

• Font Size
                puoi dirlo forte, tra moto e accessori ho speso + del doppio di quanto chiedo, e ha solo 7000 km, per? il mercato ? questo e ci adattiamo.
                ti capisco benissimo, ho un R1 del 2005 con 14.000km, gli ho speso circa 8mila euro.......la st? svendendo a 4mila

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  ti capisco benissimo, ho un R1 del 2005 con 14.000km, gli ho speso circa 8mila euro.......la st? svendendo a 4mila
                  Incredibile, oggi un ragazzo mi ha offerto il suo tmax del 2007, vecchio modello con 15.000 km con 1000 euro in aggiunta, e quando gli ho fatto notare che la sua offerta era ridicola si e' anche offeso, incredibile
                  Vi riporto cosa ci siamo scritti.

Lui: CIAO,SAREI INTERESSATO ALLA MOTO E VOLEVO SAPERE SE TI POTEVA
                  INTERESSARE UNA PERMUTA CON T MAX 2007 VERSIONE BLACK MAX..

Io: Ciao, mandami qualche foto con info generali sullo scooter, e poi vediamo, di dove 6?

Lui: E' IL MODELLO 2007 VERSIONE BLACK MAX..HA 15000KM,TAGLIANDI DOCUMENTABILI,GOMME NUOVE PIRELLI DIABLO CORSA,DISCHI ANTERIORI BRAKING A MARGHERITA E FARO XENON..SONO DI ROMA..

Io:Sinceramente cercavo l'ultimo modello, pero potrebbe andare bene anche questo, dipende quanto volevi spendere per la differenza, fammi sapere, valuto l'offerta e poi ti faccio sapere quanto prima. Ciao

Lui: TI POSSO OFFRIRE IL T MAX PIU' UN CONGUAGLIO DI CIRCA 1000/1500?..

Io: 6 un sognatore, ne voglio 6000, se non li hai ciao (risposta provocatoria quanto la sua)

Lui: MI VIENE DA RIDERE SOLO A PENSARE CHE CI SONO IN GIRO*DEI MATTI COME TE..LA TUA MOTO E' QUOTATA 7500? E TU LA VENDI A*10500? SOLAMENTE PERCHE' GLI HAI MONTATO QUATTRO PEZZI DI PLASTICA!!RIDICOLO!!

Io: Questi pezzi di plastica pero' ti fanno gola visto che mi hai cercato tu, pero' non te li puoi permettere, mi dispiace per te, ma non ho problemi di soldi io. manda mail a chi la vende originale. Caro sognatore non farmi perdere tempo, io non regalo, vendo. Solo i cerchi costano 3500 euro. Ciao

Scusate le maiuscole.

Comment

• Font Size
                    Cosi' per chiedere, ma quanto vorresti per i cerchi, tenuto conto che ti do' i miei da montare che son della base??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Cosi' per chiedere, ma quanto vorresti per i cerchi, tenuto conto che ti do' i miei da montare che son della base??
                      Se li vendessi farei scambio solo con quelli della s, e chiederei cerchi + 1000 euro circa pi? o meno

Comment

• Font Size
                        vabb? ragazzi la scimmia mi ? gi? andata via,non ho voglia ne di smenarci soldi ne di rimettermi a fare finanziamenti, nel frattempo vado a prendermi una corona da 94 denti cos? tampono un po il problema..

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che o ti piace l'Hypermotard, oppure con quei soldi ti compri un SMR praticamente nuovo

Comment

• Font Size
                            te lo prenderei al volo se potessi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              te lo prenderei al volo se potessi

Tu si che 6 un buon gustaio, :-) peccato che nessuno apprezza tutto quello che e' stato montato. Mi fa piacere che ti piace

Comment

• Font Size
                                Tu si che 6 un buon gustaio, :-) peccato che nessuno apprezza tutto quello che e' stato montato. Mi fa piacere che ti piace
                                messa cos? ? veramente strafaiga

per? o smetto con la pista o due moto non posso tenerle....

Comment

X
                                Working...
                                X