Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi perseguita l'hyper....aiutooo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi perseguita l'hyper....aiutooo...

ragazzi non ne posso pi?,da quando mi frulla in testa l'hyper 1100 in giro comincio a vederne una cifra... sar? che prima non la cagavo? oggi ne avr? visto un decina...
    in questo momento ho una r1 di cui sono innamoratissimo,probabilmente lo ? pi? a livello estetico.
    ora mi tocca provarla per?.
    chi ha gi? fatto un passo del genere? ho paura di pentirmi,la mia l'adoro per? vorrei qualcosa di pi? divertente sotto, non mi interessa andare a 300 km/h che tra l'altro non ho mai fatto e poi con tutti sti velox...datemi consigli....
    PSremetto che la userei molto in due, ma non sempre ....

• Font Size
    In due ? abbastanza comoda, a parte l'aria sopra i 130km/h...
    Vai in qualche store e chiedi di provarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon View Post
      ragazzi non ne posso pi?,da quando mi frulla in testa l'hyper 1100 in giro comincio a vederne una cifra... sar? che prima non la cagavo? oggi ne avr? visto un decina...
      in questo momento ho una r1 di cui sono innamoratissimo,probabilmente lo ? pi? a livello estetico.
      ora mi tocca provarla per?.
      chi ha gi? fatto un passo del genere? ho paura di pentirmi,la mia l'adoro per? vorrei qualcosa di pi? divertente sotto, non mi interessa andare a 300 km/h che tra l'altro non ho mai fatto e poi con tutti sti velox...datemi consigli....
      PSremetto che la userei molto in due, ma non sempre ....

mmm velox ne prenderesti uguale.....forse meno in autostrada.
      l'unica ? provarla possibilmente pi? di una volta e per un p? di km, con la moto precedente ci feci solo una decina di km e pareva buona per me invece mi ha rattristato la pratica motociclistica dal luglio 2010 al luglio 2011.
      quindi siccome ogni guidatore ha la sua moto venendo da un 4 l'adattamento al v2(ops elle) non ? detto sia immediato, prima di dire che ? amore o che ? odio bisognerebbe farci un p? di strada.
      se non ne hai la possibilit? ed hai la scimmia allora comprala, solo cos? ti passer?, metti in conto che all'inizio l'aria ti sembrer? pi? ostile e che non avrai quella senzazione di "ruota fra le mani" che dan le sportive,ma si tratta di adattare lo stile di guida alla moto.
      personalmente ho guidato sportive fino al 2006 e non tornerei mai indietro a meno che non ricominci con la pista, per strada son accoppanti fisicamente e mentalmente, oggi mi son fatto 560km di cui almeno 450 di curve e sarei pronto a ripartire anche ora ci fosse il sole, con una sportiva sarei distrutto.

Comment

• Font Size
        ragazzi premetto che un bicilindrico gi? lo uso ogni tanto, precisamente un monster 696 di cui mi ci diverto molto, quello che mi manca sono i cavalli ..

Comment

• Font Size
          aspetta...vedrai che ti passa...

Comment

• Font Size
            ragazzi premetto che un bicilindrico gi? lo uso ogni tanto, precisamente un monster 696 di cui mi ci diverto molto, quello che mi manca sono i cavalli ..
            e pensi di trovarli nell'hyper?

Comment

• Font Size
              tu pensavi di trovarli nell'f?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e pensi di trovarli nell'hyper?

Beh se si diverte col696, con Quei 20 Cv in pi? del 1100 ci dovrebbe ndare a nozze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Beh se si diverte col696, con Quei 20 Cv in pi? del 1100 ci dovrebbe ndare a nozze
                  perch?? ? cos? fermo il 1100?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    tu pensavi di trovarli nell'f?

no, non cercavo CV, anche se ne ha una 15ina pi? del 1100

Comment

• Font Size
                      ha un 80ina scarsi di cv alla ruota

se ti bastano allora ? ok

Comment

• Font Size
                        se quello che cerchi ? una moto goduriosa, divertente, da poter usare anche in 2 e con una ottima potenza allora prenditi la speed triple....credo sia la miglior stradale che esista....divertente come forse nessuna e un motore allucinante.....l'ho provata ed anche la hyper, a parte le ovvie battute su una ducati, onestamente posso dire che non c'? paragone anche se parliamo di due segmenti diversi....se lo scopo ? divertimento e un motore che ti fa godere allora speed per sempre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ha un 80ina scarsi di cv alla ruota

se ti bastano allora ? ok
                          la danno per 95cv, ma una 90ina li ha sicuro...il 1000ds ne aveva 84 reali

senza carene e per strada secondo me bastano

Comment

• Font Size
                            I cavalli sono da cartella stampa per "le altre", alla ruota per le Ducati.

Vai sereno con l'hyper 1100...se non ti bastano vuol dire che ti viene bene tenere l'R1.

Se la provi io dico che la compri.

;-)

Comment

• Font Size
                              Si infatti ? da provare, della velocit? non me ne frega proprio niente...
                              Diciamo che con la vecchia R1 (2003) mi divertivo di pi? la prima era molto pi? corta e la coppia quasi subito, questa si ? una bestia, ma quando ? in alto. Sono un po stufo, voglio tutto subito e chi se ne frega se non ha allungo, cambier? pi? spesso e poi allungare per cosa in strada?
                              Settimana scorsa sui tornanti in due ho sofferto moltissimo, in pi? ero in alta quota e i cavalli erano pure meno e li sentivo, nel frattempo prover? a mettere due denti di corona

Comment

X
                              Working...
                              X