Raga mi tengo la mia, pensavo di mettere un pignone da 4 denti e una corona da 130 denti, dite che avro un po di tiro sotto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi perseguita l'hyper....aiutooo...
Collapse
X
-
Originally posted by Vipera77 View Postguarda st? impazzendo per decidermi.....? da tre giorni che smanetto sul forum per orientarmi......mi s? che mi butto sulla SMR 990
anche se la Hyper 1100 EVO SP come estetica mi piace un pelini di pi?!
Fra le due citate mi butterei sulla SMR 990 senza nemmeno pensarci...? di categoria superiore.
Comment
-
Originally posted by VerdeKawa70 View PostFra le due citate mi butterei sulla SMR 990 senza nemmeno pensarci...? di categoria superiore.
ne ho trovata una con 2000km, col bauletto sicuramente non era di uno smanettone!!! 9400 euro trattabili!!!
vediamo che combino..
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postminimo pistoni ac, teste, camme e bielle in ti... un lago di sangue
E' un'altra moto.
Il K l'ho provato: molto piu' moto del mio giocattolo ma anche freddino... il 2V ha quel bel calcio in culo che il 4v te lo scordi.
Poi il bello dell'Hyper che e' ignorante, nn c'e' moto che tenga.
La DD 1200 mi dicono ci vada la patente C per portarla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho trovato una hyper S del 2008, scarico completo 2 in 1 termignotti, coperchio frizione aperto in ergal...un po' di frocerie varie.................
quanto la vorreiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostNiente bielle in titanio, piu' air-box centralina e scarico of course
E' un'altra moto.
Il K l'ho provato: molto piu' moto del mio giocattolo ma anche freddino... il 2V ha quel bel calcio in culo che il 4v te lo scordi.
Poi il bello dell'Hyper che e' ignorante, nn c'e' moto che tenga.
La DD 1200 mi dicono ci vada la patente C per portarla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postintende 4 valvole e 2 valvole
In ogni caso l hyper ? bellissima,ma fatica a tradurre tutta quella "scena"in efficacia vera,su strada.
E',ovviamente,divertentissima,ma la kappona ? francamente un altra storia:
gli oltre 20 cv in piu non devi certo arrivare a limitatore,per sentirli,? proprio che va di piu,e meglio.
Vedremo cosa sar? la hyper 4v,ma per ora le cose stanno inconfutabilmente cosi...
Spero vivamente che la facciano presto,cosi la ktm sar? costretta a fare la smr 1200...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postanche io ho un R1 del 2005, un paio di anni f? ho deciso di comprare una Dorsoduro 750 e ti devo dire che non sono per niente pentito....la R1 rimane sempre nel mio cuore, ma per strada il divertimento con queste maxi naked/motard ? assicurato!!! Hyper ha una bella spinta ai medi!!! io st? decidendeo se prendere la DD1200 factory, la Hyper 1100 EVO SP o la nuova Husqvarna 900r.........
mi sono perso qualcosa?
quando ? uscita?
Comment
X
Comment