Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia idea ? proprio quella
moto con TC, ma devo convincere il mio amico topfuel a smontare la mia a pezzi e rimontarla di nuovo con i pezzi originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giammaiii!!! la primavera ? alle porte e la multi scalcita
il problema di vendere i pezzi ? che molti originali non li ho pi?.
scolta...la mia ? ancora totalmente originale...se vuoi scambiamo i pezzi che ti mancano!!!
segate a parte...io da quanto ho l' S4Rs mi sono detto "sono arrivato"...sebbene abbia avuto la possibilit? di guidare anche i nuovi 1100...niente mi appaga di pi? del mio Rs...NON venderlo!!!
per?...se proprio proprio ti servono parti originali...
con un 1098 la permuta sarebbe valutabile ma con un 848 direi di no...
complimenti per la moto...purtroppo la vedo dura recuperare buona parte del valore degli accessori montati una volta che vai a rivenderla...capita sempre cos?.
se recuperi il 50% va gi? alla grande direi
con un 1098 la permuta sarebbe valutabile ma con un 848 direi di no...
complimenti per la moto...purtroppo la vedo dura recuperare buona parte del valore degli accessori montati una volta che vai a rivenderla...capita sempre cos?.
se recuperi il 50% va gi? alla grande direi
ho fatto due conti e vendendo le parti separatamente incasserei intorno ai 6-7.000 euro, mentre per comprare quello che mi manca per rimetterla originale mi ci vogliono circa 2.000 euro.
quindi verrebbe: moto originale 7.500 + accessori 6.000 - parti originali 2000 = 11.500
ho fatto due conti e vendendo le parti separatamente incasserei intorno ai 6-7.000 euro, mentre per comprare quello che mi manca per rimetterla originale mi ci vogliono circa 2.000 euro.
quindi verrebbe: moto originale 7.500 + accessori 6.000 - parti originali 2000 = 11.500
conta poi che una moto come la tua tutta originale la vendi tranquillamente sulle 9000?...
Comment