Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto due conti e vendendo le parti separatamente incasserei intorno ai 6-7.000 euro, mentre per comprare quello che mi manca per rimetterla originale mi ci vogliono circa 2.000 euro.
quindi verrebbe: moto originale 7.500 + accessori 6.000 - parti originali 2000 = 11.500
Non hai messo in conto il meccanico penso che non ti conviene, quelli so' troppo cari
ho fatto due conti e vendendo le parti separatamente incasserei intorno ai 6-7.000 euro, mentre per comprare quello che mi manca per rimetterla originale mi ci vogliono circa 2.000 euro.
quindi verrebbe: moto originale 7.500 + accessori 6.000 - parti originali 2000 = 11.500
stai fantasticando 7500 la moto originale apri gli occhi ........
parliamo di s4r S
Complimenti il tuo monster ? stupendo
Per quanto riguarda lo scambio io direi di no,l'848 non mi piace proprio(provato su strada),ti consiglierei di trovare un 1198,anche se dovrai metterci su qualche euro ma vuoi mette l'1198 con l'848?
Comment