Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa: Diavel vs. V-Max vs. V-Rod vs. Rocket III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ancora?

    ma che cazz gliene frega al possessore della V-max che pesa 100 kg in pi?...

    quando si fermano guarda lo sfigato con la diavel e gli dice: "U?, io c'ho 40 cavalli pi? di te, sukkiamelo"

    sempre detto che quando si acquista un polmone di borgo danno in omaggio una lobotomia nell'ospedale pi? vicino

    rapporto peso/potenza:
    V-cac MILLESEICENTOSETTANTANOVECENTIMETRICUBICI = 1,55 kg/cv
    duca22i = 1,29 kg/cv

    al semaforo er bolognese guarda er magnariso e je fa'
    "baciame er cu.lo"
    da gas e se ne va

    giuse', manco du numeri in croce sai mette a posto
    e' roba che co la szr e er tdr ce l'hai fatti a peperini co sto rapporto peso/potenza

    sempre in grande amicizia
    pippa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      ? una moto a se , secondo me, una sorta di ibrido ma di certo non la puoi paragonare a quei cancelli
      • stessa impostazione
      • stesso look
      • stesso motorone con megacoppia
      • stesso ruotone dietro
      • stesso prezzo


      La categoria ? la stessa....solo che eccelle in tutto e ne ? la regina incontrastata.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by armaduke View Post
        rapporto peso/potenza:
        V-cac MILLESEICENTOSETTANTANOVECENTIMETRICUBICI = 1,55 kg/cv
        duca22i = 1,29 kg/cv

        al semaforo er bolognese guarda er magnariso e je fa'
        "baciame er cu.lo"
        da gas e se ne va

        giuse', manco du numeri in croce sai mette a posto
        e' roba che co la szr e er tdr ce l'hai fatti a peperini co sto rapporto peso/potenza

        sempre in grande amicizia
        pippa
        giuseppe ? cos?....si gira la frittata come gli conviene

        Comment


        • Font Size
          #34
          il dato pi? importante per moto come queste ? la coppia no i cavalli....e non c'? storia....la yamaha ne ha sensibilmente di pi? e 1.500 giri prima....il resto son chiacchiere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            il dato pi? importante per moto come queste ? la coppia no i cavalli....e non c'? storia....la yamaha ne ha sensibilmente di pi? e 1.500 giri prima....il resto son chiacchiere
            allora prendo la Rocket III piuttosto che la V-Max...peso simile ma con 20 kg di coppia a soli 2000 giri/min......je passo sopra alla Yamaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              guardate che i kg in piu' contano pure per la coppia eh.......non e' che appaiono e scompaiono a seconda della misurazione della coppia o o della potenza

              porca trota, me ricordo la mia supercinque turbo....quando ero da solo volava....andavo in giro con tre amici e sembrava m'avessero messo il motore rotto


              dai su......100 kg non li puoi regalare a nessuno.....senza contare che quelle altre sono moto che vanno solo dritte....hanno le forche saldate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by armaduke View Post
                guardate che i kg in piu' contano pure per la coppia eh.......non e' che appaiono e scompaiono a seconda della misurazione della coppia o o della potenza

                porca trota, me ricordo la mia supercinque turbo....quando ero da solo volava....andavo in giro con tre amici e sembrava m'avessero messo il motore rotto


                dai su......100 kg non li puoi regalare a nessuno.....senza contare che quelle altre sono moto che vanno solo dritte....hanno le forche saldate

                Vero tutto quello che dici ... ma io insisto sul fatto che chi si rivolge a questa categoria di moto delle prestazioni gli frega sino ad un certo punto ...

                Io piuttosto che una diavel preferirei (preferisco , visto che l'intenzione ? quella di farmene uno) un bobber con telaio rigido , ad esempio ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Io piuttosto che una diavel preferirei (preferisco , visto che l'intenzione ? quella di farmene uno) un bobber con telaio rigido , ad esempio ...
                  bello!

                  Nero, basso, largo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    bello!

                    Nero, basso, largo
                    ;-) Come vedi siamo almeno in due a fregarcene di quanto pieghi od accelleri la moto nel momento in cui scegliamo di guidare con i piedi in avanti ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      ;-) Come vedi siamo almeno in due a fregarcene di quanto pieghi od accelleri la moto nel momento in cui scegliamo di guidare con i piedi in avanti ...
                      considero le custom come la moto da bar per ecceLLenza.
                      Le custom non devono essere ne comode ne potenti: devono essere spartane e .....custom.

                      Se cerco una custom che posso utilizzare per far turismo....punto piuttosto su una vera tourer.

                      Il discorso Diavel degenera completamente.
                      Semplicemente perch? ? deviato il popolo dei biker....che compra moto con 200cv e sofisticata gestione elettronica per "sprecarle" su strada....lo stesso popolo che comprer?, follemente, moto folli come la Diavel.

                      Ma..in fondo...forse va bene cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        pi? che altro... l'ultima della lista se le incula tutte, indipendentemente dai cavalli.. anche perch? si parla di andare dritti!

                        poi se mai facessero ancora i custom 4 cilindri... quale era? una kawa? hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Poi Dago...noi due siamo vecchi paracarri....? giusto andare su moto che non pieghino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Guardare alle doti dinamiche in questa categoria di moto mi sembra un po' fuori luogo, a mio avviso.
                            Son moto che devono distinguersi, essere esagerate (esageratamente lunghe e basse come la V-Rod, esageratamente muscolose e abbondanti come la V-Max o la Rocket, esageratamente brutte come la Diavel (IMHO))
                            Inoltre, le tre concorrenti hanno motori "dedicati" e non riciclati, si distinguono anche in quello
                            Sicuramente, venderanno molte pi? Diavel che Rocket o Vmax, proprio per questa mancanza di esclusivit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Guardare alle doti dinamiche in questa categoria di moto mi sembra un po' fuori luogo, a mio avviso.
                              Son moto che devono distinguersi, essere esagerate (esageratamente lunghe e basse come la V-Rod, esageratamente muscolose e abbondanti come la V-Max o la Rocket, esageratamente brutte come la Diavel (IMHO))
                              Inoltre, le tre concorrenti hanno motori "dedicati" e non riciclati, si distinguono anche in quello
                              Sicuramente, venderanno molte pi? Diavel che Rocket o Vmax, proprio per questa mancanza di esclusivit?
                              sul discorso estetico ognuno ha i suoi gusti (anche se....preferire alla Diavel una Rocket...significa odiare a priori la Ducati IMHO).

                              Case come la Yamaha si pu? permettere di spendere fior di milioni per progettare e produrre un motore inutile come quello della sua V Max.

                              Triumph con la Rocket si ? sommersa di spese che non le rientreranno.

                              Per Harley ? l'unico motore nuovo che hanno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoone View Post
                                • stessa impostazione
                                • stesso look
                                • stesso motorone con megacoppia
                                • stesso ruotone dietro
                                • stesso prezzo


                                La categoria ? la stessa....solo che eccelle in tutto e ne ? la regina incontrastata.

                                ma completamente no

                                la Diavel deriva dalla monster come impostazione,
                                non c'entra na mazza, chiamiamola pi? una naked "muscolosa"
                                ma metterla a paragone con la Triumph o la HD proprio no !

                                poi se per forza dobbiamo dire che la Diavel va pi? forte delle altre perch? ? una Ducaxxi,

                                beh dillo , ma tanto tu sei un Ducaxxaro e quindi le Ducaxxate sono tollerate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X