Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa: Diavel vs. V-Max vs. V-Rod vs. Rocket III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beppe...i cv in pi? servono per muovere quei cento chili...

    via su abbozzala di parlare con i bimbi ed i loro conquantini

    PS. la cosa che i sconvogle ? che sulle altre non indicano MAI la marce dei componenti e Marzocchi e Brembo non sono poca roba

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by oscarpro View Post

      PS. la cosa che i sconvogle ? che sulle altre non indicano MAI la marce dei componenti e Marzocchi e Brembo non sono poca roba
      e si perch? le altre hanno le sospensioni di burro e i freni di carta...

      vabb? v?, continuate da soli...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        see vabb?

        ah? s? bisonti da esposizione, senza nessuna protezione dall'aria e con una posizione di guida scomoda sulle lunghe distanze

        con la guida vera non hanno nulla da spartire

        Prova a farti un viaggio con una di queste e poi mi dici
        Ma in America ci fanno i coast to coast con le harley da 70 anni...
        c'? chi fa 500km con una supersportiva in un giorno, non puoi fare viaggi con questa che stai seduto come sul divano? Poi non ? che vai 200 secco che ti serve protezione aerodinamica...a 80/90 all'ora ma che te devi protegge??

        Dai su hai detto una cagata...100kg in meno rendono la Diavel dal punto di vista dinamico un'altra categoria di moto rispetto a queste

        Comment


        • Font Size
          #19
          La Ducati ? sicuramente la piu' "guidabile" .

          Ma non ? detto che sia la guidabilit? quello che uno cerca da un mezzo del genere .

          La V ROD , ad esempio , pesa quel che pesa perch? ? fatta "de fero" ... i clienti HD non vogliono sentir parlare di plastica o simili .

          Lo stesso motore Evolution ? 40 kg piu' pesante (o quel che l'?) di quanto lo si sarebbe potuto realizzare ... l'han fatto piu' grosso perch? ai clienti HD piace cos? ...

          Stessa cosa la Rocket , che di sicuro non ? stata progettata pensando al contenimento di peso e dimensioni (anzi!) .

          Va bene la comparativa per sapere comunque come vanno ... ma le prestazioni mai come in questo caso certamente non sono tutto .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Dago* View Post
            bla bla bla
            della discussione me ne frega 'na mazza,ma non posso fare a meno di notare il culo della tizia in firma

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              poi, se confrontata con moto dirette concorrenti, come per magia, diventa la pi? bella del reame
              behvabb?...l? ne usciva benino anche la Mot? 6.5
              Confermo comunque che la Diavel ? davvero BONA.

              ora bisogna capire se costa meno il cambio gomma della Diavel o della V-max (cerchio da 18 e gomme dedicate da 600 euro)...

              Ora per? dato che la B-King in accelerazione in Drag-strip batte una BMW S1000R vorrei vedere come se la cava contro la Diavel...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Manca il dato piu' interessante per poterle confrontare: le vendite.

                Tra Vmax e Rocket sono arrivate almeno a 20 in tutta Italia nel 2010?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  Ma in America ci fanno i coast to coast con le harley da 70 anni...
                  c'? chi fa 500km con una supersportiva in un giorno, non puoi fare viaggi con questa che stai seduto come sul divano? Poi non ? che vai 200 secco che ti serve protezione aerodinamica...a 80/90 all'ora ma che te devi protegge??

                  Dai su hai detto una cagata...100kg in meno rendono la Diavel dal punto di vista dinamico un'altra categoria di moto rispetto a queste
                  Mi spiace ma la posizione pseudocustom ? meno comoda ed ergonomica di quanto non sembri...te lo dico da fisioterapista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e si perch? le altre hanno le sospensioni di burro e i freni di carta...

                    vabb? v?, continuate da soli...
                    Ci sono Marzocchi NON regolabili e Brembo da 400 euro la coppia comunque...che so le Brembo delle Factory o R fino al 2006-7...
                    Su questo giuseppe_d ha ragione.
                    Dubito che la V-Max freni peggio...ANZI. se difetta (ribadisco SE) lo fa per il peso extra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non ? un confronto fattibile, la Diavel non appartiene alla categorie delle altre moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        della discussione me ne frega 'na mazza,ma non posso fare a meno di notare il culo della tizia in firma
                        occhio che la tizia....? la mugliera mi sa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          della discussione me ne frega 'na mazza,ma non posso fare a meno di notare il culo della tizia in firma
                          come non quotarti !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            non ? un confronto fattibile, la Diavel non appartiene alla categorie delle altre moto
                            e a quale categoria apparterrebbe...la Diavel??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              e a quale categoria apparterrebbe...la Diavel??
                              ? una moto a se , secondo me, una sorta di ibrido ma di certo non la puoi paragonare a quei cancelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si ma insomma, qualcuno mi sa dire a quanto ammonta in Italia quella fetta di mercato alla quale ambisce la Diavel? Che budget di vendita hanno? 100,500,1000 unita' per il primo anno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X