Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse passo a ducati.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non lo fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      ma cio? c'? qualcuno che gli sta rispondendo seriamente.... addio a tutti me ne vado
      Io ti seguo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dan66 View Post
        Ciao Piero, GPM ne ha una seria di 999, contattalo.
        Lascia stare...lascia stare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          sto vendendo la Yamaha RD 500 LC

mi offrono una permuta con un 999s del 2003 colorazione xerox come nuovo

siccome io sono molto ignorante in materia ducati

qualcuno vuole farmi capire di che modello si tratta e che caratteristiche ha ??

e quanto vale ??

grazie
          E' una permuta senza senso... hai una moto che si rivaluta ogni giorno che passa e la vuoi cambiare con una che fa l'esatto contrario? ci guadagneresti molto di pi? lasciandola a prendere polvere in garage piuttosto che dandola via per una 999.

Comment

• Font Size
            sto vendendo la Yamaha RD 500 LC

mi offrono una permuta con un 999s del 2003 colorazione xerox come nuovo

siccome io sono molto ignorante in materia ducati

qualcuno vuole farmi capire di che modello si tratta e che caratteristiche ha ??

e quanto vale ??

grazie

io e te non ci conosciamo e mai ci conosceremo...e non ci siamo mai visti nemmeno di sfuggita

cose da pazzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              c? gente ke sul 999 spiana moto del 2010
              La stessa gente che ha rimontato un 999 con pezzi a casaccio provenienti da moto ignote che tra l'altro dichiarano ammuninamento con una certa regolarita'???

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                La stessa gente che ha rimontato un 999 con pezzi a casaccio provenienti da moto ignote che tra l'altro dichiarano ammutinamento con una certa regolarita'???
                sono Rosse, per questo rivoluzionarie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Livelegend...non ti chiudo il topic solo per piet?.

Di sicuro....sarai stato indottrinato dall'arteriosclerotico ufficiale DDG...ossia....Maoni.
                  sei troppo prevenuto
                  ma se vai a ritroso vedrai che io non ho mai aperto discussioni in questa sezione tanto per spammare
                  io di solito partecipo a discussioni aperte da altri dicendo svariate cazzate ma solo quando mi si passa la palla......

in questo caso dal momento che la mia RD 500 ? inserzionata su e-bay moto.it e varie mi ? davvero arrivata un proposta di un 999s colorazione xerox come nuovo

io sono abbastanza ignorante in fatto di ducati
                  allora mi sono informato qui dai miei amici ducatari
                  stai sicuro che se la 999s colorazione xerox fosse stata valutata tipo 8000 euro..........io sarei passato a ducati.........gli affari sono affari

per? a quanto pare secondo i vostri pareri da ducatari la moto in questione non vale pi? di 5000 euro.......e sono rimasto un p? deluso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    minchia Pi?

vendi l'Rd per il cesso pi? cesso invendibile che sia mai stato prodotto da ducati?

eccheccazz.....

Originally posted by bagarre View Post
                    vabb? che ? natale... ma f? sti regali propio no!

cementa l'rd nel garage e aspetta che ti passa st? prurito malsano

reg?............che ne so io ???
                    metti che sta 999 fosse stata una serie speciale ne sarebbe valsa la pena

ovvio che stando cosi' le cose non se ne parla

Comment

• Font Size
                      sei troppo prevenuto
                      fai come me, non cagarlo pi?

appena mi capita a tiro, un calcio nelle palle non glielo toglie manco ges? bambino

Comment

• Font Size
                        sei troppo prevenuto
                        ma se vai a ritroso vedrai che io non ho mai aperto discussioni in questa sezione tanto per spammare
                        io di solito partecipo a discussioni aperte da altri dicendo svariate cazzate ma solo quando mi si passa la palla......
                        Quando sei abituato a scontrarti ogni giorno con tipi come Moana...diventi una sorta di buttafuori da discoteca: appena uno gli lancia uno sguardo di traverso parte de capoccia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          fai come me, non cagarlo pi?

appena mi capita a tiro, un calcio nelle palle non glielo toglie manco ges? bambino
                          sempre la solita storia...mi vuoi provocar dolore per poi provare a curarmi di persona.....sti froci tutti uguali sono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thunderace View Post
                            mi sembra esagarato chiama re CESSO un 999 seppur del 2003....
                            Nel 2003 c'era ancora il kawasaki ZX9r....quello era un cesso.
                            nel 2003 c'era l'honda cbr 954....quello era un cesso (non stava in strada)
                            C'E' gente che in questo forum viaggia su gsx750 di quegli anni o peggio su yamaha SZR....

L'RD ? semplicemente un pezzo di storia ma in quegli anni non era mica la migliore, anzi, c'era la suzuki RG500 gamma che era molto meglio sia come motore che come ciclistica.
                            La RG 500 ? dopo la RD 500
                            sicuramente meglio in tante cose, ma ? posteriore

per? il fascino della RD 500 che ? la prima replica 500 2t ? unico

anche se io apprezzerei molto una RG 500 nel mio box

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              sempre la solita storia...mi vuoi provocar dolore per poi provare a curarmi di persona.....sti froci tutti uguali sono
                              a te non ti cura manco il Padreterno

Comment

• Font Size
                                La RG 500 ? dopo la RD 500
                                sicuramente meglio in tante cose, ma ? posteriore

per? il fascino della RD 500 che ? la prima replica 500 2t ? unico

anche se io apprezzerei molto una RG 500 nel mio box
                                tra le due...vorrei senza dubbio la RG....pi? che altro per il mio ricordo dei piloti che cavalcarono quella vera

Comment

X
                                Working...