Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse passo a ducati.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    dai 6 ai 7 mila se ? bella come dici e originale li fai sicuramente.La davano a 136cv alla ruota.La mia ad esempio ne aveva 135 e poco pi?.

tale moto per tale padrone.
    ricorda:
    -parco
    -siringa
    -il finanziatore dell'operazione(io)

....."imbe"xch? imbelli !!

tutto esatto .dal telaio alle sospe al motore,era meglio il 2003/2004 del modello dopo.

"Al Vilann c? la Ducati"...

l'h? coma al pess con la sall..

AT VIANN AL BRUSAKULL !!!

AL Fraress al sta benn soll LUUNG e STEESS (MOORTTT).

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      quindi quanti cv ha ??

inoltre, a venderla quanto ci si fa veramente
      quotazioni a parte
      La mia poco pi? di 150 cv alla ruota.

999S 2004 con forcellone 2005.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

"Al Vilann c? la Ducati"...

l'h? coma al pess con la sall..

AT VIANN AL BRUSAKULL !!!

AL Fraress al sta benn soll LUUNG e STEESS (MOORTTT).
        Ma vai ad affogarti con Giuseppe..:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Ma vai ad affogarti con Giuseppe..:
          NON potrei mai...

Ho i "miei fann"...

Eppoi TI MANCHEREI !!

Comment

• Font Size
            te devi aver picchiato la testa parecchio forte ultimamente, ma parecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              te devi aver picchiato la testa parecchio forte ultimamente, ma parecchio
              " o c c h e p u l p i t o " !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                quindi quanti cv ha ??

inoltre, a venderla quanto ci si fa veramente
                quotazioni a parte

pi?...se vuoi far un affare...nn ? il 999 ke devi considerare

se vuoi una moto ke mota...? il 999 ke devi considerare

ti metto anke la rima

kiaro ke se devi far sparate dul dritto o quasi...i cv delle moto attuali,e tu hai un bmw sai ke dico, fan la differenza

ma se sai distinguere una moto normale con tanti cavalli da una gran moto con pochi cavalli...

sta tutto nella tua sensibilit? barra cosa vuoi da una moto

guidi tutti i giorni la r1 99 ke ho avuto ankio ke al confronto ? un ciao...emozionante xk? potente,sgarbata e ignorante ...ma finita l?...nn ha ciclistica adeguata

poi come gi? detto,se puoi tiniti la yamaha ke ? un pezzo di storia e prova una 999

Comment

• Font Size
                  io Live vedo tanta gente che qu? parla per dar aria alla bocca e poco pi?.Quotazione eurotax della 999S 2003/2004 come la mia,guardata ieri sera,7850?.Se ? bella e a posto,puoi andare tranquillo,tanto 2003/2004/2005/2006/2007 hanno TUTTE lo STESSO IDENTICO MEDESIMO MOTORE!!!STESSE SOSPENSIONI(a parte i piedini forcella che sono diventati radiali dal 2005,e il forcellone scatolato dal 2005).STESSA ELETTRONICA(cambiavano i dati dichiarati solo per differente registrazione di essi).STESSO PESO(189 kg).Prove al banco davano solo e dico SOLO 1,8 cv in meno delle R.Che sia poco appetibile come design ci pu? stare,ma che sia un cesso,o una moto di me..a no.Il motore non ? uguale al 996R come dicono qu?,il motore a coppa bassa del 999 ha le valvole di maggiori dimensioni,un albero motore pi? leggero,e camme poco pi? spinte.Io sono fortemente convinto che sia una delle migliori moto degli ultimi 20 anni!appena nata,ha vinto il mondiale SBK,e a tutt'ora ? la Ducati che ha vinto di pi?.
                  Ciclisticamente ? una vera moto da corsa,con finezze che ora come ora,solo gli R o RS possono vantare.
                  Molti qu? parlano senza mai averne,non dico posseduta,ma nemmeno provata una.
                  ma soprattutto.....? indecrivibilmente bella...bellissima...a bologna me s? che te prendo a sganassoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ma soprattutto.....? indecrivibilmente bella...bellissima...a bologna me s? che te prendo a sganassoni
                    PICCHIALO COI GUANTI !!

Quando lo ferisci escono i pelati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      " o c c h e p u l p i t o " !!!

Cos'? manie di protagonismo?

Va che io le seghe me ne faccio poche, anche se scrivi piccolo leggo uguale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        messa gi? da pista ? bella,e nn puoi dir di no!
                        che ti piaccia ? un altro paio di maniche!

Comment

• Font Size
                          io Live vedo tanta gente che qu? parla per dar aria alla bocca e poco pi?.Quotazione eurotax della 999S 2003/2004 come la mia,guardata ieri sera,7850?.Se ? bella e a posto,puoi andare tranquillo,tanto 2003/2004/2005/2006/2007 hanno TUTTE lo STESSO IDENTICO MEDESIMO MOTORE!!!STESSE SOSPENSIONI(a parte i piedini forcella che sono diventati radiali dal 2005,e il forcellone scatolato dal 2005).STESSA ELETTRONICA(cambiavano i dati dichiarati solo per differente registrazione di essi).STESSO PESO(189 kg).Prove al banco davano solo e dico SOLO 1,8 cv in meno delle R.Che sia poco appetibile come design ci pu? stare,ma che sia un cesso,o una moto di me..a no.Il motore non ? uguale al 996R come dicono qu?,il motore a coppa bassa del 999 ha le valvole di maggiori dimensioni,un albero motore pi? leggero,e camme poco pi? spinte.Io sono fortemente convinto che sia una delle migliori moto degli ultimi 20 anni!appena nata,ha vinto il mondiale SBK,e a tutt'ora ? la Ducati che ha vinto di pi?.
                          Ciclisticamente ? una vera moto da corsa,con finezze che ora come ora,solo gli R o RS possono vantare.
                          Molti qu? parlano senza mai averne,non dico posseduta,ma nemmeno provata una.
                          Le quotazioni non le conosco , per quanto riguarda le valvole pi? grosse mi sembra proprio di no. Il 999R dal 2005 in poi ha le valvole pi? grandi ed in titanio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Le quotazioni non le conosco , per quanto riguarda le valvole pi? grosse mi sembra proprio di no. Il 999R dal 2005 in poi ha le valvole pi? grandi ed in titanio.
                            fidati.Monta i pistoni del 996R,come ho fatto io ingenuamente,e le valvole toccano.quelle del 999S sono pi? grandi.di poco,ma pi? grandi.Te lo dico perch? ho avuto problemi montando i istoni del 996R.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Cos'? manie di protagonismo?

Va che io le seghe me ne faccio poche, anche se scrivi piccolo leggo uguale
                              NO....e' che nom mi interessano le TUE riflessioni,

soprattutto SU di ME'!! Evita di farmi da Psicologo,peggio da Luminare..

seghe a parte(NON ti farebbero male) INCASSA ogni tanto.

AH,SCRIVO COME MI PARE !!

Comment

• Font Size
                                messa gi? da pista ? bella,e nn puoi dir di no!
                                che ti piaccia ? un altro paio di maniche!
                                QUANDO hai RAGIONE...

...si da' ai matti.

QUOTO..comunque..ma un'Rd ? MOOOOOLTO Meglio.

Scusa la sincerit?!!

Comment

X
                                Working...
                                X