Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse passo a ducati.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dan66 View Post
    Ciao Piero, GPM ne ha una seria di 999, contattalo.
    se fa a cambio con la RD 500 ne possiamo parlare

    oppure ho una R6..........molto preparata............lui la conosce era di un suo amico

    p.s. sabato ? pronta.........ho fatto le grafiche nuove alla R6........? uno spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post
      c? gente ke sul 999 spiana moto del 2010
      ma infatti...........? per questo che ho chiesto
      ora che ho capito posso valutare una 2005 s............

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone View Post
        tra le due...vorrei senza dubbio la RG....pi? che altro per il mio ricordo dei piloti che cavalcarono quella vera
        la Rg bisognerebbe comprarla adesso che ce ne ? ancora qualcuna sui 6-7 mila
        tra qualche anno staranno tutte a 13

        faranno come le RC 30.....schizzate a prezzi mostruosi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          ma infatti...........? per questo che ho chiesto
          ora che ho capito posso valutare una 2005 s............
          si

          poi te passo io sul dritto col 750

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bananarama View Post
            La stessa gente che ha rimontato un 999 con pezzi a casaccio provenienti da moto ignote che tra l'altro dichiarano ammuninamento con una certa regolarita'???

            spianato e parli pure



            ? ke serve polso...da quando uso il metodo ''hitler'' tutto sta al suo posto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              si

              poi te passo io sul dritto col 750

              e in curva ke fai...tiri il freno a mano ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                lascia stare NON FARLO!!!
                TIENI LA RD 500 A VITA!!!.....oppure la scambi con un 998 S F.E. e allora si ragiona
                Last edited by simon#79; 15-12-10, 14:47.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by arabykola View Post
                  e in curva ke fai...tiri il freno a mano ?
                  chiude gli occhi e sorride.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io Live vedo tanta gente che qu? parla per dar aria alla bocca e poco pi?.Quotazione eurotax della 999S 2003/2004 come la mia,guardata ieri sera,7850€.Se ? bella e a posto,puoi andare tranquillo,tanto 2003/2004/2005/2006/2007 hanno TUTTE lo STESSO IDENTICO MEDESIMO MOTORE!!!STESSE SOSPENSIONI(a parte i piedini forcella che sono diventati radiali dal 2005,e il forcellone scatolato dal 2005).STESSA ELETTRONICA(cambiavano i dati dichiarati solo per differente registrazione di essi).STESSO PESO(189 kg).Prove al banco davano solo e dico SOLO 1,8 cv in meno delle R.Che sia poco appetibile come design ci pu? stare,ma che sia un cesso,o una moto di me..a no.Il motore non ? uguale al 996R come dicono qu?,il motore a coppa bassa del 999 ha le valvole di maggiori dimensioni,un albero motore pi? leggero,e camme poco pi? spinte.Io sono fortemente convinto che sia una delle migliori moto degli ultimi 20 anni!appena nata,ha vinto il mondiale SBK,e a tutt'ora ? la Ducati che ha vinto di pi?.
                    Ciclisticamente ? una vera moto da corsa,con finezze che ora come ora,solo gli R o RS possono vantare.
                    Molti qu? parlano senza mai averne,non dico posseduta,ma nemmeno provata una.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      e in curva ke fai...tiri il freno a mano ?
                      prega il Signore che lo aiuti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ricordo a tutti che il 999S aveva 2 cv in pi? alla ruota delle R1 del 2003,quando il 999 naque

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by caniggia View Post
                          io Live vedo tanta gente che qu? parla per dar aria alla bocca e poco pi?.Quotazione eurotax della 999S 2003/2004 come la mia,guardata ieri sera,7850?.Se ? bella e a posto,puoi andare tranquillo,tanto 2003/2004/2005/2006/2007 hanno TUTTE lo STESSO IDENTICO MEDESIMO MOTORE!!!STESSE SOSPENSIONI(a parte i piedini forcella che sono diventati radiali dal 2005,e il forcellone scatolato dal 2005).STESSA ELETTRONICA(cambiavano i dati dichiarati solo per differente registrazione di essi).STESSO PESO(189 kg).Prove al banco davano solo e dico SOLO 1,8 cv in meno delle R.Che sia poco appetibile come design ci pu? stare,ma che sia un cesso,o una moto di me..a no.Il motore non ? uguale al 996R come dicono qu?,il motore a coppa bassa del 999 ha le valvole di maggiori dimensioni,un albero motore pi? leggero,e camme poco pi? spinte.Io sono fortemente convinto che sia una delle migliori moto degli ultimi 20 anni!appena nata,ha vinto il mondiale SBK,e a tutt'ora ? la Ducati che ha vinto di pi?.
                          Ciclisticamente ? una vera moto da corsa,con finezze che ora come ora,solo gli R o RS possono vantare.
                          Molti qu? parlano senza mai averne,non dico posseduta,ma nemmeno provata una.
                          quindi quanti cv ha ??

                          inoltre, a venderla quanto ci si fa veramente
                          quotazioni a parte

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by caniggia View Post
                            ricordo a tutti che il 999S aveva 2 cv in pi? alla ruota delle R1 del 2003,quando il 999 naque
                            TI RICORDO che nel 2003...

                            R1 era la PI? AMORFA delle Yamaha R1 che Ho AVUTO !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              a parte le bobine io so che la 999s (quindi gi? coppabassa) primo modello non ? niente male...io addirittura sapevo che il telaio e sospensioni erano superiori al modello successivo. Il cupolino del 2003 secondo me ? molto pi? bello del successivo. L'unica pecca come ha detto caniggia ? il forcellone pressofuso e non scatolato. Di quella serie facevano le carene FILA. Di sicuro ti ci vogliono ALMENO 6000 euro e non 5000.
                              Secondo me monoposto ? stupenda...proprio questa prima serie.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                quindi quanti cv ha ??

                                inoltre, a venderla quanto ci si fa veramente
                                quotazioni a parte
                                dai 6 ai 7 mila se ? bella come dici e originale li fai sicuramente.La davano a 136cv alla ruota.La mia ad esempio ne aveva 135 e poco pi?.

                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                TI RICORDO che nel 2003...

                                R1 era la PI? AMORFA delle Yamaha R1 che Ho AVUTO !!
                                tale moto per tale padrone.
                                ricorda:
                                -parco
                                -siringa
                                -il finanziatore dell'operazione(io)





                                Originally posted by minkion View Post
                                a parte le bobine io so che la 999s (quindi gi? coppabassa) primo modello non ? niente male...io addirittura sapevo che il telaio e sospensioni erano superiori al modello successivo. Il cupolino del 2003 secondo me ? molto pi? bello del successivo. L'unica pecca come ha detto caniggia ? il forcellone pressofuso e non scatolato. Di quella serie facevano le carene FILA. Di sicuro ti ci vogliono ALMENO 6000 euro e non 5000.
                                Secondo me monoposto ? stupenda...proprio questa prima serie.
                                tutto esatto .dal telaio alle sospe al motore,era meglio il 2003/2004 del modello dopo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X