Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia!!!ke roba è?post da 240",interasse di una macchina.....

Cmq.....ho letto di innovazione ma io vedo una copia del V-Max come concetto di moto....

Ma perchè nel 2010/11 invece di fare moto piccole e leggere fanno dei cosi del genere che costano come un'auto di fascia media e adatta a gente di tg XXL???

A proposito,vado un pò Ot,ma una moto piccola piccola sembra l'abbiano fatta dalle parti di Varese,l'ideatore è sempre Lui,lo stesso che ha reso realtà la 916 prima e la F4 poi...se ne dicono tante ma le idee migliori le ha sempre Castiglioni!!BRAVO!!!
    Last edited by simon#79; 02-11-10, 12:13.

Comment

• Font Size
      In foto non ? che risulti troppo bella ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        In foto non ? che risulti troppo bella ...
        in foto sembra lunga come un camper......tocca aspett? dal vivo per farsi un'idea serena

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          in foto sembra lunga come un camper......tocca aspett? dal vivo per farsi un'idea serena
          si , meglio aspettare...

Comment

• Font Size
            secondo me e' personale...fuori dal comune con la mega gomma e poi cmq l'hanno fatta non di certo per il mercato italiano

Comment

• Font Size
              Originally posted by simon#79 View Post
              Mamma mia!!!ke roba ??post da 240",interasse di una macchina.....

Cmq.....ho letto di innovazione ma io vedo una copia del V-Max come concetto di moto....

Ma perch? nel 2010/11 invece di fare moto piccole e leggere fanno dei cosi del genere che costano come un'auto di fascia media e adatta a gente di tg XXL???

A proposito,vado un p? Ot,ma una moto piccola piccola sembra l'abbiano fatta dalle parti di Varese,l'ideatore ? sempre Lui,lo stesso che ha reso realt? la 916 prima e la F4 poi...se ne dicono tante ma le idee migliori le ha sempre Castiglioni!!BRAVO!!!
              L'uomo che tutte le aziende vorrebbero come amministratore delegato...bravo davvaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79 View Post
                .....se ne dicono tante ma le idee migliori le ha sempre Castiglioni!!BRAVO!!!

Scusami..non me ne volere ma...

chiedilo ai quei "incapaci" della dirigenza HD....
                vedi che ti dicono...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non so a voi ma a me fa veramente schifo...
                  Poi magari sarà divertentissima da guidare etc etc ma resta il fatto che non si può proprio guardare.
                  Non è che anche le concorrenti di questo tipo di modello mi facciano impazzire però... mah
                  Last edited by monstermanu; 02-11-10, 14:32.

Comment

• Font Size
                    a vederla in foto fa vomitare, poi magari dal vivo...
                    non sarà per il mercato italiano ma non credo che sbanchi neanche in USA

Comment

• Font Size
                      voi ci trovate qualche analogia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dEUS View Post
                        voi ci trovate qualche analogia?

Mamma mia, questa l'avevo proprio rimossa dalla mia mente...
                        Posso dirti di s?, io ce la vedo eccome, fosse solo un poco pi? bassa e lunga sarebbero identiche... nel senso che fanno vomitare entrambe aha ah ha ha

Comment

• Font Size
                          io penso che ducati abbia in mente solo una cosa

SFONDARE IN AMERICA!!!!

per questo tiene a tutti i costi un pilota come Hyden
                          per questo fa grafiche con stelle e strisce
                          per questo le moto che si vedono nei film sono spesso ducati (anche se, davvero, sono aprilia...)

le 1198 vendono in america...ma loro sono fissati con barconi che vanno solo dritto (o quasi)
                          bhe
                          li hanno accontentati...ed alla grande!
                          non faccio fatica ad affermare una cosa...questa moto, soprattutto con il Vale e, a fortiori, se Vale vincer? a Laguna Seca ed Indianapolis con buoni piazzamenti di Hyden...sbanca oltreoceano!

Last edited by dj crush; 02-11-10, 16:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            io penso che ducati abbia in mente solo una cosa

SFONDARE IN AMERICA!!!!

per questo tiene a tutti i costi un pilota come Hyden
                            per questo fa grafiche con stelle e strisce
                            per questo le moto che si vedono nei film sono spesso ducati (anche se, davvero, sono aprilia...)

le 1198 vendono in america...ma loro sono fissati con barconi che vanno solo dritto (o quasi)
                            bhe
                            li hanno accontentati...ed alla grande!
                            non faccio fatica ad affermare una cosa...questa moto, soprattutto con il Vale e, a fortiori, se Vale vincer? a Laguna Seca ed Indianapolis con buoni piazzamenti di Hyden...sbanca oltreoceano!

Se vai a vedere quante moto vendono complessivamente in America scoprirai che non pu? essere cos?...quello statunitense ? un mercato importante ma non cos? importante come potrebbe sembrare.
                            Negli USA in moto ci vanno poco...e su 10 moto in circolazione 8 sono Harley
                            Il futuro sta ad oriente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Se vai a vedere quante moto vendono complessivamente in America scoprirai che non pu? essere cos?...quello statunitense ? un mercato importante ma non cos? importante come potrebbe sembrare.
                              Negli USA in moto ci vanno poco...e su 10 moto in circolazione 8 sono Harley
                              Il futuro sta ad oriente...
                              sicuro...ma con questa moto non ho paura a dire che il numero di HD vendute verr? notevolmente ridotto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                sicuro...ma con questa moto non ho paura a dire che il numero di HD vendute verrà notevolmente ridotto!
                                Sicuramente no...in America se ne fottono dei 160 cv, visto che mediamente "schifano" anche le HD V-Road (proporzionalmente più apprezzate in Europa che negli USA) perché troppo potenti e raffreddate a liquido...
                                La Diavel è una cruiser di estrazione squisitamente europea che fa l'occhiolino anche ai mercati orientali...
                                Che poi venderà anche negli USA non significa che potrà anche solo minimamente intaccare il dominio HD
                                Last edited by stradivari; 02-11-10, 17:31.

Comment

X
                                Working...
                                X