Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Mi sa che cambio davvero marchio, hanno superato qualsiasi limite

Uploaded with ImageShack.us

mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha

*** bono che cesso.... fa concorrenza diretta alla DN-01

desmoone si sar? gi? impiccato

Last edited by Scorpion; 02-11-10, 08:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      E' un po' come se la BMW oltre alle comode tourer si mettesse in testa di sfornare una supersportiva che, gi? dall'esordio, consenta di rifefinire tutti i parametri della categoria, conquistando la vetta nelle vendite nel giro di qualche mese dalla sua commercializzazione...

...dimenticavo: lo ha fatto

non ? la stessa cosa, e lo sai

comunque, motivare l'acquisto con lo sfregamento di capezzoli era troppo anche per te

Comment

• Font Size
        a me fa veramente schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          non ? la stessa cosa, e lo sai

comunque, motivare l'acquisto con lo sfregamento di capezzoli era troppo anche per te
          Non era una giustificazione ma una immagine che mi si ? presentata...ogni volta che vedo una HD penso a questo...cose che con una supersportiva da "pipparolo" non sono neppure immaginabili

[YOUTUBE]XCx-2kbUJ9c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Leggendo in giro per i vari forum, i pareri sembrano essere unanimi.......E' UN CESSO!!!
            Paradossalmente è molto più riuscito l'ennesimo restyling del Monster 1100 che quest'oscenità oltre che inutile e scandalosamente costosa, alla faccia dell'allargamento del bacino di utenza...

Ps: hanno pure messo la TV a colori al posto del cruscotto
            Last edited by desmodannato; 02-11-10, 09:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              Caro Stradivari se vai a milano e la vedi poi mi fai un bel report di quelli belli profondi... intriga un sacco anche me...
              Ovviamente s?...io vado venerd? sera

Originally posted by marco_vicenza View Post
              cominciano a piacerti di brutto tutte queste particolarit? eelettroniche ...se ti piace prendila ..personalmente non la trovo bella ma i gusti estetici sono personali.
              sicuramente ? qualcosa di diverso e particolare..
              Di moto belle, pratiche ed intelligenti in giro ce ne sono tantissime...ma la maggior parte le trovo un po' troppo "tristi"...sono per il mezzo esotico e non "omologato" alla massa

Originally posted by Guru View Post
              Io credo che la scintilla sia gi? scoccata, solo che non vuoi ancora ammetterlo!
              P.S. domani sono a Milano e non ? detto che la scintilla scocchi anche a me
              La scintilla ? gi? scoccata, confermo...ma dovr? essere confermata dal contatto "live"

Comment

• Font Size
                Una moto assolutamente fuori da range Ducati, che sta dimostrando voglia di esplorare nuovi orizzonti.

Difficile da rapportare al resto della produzione.

Ma decisamente "aggressiva".

Una moto che di sicuro noi smanettoni potremmo apprezzare poco........per?, io che ho sempre avuto un debole per moto da bar come le Harley....oggi potrei prendermi una Diavel invece di una Fat Boy...almeno la Diavel va bene.

Comment

• Font Size
                  Leggendo in giro per i vari forum, i pareri sembrano essere unanimi.......E' UN CESSO!!!
                  Paradossalmente ? molto pi? riuscito l'ennesimo restyling del Monster 1100 che quest'oscenit? oltre che inutile e scandalosamente costosa, alla faccia dell'allargamento del bacino di utenza...

alla fine ? un monster allungato e pi? poderoso...a parte il posteriore degno di un furgoncino.....ma come al solito punteranno molto sui gadget elettronici pi? che sull'aspetto che non ? nulla di particolarmente innovativo o di avveniristico

Comment

• Font Size
                    Paradossalmente è molto più riuscito l'ennesimo restyling del Monster 1100 che quest'oscenità oltre che inutile e scandalosamente costosa, alla faccia dell'allargamento del bacino di utenza...

C'è chi le mode le crea...e chi le subisce
                    Potrebbe anche esserci il 100% dei motociclisti mondiali che la ritenesse un roito a me la cosa non scalfirebbe di un millimetro...
                    Anche il GS generalmente viene considerato una moto brutta...
                    Io vado per la mia strada...serenamente
                    Last edited by stradivari; 02-11-10, 09:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Una moto assolutamente fuori da range Ducati, che sta dimostrando voglia di esplorare nuovi orizzonti.

Difficile da rapportare al resto della produzione.

Ma decisamente "aggressiva".

Una moto che di sicuro noi smanettoni potremmo apprezzare poco........per?, io che ho sempre avuto un debole per moto da bar come le Harley....oggi potrei prendermi una Diavel invece di una Fat Boy...almeno la Diavel va bene.

E poi...con 162 cv, 207 Kg di peso, sospensioni pluriregolabili, DTC e le brembo monoblocco con ABS di 9^ generazione...credo andr? discretamente meglio di una HD

Comment

• Font Size
                        C'? chi le mode le crea...e chi le subisce
                        Potrebbe anche esserci il 100% dei motociclisti mondiali che la ritenesse un roito a me la cosa non scalfirebbe di un millimetro...
                        Anche il GS generalmente viene considerato una moto brutta...
                        Io avdo per la mia strada...serenamente

Ormai sei gi? pronto con l'assegno firmato, non fai testo

Comment

• Font Size
                          Ormai sei gi? pronto con l'assegno firmato, non fai testo
                          Non ancora...lo direi in caso contrario...non si pu? scegliere una donna solo avendo visto una sua foto o un suo filmato...un minimo di contatto fisico ci vuole
                          Scioglier? la riserva venerd? sera

Comment

• Font Size
                            Non ancora...lo direi in caso contrario...non si pu? scegliere una donna solo avendo visto una sua foto o un suo filmato...un minimo di contatto fisico ci vuole
                            Scioglier? la riserva venerd? sera
                            Venerd? sar? all'EICMA anche io, magari ci si vede

Comment

• Font Size
                              Venerd? sar? all'EICMA anche io, magari ci si vede
                              Volentieri...in PM ti invio il mio numero di cellulare...
                              Se ci si vede ti spiego un po' di cose sulle moto

Comment

• Font Size
                                Volentieri...in PM ti invio il mio numero di cellulare...
                                Se ci si vede ti spiego un po' di cose sulle moto
                                Ricevuto e memorizzato
                                Se mi parli di Ducati t'ascolto volentieri, Diavel esclusa

Comment

X
                                Working...
                                X