Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    cose che con una supersportiva da "pipparolo" non sono neppure immaginabili

non sputare nel piatto dove tutti abbiamo mangiato
    e non sto parlando di moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Una moto assolutamente fuori da range Ducati, che sta dimostrando voglia di esplorare nuovi orizzonti.
      Ricordo, all'inizio degli anni 90, quando presentarono una moto strana e nerboruta....MOLTO al di fuori dei canoni della DUCATI.....si chiamava MONSTER!

Le espressioni erano.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Una moto assolutamente fuori da range Ducati, che sta dimostrando voglia di esplorare nuovi orizzonti.
        Ricordo, all'inizio degli anni 90, quando presentarono una moto strana e nerboruta....MOLTO al di fuori dei canoni della DUCATI.....si chiamava MONSTER!

Le espressioni erano.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ricevuto e memorizzato
          Se mi parli di Ducati t'ascolto volentieri, Diavel esclusa
          [YOUTUBE]OXHc5Z2TniE[/YOUTUBE]

Originally posted by marco636 View Post
          non sputare nel piatto dove tutti abbiamo mangiato
          e non sto parlando di moto
          Non sputo (anche se di sputi sempre si parla)
          La supersportiva la tengo e ne avr? una sino a che continuer? ad andare in moto...ma ho la consapevolezza che tali mezzi siano sempre pi? da "imbecille" perch? il vero motociclismo credo si stia (giustamente) orientando su altro

Comment

• Font Size

La supersportiva la tengo e ne avr? una sino a che continuer? ad andare in moto...ma ho la consapevolezza che tali mezzi siano sempre pi? da "imbecille" perch? il vero motociclismo credo si stia (giustamente) orientando su altro

a sto punto l'unica cosa che posso aggiungere ? : bunga bunga

Comment

• Font Size
              [youtube]OXHc5Z2TniE[/youtube]
              La supersportiva la tengo e ne avrò una sino a che continuerò ad andare in moto...ma ho la consapevolezza che tali mezzi siano sempre più da "imbecille" perché il vero motociclismo credo si stia (giustamente) orientando su altro
              Guarda con molta più attenzione alle moto "intelligenti" e mi chiedo: Ma è cosi difficile fare una moto tipo la VFR, con una ciclistica eccellente, un bel motore potente il giusto e un'estetica innovativa??Una moto che ti permetta di guidare quasi come una SS ma che all'occorrenza possa anche permetterti di viaggiare in due, senza ricorrere a moto ibride, come sta Diavel, SF o MTS1200.
              Oggi si tende ad estremizzare ogni tipologia di moto, perdendo di vista una cosa fondamentale, la fruibilità che dovrebbe avere una moto nell'uso quotidiano...
              Last edited by desmodannato; 02-11-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                Per favore i paragoni con l'uscita del monster lasciamoli stare......per quanto innovativo il primo monster si sposava bene con il nome Ducati....questa "cosa"per me è un cesso di estetica ed apre un segmento che con il nome Ducati non c'entra una mazza.Ducati sta diventando come Porsche...ormai l'anima se l'è venduta al diavolo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HorsePower View Post
                  Per favore i paragoni con l'uscita del monster lasciamoli stare......per quanto innovativo il primo monster si sposava bene con il nome Ducati....questa "cosa"per me ? un cesso di estetica ed apre un segmento che con il nome Ducati non c'entra una mazza.Ducati sta diventando come Porsche...ormai l'anima se l'? venduta al diavolo...
                  Credo di potermi permettere un qualsivoglia esempio

Il fatto che per te sia un cesso ? solo l'espressione della libert? di scrivere e pensare ci? che vogliamo!

Cordialmente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Credo di potermi permettere un qualsivoglia esempio

Il fatto che per te sia un cesso ? solo l'espressione della libert? di scrivere e pensare ci? che vogliamo!

Cordialmente.
                    Quoto...

Originally posted by HorsePower View Post
                    Per favore i paragoni con l'uscita del monster lasciamoli stare......per quanto innovativo il primo monster si sposava bene con il nome Ducati (perch??)....questa "cosa"per me ? un cesso di estetica ed apre un segmento che con il nome Ducati non c'entra una mazza (perch??).Ducati sta diventando come Porsche...ormai l'anima se l'? venduta al diavolo...
                    Tanto per capire

Comment

• Font Size
                      Non era una giustificazione ma una immagine che mi si ? presentata...ogni volta che vedo una HD penso a questo...cose che con una supersportiva da "pipparolo" non sono neppure immaginabili

[YOUTUBE]XCx-2kbUJ9c[/YOUTUBE]

Se una donna mi mette un piede sul serbatoio, la smonto come una casetta fatta di Lego.

Non mi piace la HD ma assoluto rispetto per quello che fa e come lo fa'quindi se esce un modello non smadonno insulti sui vari web.
                      Anyway....vedrete quanti Harleyisti non puri ci faranno un pensiero. Altra cosa che in Italia pochi hanno capito che la Ducati punta ai nuovi mercati (asia) perche il cliente e' 'storicamente" poco informato, quindi un brand che moto da corsa per il GP e le commerciali per i vari usi. Praticamente non rompono con i concetti tipo "ma la Ducati ste cose non le deve fare" e "mio nonno aveva il cucciolo, quello si che era un Ducati".

ma ci vuole cosi tanto nel capire la scelta quasi obbligata di differenziarsi sul prodotto oppure morire?
                      come si dice a roma...
                      in c**o si, ma in testa no!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                        Se una donna mi mette un piede sul serbatoio, la smonto come una casetta fatta di Lego.

Non mi piace la HD ma assoluto rispetto per quello che fa e come lo fa'quindi se esce un modello non smadonno insulti sui vari web.
                        Anyway....vedrete quanti Harleyisti non puri ci faranno un pensiero. Altra cosa che in Italia pochi hanno capito che la Ducati punta ai nuovi mercati (asia) perche il cliente e' 'storicamente" poco informato, quindi un brand che moto da corsa per il GP e le commerciali per i vari usi. Praticamente non rompono con i concetti tipo "ma la Ducati ste cose non le deve fare" e "mio nonno aveva il cucciolo, quello si che era un Ducati".

ma ci vuole cosi tanto nel capire la scelta quasi obbligata di differenziarsi sul prodotto oppure morire?
                        come si dice a roma...
                        in c**o si, ma in testa no!
                        si ma l'investimento vale la candela?.....boh io di bilanci ci capisco poco ma non mi sembra un mezzo da grandi numeri, riferiti ai numeri ducati ovviamente

Comment

• Font Size
                          Se l'obiettivo ? il mercato asiatico, non credo lo sfonderanno con una moto da 20000euro e dalla manutenzione complessa...

Comment

• Font Size
                            Se l'obiettivo ? il mercato asiatico, non credo lo sfonderanno con una moto da 20000euro e dalla manutenzione complessa...
                            il mercato asiatico ? soprattutto scuter e moto fino a 250, max 400...ma scuter sopra ogni altra cosa, ne vendono milioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              il mercato asiatico ? soprattutto scuter e moto fino a 250, max 400...ma scuter sopra ogni altra cosa, ne vendono milioni
                              Appunto, non credo sia quello il mercato pi? favorevole per una Diavel. Se puntano a quello meglio se producano uno scooter desmodromico da 10000euro

Comment

• Font Size
                                In Asia c'? molta pi? gente "col grano pesante" di quel che si crede...la Ducati per la Diavel dichiara interventi di manutenzione ogni 24.000 Km

Comment

X
                                Working...
                                X