Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho votato no per principio , ma la risposta esatta sarebbe si e no.
nel senso, no perche lo odio,perch? ? strafottente,mercenario,perch? odio l'80% dei suoi tifosi, perch? senza quei mostri della squadra che si porta dietro mi piacerebbe vederlo correre , perch? grazie a questo vedr? la rossa co quel 46 giallo che me far? pi? na sincope a ogni gara come a Ruggero de Ceglie, :vom2: perch? ducati avr? nuovi "clienti" ,chiamiamoli clienti col casco del pinuzzo seduti su una rossa col 46 giallo davanti che me faranno f? incidenti stradali per colpa delle sincopi, perch? la curva Ducati del mugello sar? invasa da quelli che prima gli tifavano contro, con tutte le bandierine gialle col 46, altre sincopi.
si perch? nonostante tutto, viene lui e tutta la squadra, quindi c'? la concreta possibilit? di vedere Ducati campione del mondo con un italiano sopra, che ? un bel p? che non si vede sta storia , perch? il marketing dell'azienda subir? un notevole incremento e ci? mi rende contento, perch? la moto italiana per eccellenza col pilota italiano pi? famoso al mondo ? sinonimo di rispetto ovunque.
ma deve vincere, imperativo
dal 2011 comincia la vera sfida della sua carriera, non quella del 2004 quando pass? alla yamaha
dal 2011 comincia la vera sfida della sua carriera, non quella del 2004 quando pass? alla yamaha
nZomma
nel 2004 port? alla vittoria una moto che faceva pena
nel 2011 dovrebbe essere tutto molto pi? facile....certo, mi sarebbe piaciuto vederlo sfidare tutti con una Suzuki ....ma a c? nisciuno ? fesso
nel senso, no perche lo odio,perch? ? strafottente,mercenario,perch? odio l'80% dei suoi tifosi, perch? senza quei mostri della squadra che si porta dietro mi piacerebbe vederlo correre , perch? grazie a questo vedr? la rossa co quel 46 giallo che me far? pi? na sincope a ogni gara come a Ruggero de Ceglie, :vom2: perch? ducati avr? nuovi "clienti" ,chiamiamoli clienti col casco del pinuzzo seduti su una rossa col 46 giallo davanti
si p:
non sono ducatista.....e speso perculo.... ...ma essendo onesto, infondo son contento....pilota e moto italiani ? una bella squadra....e vincere con la 3? marca diversa...oltretutto italiana sarebbe un traguardo per lui....per ducati ke vince un'altro mondiale e per tutta l'itaGlia dello sport !!!...
insomma...si son contento...anke se non mi comprer? un monster con il 46 appiccicato sopra
nZomma
nel 2004 port? alla vittoria una moto che faceva pena
nel 2011 dovrebbe essere tutto molto pi? facile....certo, mi sarebbe piaciuto vederlo sfidare tutti con una Suzuki ....ma a c? nisciuno ? fesso
Io ho votato no,perchè sebbene lui sia (stato ) il migliore,a me non sta per nulla simpatico e perchè quando avrà dei problemi con la moto non potrò più ridere
Comment