Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova Hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    io mio parere l'ho dato

? un vorrei ma non posso

motore a corsa lunga coppioso ma che morir? a 7/8000 se va bene

estetica della hyper grossa e prezzo altino (9K non sono pochi)

la dorsoduro se la mangia a colazione

Ma vender?, questo ? sicuro

E l'estate prossima i bar dovranno togliere i tavolini fuori per far posto all'esercito di Hyper 800

sperando che non abbia il difetto alla forcella della hyper 1100
    Peppe, almeno convinciti che costa 8k, non 9..... e non alzare la posta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      p,s, in ogni caso anche il 1100 non ? che sia tutto sto mostro....

e ancora ............. per anni non sono stati proprio i ducatisti ad affermare che ? meglio un motore con gran coppia rispetto uno al quale bisogna tirare le marce?
      Yoko...non mi fare il puntigliosetto

Se dovessi parlare di me....ti direi che il 1100 ? fin troppo docile per i miei gusti....ma spesso amo mettermi anche nei panni di uno che magari non cerca sempre la prestazione.

Quindi ti dico che, ovviamente, in generale big is better....ma non sempre e non tutti possono andare in giro con un 1200 da 200 cv alla ruota

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

Se dovessi parlare di me....ti direi che il 1100 ? fin troppo docile per i miei gusti....ma spesso amo mettermi anche nei panni di uno che magari non cerca sempre la prestazione.

Quindi ti dico che, ovviamente, in generale big is better....ma non sempre e non tutti possono andare in giro con un 1200 da 200 cv alla ruota
        come voelevasi dimostrare

Ammerigani

Comment

• Font Size
          OHOHOHOHOHOH,ma che bel thread succulento

per ora sono impegnato,vediamo tra un po' che cosa posso fare

p.s.:i ducatisti affermano "there is no replacement for displacement",chissà quando avranno il 1800 cosa diranno
          Last edited by Marocchino; 13-10-09, 08:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Peppe, almeno convinciti che costa 8k, non 9..... e non alzare la posta!
            no caro

8k col contributo di rottamazione

di listino viene 8990

vai a vedere sul sito ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

ma 'nfatti , parlavamo di hyper 800 vs 1100 non vs D16 RR

e non saranno i 20 cv a fare la differenza , ma la polpa in pi? ,peraltro pi? che gestibile da tutti ,(non parlo per me che che la mts 1100 mi sembrava spompatella e dopo 6000 km mi manca il motore anche nella sm 990 , bah , sar? che sono pesante )

Comment

• Font Size
                Comunque , bando alle ciance , uno che viene da una 848 e che aspira ad una rsv4 vuoldire che qualcosa di potenza ne mastica,m allora una hyper 800 non ha senso , almeno una 1100.

Comment

• Font Size
                  no caro

di listino viene 8990

9000 ? costa sto attrezzo ????

mamma mia.......

Comment

• Font Size
                    no caro

di listino viene 8990

Lo so, e hai ragione... anche perch? ducati applica il prezzo di listino..

Ma chi ? che non trova un motorino per risparmiare 1000 euro???

dai su...

Comment

• Font Size
                      giuseppe predica bene e razzola male.......anzi, predica ca22ate e razzola benissimo.....parla di potenze mancanti nei motori ducati e poi va in giro co la protagonista di "vitti 'na crozza" che sui passi si trasforma nella protagonista di wipeout...........la potenza serve solo nei rettilinei......il poco peso nelle curve.......francamente che yokozuna sente come pochi 100 e passa cavalli mi fa pensare.......mi fa pensare che gente come VDB, chareyre o seel, minutilli e compagnia bella IN UNA PISTA non riescono a sfruttare tutti i loro 60 cv su moto da 110 kg e con la loro abilita'.......mah......sarebbe meglio dire, come ho sempre sostenuto, mi faccio questa moto PERCHE' ME PIASCE......senza andare a cercare spiegazioni poco convincenti........non c'e' nullla di male a dire quello che realmente si pensa.
                      ovviamente con tutto il rispetto e la goliardia possibili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armaduke View Post
                        giuseppe predica bene e razzola male.......anzi, predica ca22ate e razzola benissimo.....parla di potenze mancanti nei motori ducati e poi va in giro co la protagonista di "vitti 'na crozza" che sui passi si trasforma nella protagonista di wipeout...........la potenza serve solo nei rettilinei......il poco peso nelle curve.......francamente che yokozuna sente come pochi 100 e passa cavalli mi fa pensare.......mi fa pensare che gente come VDB, chareyre o seel, minutilli e compagnia bella IN UNA PISTA non riescono a sfruttare tutti i loro 60 cv su moto da 110 kg e con la loro abilita'.......mah......sarebbe meglio dire, come ho sempre sostenuto, mi faccio questa moto PERCHE' ME PIASCE......senza andare a cercare spiegazioni poco convincenti........non c'e' nullla di male a dire quello che realmente si pensa.

ah?

vitti 'na crozza l'ho pagata 1300 euri non 9K

Comment

• Font Size
                          ah?

vitti 'na crozza l'ho pagata 1300 euri non 9K
                          A quanto me la vendi?

Comment

• Font Size
                            grande moto........!!!

sono diventato povero, ma sono ottimsta............magari a gennaio mi vado a pendere la hyper piccola......e poi pinne a go go !!!

non ? che la sbiello in 2 gioni no ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              grande moto........!!!

sono diventato povero, ma sono ottimsta............magari a gennaio mi vado a pendere la hyper piccola......e poi pinne a go go !!!

non ? che la sbiello in 2 gioni no ???

po esse....

chiedi a MisterZeta

P.s. Live, ma la DorsoDuro, che te dice?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armaduke View Post
                                manfatti ? vero..........

giuseppa invece di prendere una moto che ha mezzo motore rispetto ad una ducati..............il che rende quasi impossibile i concetto di moto..........potrebbe prendere una R6 del 99..............costa poco uguale

vende lo sgorbio............. magari a forza di stronzate su ddg trova pure qualcuno che gli rid? 1300 euro poi ce ne mette 1500 e prende una R6 del 99
                                che ? una signora moto

invece yoko.........pu? dire qullo he vuole dato che ? stato possessore di k7.............100 cv per lui sono una merdina...............sia per i cv possduti e sfruttati in passato sia per il suo peso specifico

Comment

X
                                Working...
                                X