Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p,s, in ogni caso anche il 1100 non ? che sia tutto sto mostro....
e ancora ............. per anni non sono stati proprio i ducatisti ad affermare che ? meglio un motore con gran coppia rispetto uno al quale bisogna tirare le marce?
Yoko...non mi fare il puntigliosetto
Se dovessi parlare di me....ti direi che il 1100 ? fin troppo docile per i miei gusti....ma spesso amo mettermi anche nei panni di uno che magari non cerca sempre la prestazione.
Quindi ti dico che, ovviamente, in generale big is better....ma non sempre e non tutti possono andare in giro con un 1200 da 200 cv alla ruota
Se dovessi parlare di me....ti direi che il 1100 ? fin troppo docile per i miei gusti....ma spesso amo mettermi anche nei panni di uno che magari non cerca sempre la prestazione.
Quindi ti dico che, ovviamente, in generale big is better....ma non sempre e non tutti possono andare in giro con un 1200 da 200 cv alla ruota
ma 'nfatti , parlavamo di hyper 800 vs 1100 non vs D16 RR
e non saranno i 20 cv a fare la differenza , ma la polpa in pi? ,peraltro pi? che gestibile da tutti ,(non parlo per me che che la mts 1100 mi sembrava spompatella e dopo 6000 km mi manca il motore anche nella sm 990 , bah , sar? che sono pesante )
Comunque , bando alle ciance , uno che viene da una 848 e che aspira ad una rsv4 vuoldire che qualcosa di potenza ne mastica,m allora una hyper 800 non ha senso , almeno una 1100.
giuseppe predica bene e razzola male.......anzi, predica ca22ate e razzola benissimo.....parla di potenze mancanti nei motori ducati e poi va in giro co la protagonista di "vitti 'na crozza" che sui passi si trasforma nella protagonista di wipeout...........la potenza serve solo nei rettilinei......il poco peso nelle curve.......francamente che yokozuna sente come pochi 100 e passa cavalli mi fa pensare.......mi fa pensare che gente come VDB, chareyre o seel, minutilli e compagnia bella IN UNA PISTA non riescono a sfruttare tutti i loro 60 cv su moto da 110 kg e con la loro abilita'.......mah......sarebbe meglio dire, come ho sempre sostenuto, mi faccio questa moto PERCHE' ME PIASCE......senza andare a cercare spiegazioni poco convincenti........non c'e' nullla di male a dire quello che realmente si pensa.
ovviamente con tutto il rispetto e la goliardia possibili
giuseppe predica bene e razzola male.......anzi, predica ca22ate e razzola benissimo.....parla di potenze mancanti nei motori ducati e poi va in giro co la protagonista di "vitti 'na crozza" che sui passi si trasforma nella protagonista di wipeout...........la potenza serve solo nei rettilinei......il poco peso nelle curve.......francamente che yokozuna sente come pochi 100 e passa cavalli mi fa pensare.......mi fa pensare che gente come VDB, chareyre o seel, minutilli e compagnia bella IN UNA PISTA non riescono a sfruttare tutti i loro 60 cv su moto da 110 kg e con la loro abilita'.......mah......sarebbe meglio dire, come ho sempre sostenuto, mi faccio questa moto PERCHE' ME PIASCE......senza andare a cercare spiegazioni poco convincenti........non c'e' nullla di male a dire quello che realmente si pensa.
manfatti ? vero..........
giuseppa invece di prendere una moto che ha mezzo motore rispetto ad una ducati..............il che rende quasi impossibile i concetto di moto..........potrebbe prendere una R6 del 99..............costa poco uguale
vende lo sgorbio............. magari a forza di stronzate su ddg trova pure qualcuno che gli rid? 1300 euro poi ce ne mette 1500 e prende una R6 del 99
che ? una signora moto
invece yoko.........pu? dire qullo he vuole dato che ? stato possessore di k7.............100 cv per lui sono una merdina...............sia per i cv possduti e sfruttati in passato sia per il suo peso specifico
Comment