Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova Hyper
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Comment
-
Con l'848 stai pensando alla RSV4 ?
Beh... l'unica soluzione ? seguire le mie indicazioni :
1- Mi spieghi il tuo lavoro pazientemente
2- Ti licenzi lasciando una raccomandazione a mio favore per l'assunzione
3- Ti passo il mio lavoro
Cos? mi prendo io il tuo dubbio amletico e tu sei salvo. Dopo non dovrai pi? pensare a facezie del genere...
Comment
-
Seriamente.... l'Hyper piccolina ? un giocattolo divertentissimo ed il peso dichiarato (usualmente Ducati non mente come i giapponesi su questo parametro) ? inferiore ai 170Kg.
Secondo me... ? meglio della pesantissima, sebbene pi? potente, Dorsoduro.
La giusta via di mezzo tra i motardoni enormi (che sono nude travestite da motard) ed i veri ferri del mestiere come Husqvarna e KTM monocilindrici.
Comment
-
il mio lavoro? vuoi saperlo sono un fabbro ma non mi posso licenziare perchè sono in proprio e visto che mi spacco la schiena tutti i giorni e quest'anno non ho neanche fatto un giorno di ferie quando ho la possibilità e ho voglia di farmi un regalino faccio di tutto per farmelo.
Premetto non sono pieno di soldi anzi ma l'unico mio vizio sono le moto e quando posso e dico quando posso i miei soldi li spendo per loro.
Comunque mi prenderò la nuova hyper quasi di certo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jolly79 View Postil mio lavoro? vuoi saperlo sono un fabbro ma non mi posso licenziare perch? sono in proprio e visto che mi spacco la schiena tutti i giorni e quest'anno non ho neanche fatto un giorno di ferie quando ho la possibilit? e ho voglia di farmi un regalino faccio di tutto per farmelo.
Premetto non sono pieno di soldi anzi ma l'unico mio vizio sono le moto e quando posso e dico quando posso i miei soldi li spendo per loro.
Comunque mi prender? la nuova hyper quasi di certo
Comment
-
X
Comment