Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova Hyper
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostMa i mono non avevano il problema che devi stargli parecchio appresso di manutenzione?
Cmq, e qui chiudiamo l'OT, sparami qualche nome di mono sfizioso che non costi una fucilata.
Comment
-
no ma non mi avete capito io la mia 848 non la vendo di certo perchè ne sono contentissimo se decido di prendere la rsv4 e per avere una novità che oltretutto deve essere una signora moto.
sono anche indeciso sulle due moto perchè tanto su strada è diventato troppo pericoloso e le multe piovono.... quindi con la hyper 800 sarei a posto per girare su strada.
poi vorrei aggiungere una cosa tutti dite che l'848 a un motore di merda e che non va una sega ma io ne sono contentissimo e devo ancora dire che quando capisci il suo motore ti permette di andare molto forte. e ogniuno a i suoi gusti e dovrebbe essere libero di comprarsi la moto che vuole
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Poste da un po che ci to pensand vorri agiungere un'altra moto al mio box cosi la mia amatissim 848 non si sentirebbe più sola...
sarei molto tentato di prere la nuova rsv4 ma 2 super sportive credo che siamo troppe e alla la mia sceta sarebbecaduta sulla nuova hyper voi cosa ne pensate?
Originally posted by jolly79 View Postno ma non mi avete capito io la mia 848 non la vendo di certo perchè ne sono contentissimo se decido di prendere la rsv4 e per avere una novità che oltretutto deve essere una signora moto.
sono anche indeciso sulle due moto perchè tanto su strada è diventato troppo pericoloso e le multe piovono.... quindi con la hyper 800 sarei a posto per girare su strada.
poi vorrei aggiungere una cosa tutti dite che l'848 a un motore di merda e che non va una sega ma io ne sono contentissimo e devo ancora dire che quando capisci il suo motore ti permette di andare molto forte. e ogniuno a i suoi gusti e dovrebbe essere libero di comprarsi la moto che vuole
nulla di più vero , ognuno sceglie ciò che vuole.
....... sei stato tu a chiedere consiglio.
Nessuno dice che l'848 abbia un motore di merda , solo che non è paragonabile alla rsv4Last edited by yokozuna; 13-10-09, 13:04.
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Postno ma non mi avete capito io la mia 848 non la vendo di certo perch? ne sono contentissimo se decido di prendere la rsv4 e per avere una novit? che oltretutto deve essere una signora moto.
sono anche indeciso sulle due moto perch? tanto su strada ? diventato troppo pericoloso e le multe piovono.... quindi con la hyper 800 sarei a posto per girare su strada.
l'848 ha gi? troppo motore per il 90% di tutti noi...tralasciando la strada che ? pericolosa e non il posto dove provare i limiti..in pista la maggior parte delle persone usa i cv per sopperire a velocit? in curva pietose...ecc....
con una 848 dovresti essere in grado di girare minimo come con una 125gp
quando ci riesci allora ti meriti pi? motore !!!
certo che se vuoi puoi comprarti la rsv4 ...per? non dire che la 848 non va una sega perch? la sega in questo caso ? il pilota
Comment
-
Originally posted by mromanel View Post
l'848 ha gi? troppo motore per il 90% di tutti noi...tralasciando la strada che ? pericolosa e non il posto dove provare i limiti..in pista la maggior parte delle persone usa i cv per sopperire a velocit? in curva pietose...ecc....
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Poste da un po che ci to pensand vorri agiungere un'altra moto al mio box cosi la mia amatissim 848 non si sentirebbe pi? sola...
sarei molto tentato di prere la nuova rsv4 ma 2 super sportive credo che siamo troppe e alla la mia sceta sarebbecaduta sulla nuova hyper voi cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by Anakin848 View PostPermuta l'848 con un 1198s, e poi prendi una Dorsoduro/Hypermotard...
Voleva l'RSV4 per avere una novit? e una moto particolare...
L'1198s ? ormai sempre la stessa
E poi, esteticamente identica all'848 che ha gi?!
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Postnon sono di certo io a dire che l'848 non va una sega visto che ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto e credo proprio che sia il contrario che ne abbia fin che se ne vuole di motore
cmq a me la rsv4 piace..... per? costa molti sordi...mortacci sua
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...