Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ma non mi avete capito io la mia 848 non la vendo di certo perchè ne sono contentissimo se decido di prendere la rsv4 e per avere una novità che oltretutto deve essere una signora moto.
sono anche indeciso sulle due moto perchè tanto su strada è diventato troppo pericoloso e le multe piovono.... quindi con la hyper 800 sarei a posto per girare su strada.
poi vorrei aggiungere una cosa tutti dite che l'848 a un motore di merda e che non va una sega ma io ne sono contentissimo e devo ancora dire che quando capisci il suo motore ti permette di andare molto forte. e ogniuno a i suoi gusti e dovrebbe essere libero di comprarsi la moto che vuole
e da un po che ci to pensand vorri agiungere un'altra moto al mio box cosi la mia amatissim 848 non si sentirebbe più sola...
sarei molto tentato di prere la nuova rsv4 ma 2 super sportive credo che siamo troppe e alla la mia sceta sarebbecaduta sulla nuova hyper voi cosa ne pensate?
no ma non mi avete capito io la mia 848 non la vendo di certo perchè ne sono contentissimo se decido di prendere la rsv4 e per avere una novità che oltretutto deve essere una signora moto.
sono anche indeciso sulle due moto perchè tanto su strada è diventato troppo pericoloso e le multe piovono.... quindi con la hyper 800 sarei a posto per girare su strada.
poi vorrei aggiungere una cosa tutti dite che l'848 a un motore di merda e che non va una sega ma io ne sono contentissimo e devo ancora dire che quando capisci il suo motore ti permette di andare molto forte. e ogniuno a i suoi gusti e dovrebbe essere libero di comprarsi la moto che vuole
nulla di più vero , ognuno sceglie ciò che vuole.
....... sei stato tu a chiedere consiglio.
Nessuno dice che l'848 abbia un motore di merda , solo che non è paragonabile alla rsv4
no ma non mi avete capito io la mia 848 non la vendo di certo perch? ne sono contentissimo se decido di prendere la rsv4 e per avere una novit? che oltretutto deve essere una signora moto.
sono anche indeciso sulle due moto perch? tanto su strada ? diventato troppo pericoloso e le multe piovono.... quindi con la hyper 800 sarei a posto per girare su strada.
guarda che lo fanno solo per fare chiacchera....
l'848 ha gi? troppo motore per il 90% di tutti noi...tralasciando la strada che ? pericolosa e non il posto dove provare i limiti..in pista la maggior parte delle persone usa i cv per sopperire a velocit? in curva pietose...ecc....
con una 848 dovresti essere in grado di girare minimo come con una 125gp
quando ci riesci allora ti meriti pi? motore !!!
certo che se vuoi puoi comprarti la rsv4 ...per? non dire che la 848 non va una sega perch? la sega in questo caso ? il pilota
non sono di certo io a dire che l'848 non va una sega visto che ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto e credo proprio che sia il contrario che ne abbia fin che se ne vuole di motore
l'848 ha gi? troppo motore per il 90% di tutti noi...tralasciando la strada che ? pericolosa e non il posto dove provare i limiti..in pista la maggior parte delle persone usa i cv per sopperire a velocit? in curva pietose...ecc....
Quotone al 100%. Se parliamo poi di strada l'848 SEMBRA che vada piano ma ti ritrovi a velocit? da straccio patente senza accorgerti, la RSV4 l? non ha proprio senso.
e da un po che ci to pensand vorri agiungere un'altra moto al mio box cosi la mia amatissim 848 non si sentirebbe pi? sola...
sarei molto tentato di prere la nuova rsv4 ma 2 super sportive credo che siamo troppe e alla la mia sceta sarebbecaduta sulla nuova hyper voi cosa ne pensate?
Permuta l'848 con un 1198s, e poi prendi una Dorsoduro/Hypermotard...
non sono di certo io a dire che l'848 non va una sega visto che ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto e credo proprio che sia il contrario che ne abbia fin che se ne vuole di motore
parlavo in generale...non dicevo che tu avevi detto
cmq a me la rsv4 piace..... per? costa molti sordi...mortacci sua
pi? che finch? se ne vuole direi finch? si ? capaci.
Comment