Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate il motore 748 su supersport??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel web m1 le trovi a154? dagli15 di spedizione altri20 di montaggio sei a 190 sempre 60 in meno del tuo gommista

Comment

• Font Size
      io prese da meante a verona montate 2 mesi f?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        u??? fermoni,va beh i cavalli che son pochi,ma le curvine fatte bene le so fare pensavo a qualcosa tipo supercorsa pro,le fanno 160???dai dai che ? da anni che non ho a che fare con ste misure da fighettina.

freni mi vanno bene gli original san brembo,come si comportano le sospensioni?? le rifaccio o vanno bene per guida allegra??
        io sul monster 750, ho avuto le diablo corsa e le dragon supercorsa.

non ti dico con le quali mi sono trovato meglio, perche ? scontato , ma ti posso dire che visto che il motore non ha una coppia esagerata, ci fai anche dei bei km in tutta sicurezza!

cmq se vuoi uscire dal branco , le bridgestone battlax bt 016, le fanno con quelle misure e sono di primo equipaggiamento sul monster 696... sono delle gomme formidabili. al centro in mescola dura, media sui fianche e morbide agli estremi.

Comment

• Font Size
          ho sbagliato io sono le sportec M3 per fortuna,le M1 son piu stradali.......e non fanno il 160 posteriore.

Comment

• Font Size
            xme e tanto lo stesso a 260 sto montando le bt003 in mescola omologate sulla1098

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              ho sbagliato io sono le sportec M3 per fortuna,le M1 son piu stradali.......e non fanno il 160 posteriore.

Ottimo prezzo e ottime gomme, fidati.
              Purtroppo chi ti dice che sono care non considera le misure non standard.

Comment

• Font Size
                mah io ho montato le120/70 160/60 sul ss750 xcio xme sono care vedendo quello che le ho pagate io le diablo strada

Comment

• Font Size
                  Sei stato fortunato, e poi vuole gomme buone, non in marmo di carrara

scherzo

Comment

• Font Size
                    va beh,alla fine non mi smazzo tanto,250 compreso montaggio equilibratura e smaltimento,senza star qua a far giri con la macchina per portargli le gomme al meccanico a me va piu che bene.

Comment

• Font Size
                      Infatti credimi è un buon prezzo, sfido chiunque a trovare delle M3 montate a meno di 250. Secondo me per la strada sono gomme grandiose, ma non ti aspettare gomme in mescola omologate.....

Comment

• Font Size
                        Ora dagli usa "segata" all' airbox...un filtro buono uno scarichetto appena pi? aperto(in rete trovi anche la guida per modificare gli originali) e magari una bella centralina AL...

Giusto per tirargli fuori un p? di caratteraccio...

Comment

• Font Size
                          Aggiungo che forse cercare uno Showa per sostituire il Boge che hai dietro potrebbe essere una buona idea per cucirtela addosso un citto in più.

Comment

• Font Size
                            Pippo

vienimi a trovare che ti d? 4 legnate con la SZR

Comment

• Font Size

Imprescindibile un codazzo monoposto.

Questa è una 750 del 2001 con un pò di lavoretti...

Comment

• Font Size
                                codone inguardabile ma pregevole la pulizia.

Comment

X
                                Working...
                                X