nel web m1 le trovi a154? dagli15 di spedizione altri20 di montaggio sei a 190 sempre 60 in meno del tuo gommista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiegate il motore 748 su supersport??
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Postu??? fermoni,va beh i cavalli che son pochi,ma le curvine fatte bene le so fare pensavo a qualcosa tipo supercorsa pro,le fanno 160???dai dai che ? da anni che non ho a che fare con ste misure da fighettina.
freni mi vanno bene gli original san brembo,come si comportano le sospensioni?? le rifaccio o vanno bene per guida allegra??
non ti dico con le quali mi sono trovato meglio, perche ? scontato , ma ti posso dire che visto che il motore non ha una coppia esagerata, ci fai anche dei bei km in tutta sicurezza!
cmq se vuoi uscire dal branco , le bridgestone battlax bt 016, le fanno con quelle misure e sono di primo equipaggiamento sul monster 696... sono delle gomme formidabili. al centro in mescola dura, media sui fianche e morbide agli estremi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
va beh,alla fine non mi smazzo tanto,250 compreso montaggio equilibratura e smaltimento,senza star qua a far giri con la macchina per portargli le gomme al meccanico a me va piu che bene.
Comment
-
Infatti credimi è un buon prezzo, sfido chiunque a trovare delle M3 montate a meno di 250. Secondo me per la strada sono gomme grandiose, ma non ti aspettare gomme in mescola omologate.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ora dagli usa "segata" all' airbox...un filtro buono uno scarichetto appena pi? aperto(in rete trovi anche la guida per modificare gli originali) e magari una bella centralina AL...
Giusto per tirargli fuori un p? di caratteraccio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-