Originally posted by italojappo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiegate il motore 748 su supersport??
Collapse
X
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsardeon,voglio prendermi una motoretta per girare monti e colline,il 748 non mi piace,sta ss ? un po particolare e quindi mi garba,un po come hai fatto tu con qulla schifezza di szr. ottimo sapere che la ss ? ad aria,meno roba da portarsi dietro. e poi c'? ancora gente che sta tremando ai tempi del zxr400 quindi non mi interessano i cavalli
Comment
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
Originally posted by kawakle View PostGuarda non so il 750 ma quando uscivo con gli smanettoni c'era un ragazzo che aveva un ss addirittura 600 nero dark, che sulle strade di Tolfa ci salutava a tutti e si fermava ad aspettarci sotto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ok ora posso mandarvi fanculo tutti con gentilezza.
l'ho presa,ora solito passaggio solito giro di assicurazioni e lunedi pomeriggio la vado a ritirare.
ah urge consiglio,delle ottime scarpe per sta motoretta visto che monta il 160.
Comment
-
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
u??? fermoni,va beh i cavalli che son pochi,ma le curvine fatte bene le so fare pensavo a qualcosa tipo supercorsa pro,le fanno 160???dai dai che ? da anni che non ho a che fare con ste misure da fighettina.
freni mi vanno bene gli original san brembo,come si comportano le sospensioni?? le rifaccio o vanno bene per guida allegra??
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postu??? fermoni,va beh i cavalli che son pochi,ma le curvine fatte bene le so fare pensavo a qualcosa tipo supercorsa pro,le fanno 160???dai dai che ? da anni che non ho a che fare con ste misure da fighettina.
freni mi vanno bene gli original san brembo,come si comportano le sospensioni?? le rifaccio o vanno bene per guida allegra??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by m@x1098 View Postle supercorsann credo che le facciano160 ma le rennsport sono le supercorsa dei poveretti xcio vai tranquillo io le montavo sul748 e andavano da *** e ce ne davo...le sospensioni se non hanno tanta strada lasciale cosi x delinquere sono in bisogno
sono appena stato da un gommista che mi fa le metzeler sportec m1 a 250 montate ed equilibrate,che dite?? ? un furto?? ? il suo prezzo?? mi fa bene??
Comment
X
Comment