Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate il motore 748 su supersport??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by italojappo View Post
    Per esperienza personale (ho avuto un ss 750 ad iniezione) ti posso dire che ? una gran moto per i passi di montagna e valli ti puoi togliere parecchie soddisfazioni anche contro mezzi tecnicamente e motoristicamente anni luce avanti non ha un gran motore ? vero, per? se guardi bene puoi trovare dei motori 900 o dei 1000ds a buon prezzo, per quello che riguarda la ciclistica ? molto rigida (per farle un complimento) ? un masso poi staccare fortissimo e entrare ancora pi? forte in curva, tieni conto che ho avuto R1 e ho ancora suzuki k7 yoshi e a sensazione entravo pi? forte con l'ss
    Guarda non so il 750 ma quando uscivo con gli smanettoni c'era un ragazzo che aveva un ss addirittura 600 nero dark, che sulle strade di Tolfa ci salutava a tutti e si fermava ad aspettarci sotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      sardeon,voglio prendermi una motoretta per girare monti e colline,il 748 non mi piace,sta ss ? un po particolare e quindi mi garba,un po come hai fatto tu con qulla schifezza di szr. ottimo sapere che la ss ? ad aria,meno roba da portarsi dietro. e poi c'? ancora gente che sta tremando ai tempi del zxr400 quindi non mi interessano i cavalli
      io ho avuto l'ss 750 ie, pochi cv.. 5 marce... ma ancora lo rimpiango! il feeling ? immediato, non devi aver paura di aprire a tutta e sta sicuro ke sui tornanti di montagna ti diverti molto.. e in + anke a spermerlo consuma sempre come un si della piaggio.. ih ih ih certo ke a trovare un l'800 sarebbe molto meglio..., qualke cv in + e 6 rapporti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawakle View Post
        Guarda non so il 750 ma quando uscivo con gli smanettoni c'era un ragazzo che aveva un ss addirittura 600 nero dark, che sulle strade di Tolfa ci salutava a tutti e si fermava ad aspettarci sotto
        Pienamente d'accordo io con la mia vecchia ss 750ie sulla strada della val fabbrica andavo come pochi la rimpiango molto

Comment

• Font Size
          ok ora posso mandarvi fanculo tutti con gentilezza.

l'ho presa,ora solito passaggio solito giro di assicurazioni e lunedi pomeriggio la vado a ritirare.

ah urge consiglio,delle ottime scarpe per sta motoretta visto che monta il 160.

Comment

• Font Size
            Diablo Rosso. Il miglior compromesso secondo me per quella tipologia di moto.

P.S. Auguri

Comment

• Font Size
              io monto le diablo strada le ho montate con dubbi ma dopo1400km di montagna e 2 acquazzoni posso dirti che sono ottime

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@x1098 View Post
                io monto le diablo strada le ho montate con dubbi ma dopo1400km di montagna e 2 acquazzoni posso dirti che sono ottime

Hai qualche cv in pi? di lui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Hai qualche cv in pi? di lui...
                  no la mia ss750 penso abbia gli stessi cavalli.......
                  se intendi la10989 del nick no quella monta supercorsa...ancora x poco

Comment

• Font Size
                    ok ora posso mandarvi fanculo tutti con gentilezza.

l'ho presa,ora solito passaggio solito giro di assicurazioni e lunedi pomeriggio la vado a ritirare.

ah urge consiglio,delle ottime scarpe per sta motoretta visto che monta il 160.

bravo pippo

Comment

• Font Size
                      Vai di rennsport e sei tranquillo

Comment

• Font Size
                        u??? fermoni,va beh i cavalli che son pochi,ma le curvine fatte bene le so fare pensavo a qualcosa tipo supercorsa pro,le fanno 160???dai dai che ? da anni che non ho a che fare con ste misure da fighettina.

freni mi vanno bene gli original san brembo,come si comportano le sospensioni?? le rifaccio o vanno bene per guida allegra??

Comment

• Font Size
                          u??? fermoni,va beh i cavalli che son pochi,ma le curvine fatte bene le so fare pensavo a qualcosa tipo supercorsa pro,le fanno 160???dai dai che ? da anni che non ho a che fare con ste misure da fighettina.

freni mi vanno bene gli original san brembo,come si comportano le sospensioni?? le rifaccio o vanno bene per guida allegra??
                          le supercorsann credo che le facciano160 ma le rennsport sono le supercorsa dei poveretti xcio vai tranquillo io le montavo sul748 e andavano da *** e ce ne davo...le sospensioni se non hanno tanta strada lasciale cosi x delinquere sono in bisogno

Comment

• Font Size
                            le supercorsann credo che le facciano160 ma le rennsport sono le supercorsa dei poveretti xcio vai tranquillo io le montavo sul748 e andavano da *** e ce ne davo...le sospensioni se non hanno tanta strada lasciale cosi x delinquere sono in bisogno

sono appena stato da un gommista che mi fa le metzeler sportec m1 a 250 montate ed equilibrate,che dite?? ? un furto?? ? il suo prezzo?? mi fa bene??

Comment

• Font Size
                              1 furto si io delle diablo strada 180montate

Comment

• Font Size
                                1 furto si io delle diablo strada 180montate
                                dove che mi fiondo subito??

Comment

X
                                Working...
                                X