Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate il motore 748 su supersport??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi spiegate il motore 748 su supersport??

voglio sapere come gira,se si puo bombarlo fino a farlo diventare "potente" come il 748 oppure ? un motore completamente diverso.annata 2002
    potrei fare la pazzia di portarmi a casa un bel 750ss ma non conosco nulla di sta moto. so solo che ? ferma per essere un 750. per? la moto mi piace so di chi ? ed ? tenuta da d i o. com'? messa a sospensioni?? frena bene??
    scatenatevi!!! grazie.

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    voglio sapere come gira,se si puo bombarlo fino a farlo diventare "potente" come il 748 oppure ? un motore completamente diverso.annata 2002
    potrei fare la pazzia di portarmi a casa un bel 750ss ma non conosco nulla di sta moto. so solo che ? ferma per essere un 750. per? la moto mi piace so di chi ? ed ? tenuta da d i o. com'? messa a sospensioni?? frena bene??
    scatenatevi!!! grazie.
    Non vorrei dire una caxxata ma mi sa che sono due motori completamente diversi.
    Che io sappia sulle SS venivano montati motori 2 valvole raffreddati ad aria.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawakle View Post
      Non vorrei dire una caxxata ma mi sa che sono due motori completamente diversi.
      Che io sappia sulle SS venivano montati motori 2 valvole raffreddati ad aria.
      sono completamente diversi , non puoi , mentre puoi cercare un 1100 per divertirti

Comment

• Font Size
        scatenatevi!!! grazie.
        di potente un 748 ha ben poco
        x non dire altro

Comment

• Font Size
          ok sono 2 motori completamente diversi da quello che ho capito.

Comment

• Font Size
            ok sono 2 motori completamente diversi da quello che ho capito.

Esatto

te ne accorgi fondamentalmente da un piccolissimo particolare

il 748 ? a liquido, il 750 SS ? il solito polmonaccio ad aria da 60 CV

lassa perde

per divertirti in pista comprati un gixxer 750

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Esatto

lassa perde

O direttamente un 748: poca spesa, tanta resa

Comment

• Font Size
                Esatto

lassa perde

sardeon,voglio prendermi una motoretta per girare monti e colline,il 748 non mi piace,sta ss ? un po particolare e quindi mi garba,un po come hai fatto tu con qulla schifezza di szr. ottimo sapere che la ss ? ad aria,meno roba da portarsi dietro. e poi c'? ancora gente che sta tremando ai tempi del zxr400 quindi non mi interessano i cavalli

Comment

• Font Size
                  masso, onestamente, un 748 standard sul dritto lo passano pure le apriliette 250 un altro pò

Comment

• Font Size
                    sardeon,voglio prendermi una motoretta per girare monti e colline,il 748 non mi piace,sta ss ? un po particolare e quindi mi garba,un po come hai fatto tu con qulla schifezza di szr. ottimo sapere che la ss ? ad aria,meno roba da portarsi dietro. e poi c'? ancora gente che sta tremando ai tempi del zxr400 quindi non mi interessano i cavalli

pippo lassa perde il 748 per monti e valli. E' scomodissimo e non va chiss? quanto...

a questo punto prendi un monster 900

Comment

• Font Size
                      I gusti sono gusti, ma dire di preferire il 750 supersport al 748... boh

Tralasciando la questione potenza, affidabilit? ecc.. , rammento che il
                      748 ? esattamente uguale ( esteticamente ) alla 916, alla 996 e 998,
                      ovvero una moto riconosciuta all'unanimit? - ancora oggi - come una
                      delle pi? belle in assoluto...

Comment

• Font Size
                        pippo lassa perde il 748 per monti e valli. E' scomodissimo e non va chiss? quanto...

a questo punto prendi un monster 900
                        lillon ,la ss750 ? una proposta di un mio amico,ha 11mila km ? perfetta,mi sto solo informando da chi ne sa di piu. tutto puoi dirmi,ma non di prendermi un monster,ti prego,? un offesa

Comment

• Font Size
                          lillon ,la ss750 ? una proposta di un mio amico,ha 11mila km ? perfetta,mi sto solo informando da chi ne sa di piu. tutto puoi dirmi,ma non di prendermi un monster,ti prego,? un offesa
                          vabb? ma per un uso stradale il 748 non ? molto indicato

considera che per quello che ne so io non ha tanta coppia ai bassi.

guarda che bella questa

Comment

• Font Size
                            vabb? ma per un uso stradale il 748 non ? molto indicato

considera che per quello che ne so io non ha tanta coppia ai bassi.

guarda che bella questa

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2029210
                            me la prenderei solo per darti una sonora batosta,cosi non hai scuse!!

Comment

• Font Size
                              daje

Comment

X
                              Working...
                              X