Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Ragazzi, chi va a Misano si deve fare lo striscione con 4 lenzuola e su scritto :

'Tadozzi ... ti va bene 1500 ?!?!?!'

E' odioso ...
    mah!
    se gli altri tornano al 750, potrebbe anche patteggiare

Comment

• Font Size
      Tardozzi non si pu? sentire...l'ha ripetuto pi? volte il concetto...parlava come se ci fosse un'ingiustizia nei loro confronti!!!! come se bisognasse prendere dei povvedimenti...

Questo ? veramente folle!

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        ma si sa che il 1198 va meno di qualsiasi moto e che quindi proporzionalmente anche la vers SBK andr? meno della rispettiva 4cil.

scusa avete in partenza 200cv..con le modifiche non riuscite ad essere pi? veloci di una che ne ha 170cv??
        scusa oscarpro non averne a male ma te la suggerito Tardozzi sto commento?

Comment

• Font Size
          io ho proposto a tardozzi di inserire il nos sulle loro ducati..cos? appena vedono uno che lo sorpassa...tac..pulsante nos e rimangano davanti!!! e non aumentano la cilindrata

tardozzi ma datti al lancio del coriandolo per favore!!!

Comment

• Font Size
            per quelle due volte che ci ho parlato posso confermare che ? un co.....ne

e se ha detto cos? me lo conferma ulteriormente

Comment

• Font Size
              Ragazzi, chi va a Misano si deve fare lo striscione con 4 lenzuola e su scritto :

'Tadozzi ... ti va bene 1500 ?!?!?!'

E' odioso ...

posso farlo io

dove preferite che lo attacchi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                posso farlo io

dove preferite che lo attacchi?

davanti all'uscita del loro box

comunque sono rimasto allibito a sentirlo ieri sera, a monza lui la gara non l'ha guardata? mah fossi in Domencali lo inviterei a evitare uscite del genere, ? questione di stile

Comment

• Font Size
                  patetico..........

Comment

• Font Size
                    perchè nella sezione aprilia quando ho detto che battà era fastidioso come un brufolo sono stato ripreso da un mod e qui si insulta una persona tranquillamante? oh chiaro, non che la pensi come lui, ma aprire post su una persona e riempirla di insulti...mah...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi se posso dire la mia,Tardozzi non voleva accendere polemiche,ma si sa che il 4 cilindri ? molto prestazionale rispetto ad un bicilindrico!
                      Lui voleva solo far capire che ? vero che loro hanno 200cc in pi? ma usando L'air recstrictor perdono intorno ai 10/15 Cv che servirebbero a rimettere le cose in pari.Ecco tutto!
                      Ducati SBK 198 Hp
                      Honda-Suzuki-Yamaha SBK 215 Hp
                      Poi ognuno la pensa come vuole.
                      P.S. La ducati ha gi? dimostrato di battere i giappo a parit? di cilindratra ma ha dovuto fare una 999 che pi? che una superbike era diventata un prototipo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by airdesa View Post
                        Ragazzi se posso dire la mia,Tardozzi non voleva accendere polemiche,ma si sa che il 4 cilindri ? molto prestazionale rispetto ad un bicilindrico!
                        Lui voleva solo far capire che ? vero che loro hanno 200cc in pi? ma usando L'air recstrictor perdono intorno ai 10/15 Cv che servirebbero a rimettere le cose in pari.Ecco tutto!
                        Ducati SBK 198 Hp
                        Honda-Suzuki-Yamaha SBK 215 Hp
                        Poi ognuno la pensa come vuole.
                        P.S. La ducati ha gi? dimostrato di battere i giappo a parit? di cilindratra ma ha dovuto fare una 999 che pi? che una superbike era diventata un prototipo!
                        Una ? un bicilindrico con 200 cc in +, migliore coppia e migliore erogazione della potenza. Gli altri hanno meno coppia, peggiore erogazione ma + potenza.

Se ora diamo gli stessi cavalli anche alla bicilindrica, mi elenchi i punti a favore dei giapponesi ??? ... che ci dovrebbero stare a fare loro in un campionato dove hanno gi? deciso che devono perdere ??? Non so se ti ricordi, ma con un campionato con un regolamento come quello che vorrebbe Tardozzi, la superbike era di fatto 'fallita' riducendosi ad un monomarca Ducati.

Che vogliamo tornarci ???

Comment

• Font Size
                          Una ? un bicilindrico con 200 cc in +, migliore coppia e migliore erogazione della potenza. Gli altri hanno meno coppia, peggiore erogazione ma + potenza.

Se ora diamo gli stessi cavalli anche alla bicilindrica, mi elenchi i punti a favore dei giapponesi ??? ... che ci dovrebbero stare a fare loro in un campionato dove hanno gi? deciso che devono perdere ??? Non so se ti ricordi, ma con un campionato con un regolamento come quello che vorrebbe Tardozzi, la superbike era di fatto 'fallita' riducendosi ad un monomarca Ducati.

Che vogliamo tornarci ???
                          va che quello che voleva dire ? che tutto quel vantaggio dei 200cc in pi? non c'?...tutto li...
                          se poi tra le righe capite che voleva cambiare il regolamente...bh? siete veggenti...e gi? che ci siete ditemi 6 numeri per il superenalotto e cosa passa nel cervello di una donna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            tardozzi ma datti al lancio del coriandolo per favore!!!
                            il lancio del coriandolo è uno sport nobile

Originally posted by fabiettor6 View Post
                            perchè nella sezione aprilia quando ho detto che battà era fastidioso come un brufolo sono stato ripreso da un mod e qui si insulta una persona tranquillamante? oh chiaro, non che la pensi come lui, ma aprire post su una persona e riempirla di insulti...mah...
                            su battà quando fa il simpatico come un palo dell' enel nel retto non puoi, su meda quando se ne esce con le sue che sappiamo tutti () non puoi, su tardozzi (Ducati)si può sempre

Last edited by Slayer; 01-06-09, 09:03.

Comment

• Font Size
                              per qunto mi riguarda non tifo contro...
                              le ducati mi piacciono..
                              i campionati con moto "diverse" mi piacciono.
                              Tardozzi pero' non lo posso soffrire nonostante.
                              Praticamente per lui i bicilindrici soffrono anche quando a Monza stavano davanti

Comment

• Font Size
                                scusate...'na domanda....in classifica generale....chi sono i primi 3 che non ricordo??????!!!!!!!!!

pazzesco.
                                Last edited by Factory; 01-06-09, 09:14.

Comment

X
                                Working...
                                X