Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    u?

dal vivo non ti facevo cos? sborone

? solo che ha qualche difficolt? con l'italiano, ma se vuoi ti traduco quello che dice

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      io me le guardo tutte e mi pare un buon equilibrio anche perch? il 1200 ? praticamente di serie, a parte la perfetta equilibratura ed assemblaggio.
      cambia l'elettronica.
      poi basta vedere la classifica...
      Originally posted by macicca View Post
      Mi dici per cortesia l'indirizzo del motorista che con un blueprinting ti aumenta la potenza alla ruota di 40 cv? Aspetto domani mattina, cosi' hai il tempo di andare a dormire, sognartelo e scrivermelo domani in mattinata.

Io sto ancora aspettando l'indirizzo, ne avrei rugente bisogna che DOmenica vado a girare a Valle e devo sverniciare dei fermoni con il 600

Comment

• Font Size
        Io sto ancora aspettando l'indirizzo, ne avrei rugente bisogna che DOmenica vado a girare a Valle e devo sverniciare dei fermoni con il 600

Prenditi su il Dylan Dog!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Prenditi su il Dylan Dog!!!!
          Dici che se lo metto sotto la sella guadagno 40 cv

Comment

• Font Size
            Dici che se lo metto sotto la sella guadagno 40 cv

Ruota posteriore su ruota posteriore...a mo del vecchio solex!!!
            Last edited by gpm; 09-06-09, 14:58.

Comment

• Font Size
              ciao a tutti, io sono ducatista (anke se tifo anke x spies xk? ? dal 2006 ke seguo l'AMA e mi ha fatto impazzire) x? tardozzi non si pu? sentire. ke si vada a guardare le velocit? registrare in rettilineo in gara 1 e gara 2 e superpole (basta andare sul sito ufficiale della superbike). si vede che il pi? veloce in gara 1 era fabrizio! haga lo passavano xk? non era a posto. Io dico ke forse era equilibrato se fosse stata 1100, 1200 mi sembra eccesivo. In merito alla D16 xk? pensate ne abbiano fatte 1500? xk? nel caso non avessero dato l'ok con il 1200 avrebbero fatto correre la D16, ? vero ke il regolamento parla d moto d serie e non serie limitata, ma basta ke da domani ducati dica ke produrranno d16 d serie e quindi ke basta ordinarle et voil? la d16 pu? correre....

Comment

X
              Working...
              X