Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riusciamo ad uscire dalla scia della 4 clindri in rettilineo........
ma lui ci crede davvero qauando dice queste cose ??
io al giro dopo ho visto la kawa di hacking non riuscire a star in scia a fabrizio......ma forse lui li dal vivo vede meglio
che stia progettando un 1300 cc
In universit? sono venuti un paio di ingegnieri della Ducati e han detto che alla Ducati servirebbe un 1400 per stare alla pari delle 4 cilindri! Non scherzo eh! Bah...Tardozzi ? oltre il ridicolo!
In universit? sono venuti un paio di ingegnieri della Ducati e han detto che alla Ducati servirebbe un 1400 per stare alla pari delle 4 cilindri! Non scherzo eh! Bah...Tardozzi ? oltre il ridicolo!
Ragazzi se posso dire la mia,Tardozzi non voleva accendere polemiche,ma si sa che il 4 cilindri ? molto prestazionale rispetto ad un bicilindrico!
Lui voleva solo far capire che ? vero che loro hanno 200cc in pi? ma usando L'air recstrictor perdono intorno ai 10/15 Cv che servirebbero a rimettere le cose in pari.Ecco tutto!
Ducati SBK 198 Hp
Honda-Suzuki-Yamaha SBK 215 Hp
Poi ognuno la pensa come vuole.
P.S. La ducati ha gi? dimostrato di battere i giappo a parit? di cilindratra ma ha dovuto fare una 999 che pi? che una superbike era diventata un prototipo!
1. c'? sempre la moto che va un pelo pi? dell'altra...? inevitabile, due cose uguali non esistono in natura.
2. Il regolamento gi? ? patetico, cmq prendiamolo per quello che ?: 4 cilindri 1000 2 cilindri 1200. Nessuno obbliga a fare il 2 cilindri, fallo come caxxo vuoi e falla andare pi? che puoi! Cos? sono le corse. Pensi che il 2cilindri non vada bene? Fai un 4, non ci sono divieti in merito! Se decidi di fare il 2 poi non ce la menare.
3. il regolamento vieta che qualcuno possa disgraziatamente essere pi? veloce delle Ducati ufficiali?
4. Perch? superavano quanto gli altri al fondo del rettilineo?
Giuro! Son arrivati a fare una presentazione con tutte le slide da proiettare(fatta bene e interessante cmq! )...Ad un certo punto se ne escono con una formula matematica per calcolare teoricamente le prestazioni di un motore in base alla cilindrata e altri parametri e il risultato era che ci voleva un 1400! Il 1200 non basta per stare alla pari delle 4 cilindri che vanno troppo ci vuole una cilindrata maggiore bla bla bla...Ridicoli! Met? dell'aula se la ridacchiava pesantemente sotto i baffi!
Giuro! Son arrivati a fare una presentazione con tutte le slide da proiettare(fatta bene e interessante cmq! )...Ad un certo punto se ne escono con una formula matematica per calcolare teoricamente le prestazioni di un motore in base alla cilindrata e altri parametri e il risultato era che ci voleva un 1400! Il 1200 non basta per stare alla pari delle 4 cilindri che vanno troppo ci vuole una cilindrata maggiore bla bla bla...Ridicoli! Metà dell'aula se la ridacchiava pesantemente sotto i baffi!
bastava dirgli di fare un 4 anche loro senza rompere troppo i coglioni agli appassionati
Perche' non un monocilindrico da 2000 cc ?
Cmq se le cose stanno cosi, noi ci si scherza.. ma loro hanno gia pronto un 1399 o almeno un 1299 davvero.. non per scherzo
Perche' non un monocilindrico da 2000 cc ?
Cmq se le cose stanno cosi, noi ci si scherza.. ma loro hanno gia pronto un 1399 o almeno un 1299 davvero.. non per scherzo
ma daiiii...volevo prendere una 111111198 ma allora aspetto senn? poi dopo due anni vale 3000 euri
La ducati è diventata patetica, se anni fa (ormai parecchi) avevo simpatia, adesso fanno davvero schifo, il prossimo anno il tardo dirà che ci sarà bisogno di un 1500 turbo diesel perchè non riescono a stare al passo con i 4 cilindri.
2. Il regolamento gi? ? patetico, cmq prendiamolo per quello che ?: 4 cilindri 1000 2 cilindri 1200. Nessuno obbliga a fare il 2 cilindri, fallo come caxxo vuoi e falla andare pi? che puoi! Cos? sono le corse. Pensi che il 2cilindri non vada bene? Fai un 4, non ci sono divieti in merito! Se decidi di fare il 2 poi non ce la menare.
il 4 cilindri ce l'hanno gi? a Borgo Panigale ma non glielo fanno usare per regolamento....
Gab ma ti sembra logico che usino la Desmosedici per la WSBK?
E la 1098 per cosa la usano?
Per fare il giro d'Italia?
se devono usare il 4 cilindri, visto che dite che dovrebbe farselo, ti rispondo che gi? c'? e non gli ? permesso usarlo!
la 1098?, che c'entra....
voi jap invocate la 4 e la quattro potrebbero usarla...
perch?, neanche cos? sareste contenti?
Comment