Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by livelegend View PostNon riusciamo ad uscire dalla scia della 4 clindri in rettilineo........
ma lui ci crede davvero qauando dice queste cose ??
io al giro dopo ho visto la kawa di hacking non riuscire a star in scia a fabrizio......ma forse lui li dal vivo vede meglio
che stia progettando un 1300 cc
Comment
-
-
Originally posted by airdesa View PostRagazzi se posso dire la mia,Tardozzi non voleva accendere polemiche,ma si sa che il 4 cilindri ? molto prestazionale rispetto ad un bicilindrico!
Lui voleva solo far capire che ? vero che loro hanno 200cc in pi? ma usando L'air recstrictor perdono intorno ai 10/15 Cv che servirebbero a rimettere le cose in pari.Ecco tutto!
Ducati SBK 198 Hp
Honda-Suzuki-Yamaha SBK 215 Hp
Poi ognuno la pensa come vuole.
P.S. La ducati ha gi? dimostrato di battere i giappo a parit? di cilindratra ma ha dovuto fare una 999 che pi? che una superbike era diventata un prototipo!
1. c'? sempre la moto che va un pelo pi? dell'altra...? inevitabile, due cose uguali non esistono in natura.
2. Il regolamento gi? ? patetico, cmq prendiamolo per quello che ?: 4 cilindri 1000 2 cilindri 1200. Nessuno obbliga a fare il 2 cilindri, fallo come caxxo vuoi e falla andare pi? che puoi! Cos? sono le corse. Pensi che il 2cilindri non vada bene? Fai un 4, non ci sono divieti in merito! Se decidi di fare il 2 poi non ce la menare.
3. il regolamento vieta che qualcuno possa disgraziatamente essere pi? veloce delle Ducati ufficiali?
4. Perch? superavano quanto gli altri al fondo del rettilineo?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by jack View Postahahahah ma che davero??
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostGiuro! Son arrivati a fare una presentazione con tutte le slide da proiettare(fatta bene e interessante cmq! )...Ad un certo punto se ne escono con una formula matematica per calcolare teoricamente le prestazioni di un motore in base alla cilindrata e altri parametri e il risultato era che ci voleva un 1400! Il 1200 non basta per stare alla pari delle 4 cilindri che vanno troppo ci vuole una cilindrata maggiore bla bla bla...Ridicoli! Metà dell'aula se la ridacchiava pesantemente sotto i baffi!Last edited by jack; 01-06-09, 09:56.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPerche' non un monocilindrico da 2000 cc ?
Cmq se le cose stanno cosi, noi ci si scherza.. ma loro hanno gia pronto un 1399 o almeno un 1299 davvero.. non per scherzo
Comment
-
La ducati è diventata patetica, se anni fa (ormai parecchi) avevo simpatia, adesso fanno davvero schifo, il prossimo anno il tardo dirà che ci sarà bisogno di un 1500 turbo diesel perchè non riescono a stare al passo con i 4 cilindri.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Post2. Il regolamento gi? ? patetico, cmq prendiamolo per quello che ?: 4 cilindri 1000 2 cilindri 1200. Nessuno obbliga a fare il 2 cilindri, fallo come caxxo vuoi e falla andare pi? che puoi! Cos? sono le corse. Pensi che il 2cilindri non vada bene? Fai un 4, non ci sono divieti in merito! Se decidi di fare il 2 poi non ce la menare.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostGab ma ti sembra logico che usino la Desmosedici per la WSBK?
E la 1098 per cosa la usano?
Per fare il giro d'Italia?
se devono usare il 4 cilindri, visto che dite che dovrebbe farselo, ti rispondo che gi? c'? e non gli ? permesso usarlo!
la 1098?, che c'entra....
voi jap invocate la 4 e la quattro potrebbero usarla...
perch?, neanche cos? sareste contenti?
dovete un po' decidervi....4 o 2 ????Last edited by gabmamb; 01-06-09, 11:24.
Comment
X
Comment