Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio 999RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro Sebulba,

io ti consiglio vivamente di restare su un telaio 999R/749R, che oltre a farti risparmiare qualche Eurino, ti garantirà comunque una + facile gestione in futuro...

Un telaio RS/F di Pierobon potrebbe arrivare a costare quasi il doppio della cifra richiesta da Bursi Evolution.

Il massimo sarebbe portare un telaio 999R/749R da Pierobon x farlo sabbiare, rinforzare, e riverniciare.

Comment

• Font Size
      Il primo ha vinto parecchio in SBK, ci sar? un motivo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Killer Gianpy View Post
        Il massimo sarebbe portare un telaio 999R/749R da Pierobon x farlo sabbiare, rinforzare, e riverniciare.

Comment

• Font Size
          In definitiva:
          - il telaio bursi mi sembra che non raccolga grossi consensi... almeno a confronto con il 999rs

- quello rs è sicuramente il top, ma forse no adatto perfettamente alle mie esigenze per il problema di compatibilità con i pezzi "standard" che sono nel mio magazzino

- quello 999r potrebbe essere la soluzione con miglior rapporto costi/benefici per avere del materiale pregiato, adatto alle esigenze di un pilota decente, ma comunque amatoriale, con un budget non illimitato.

sbaglio nella mia sintesi?!
          grazie di questi e degli ulteriori suggerimenti

fatevi sotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by sebulba View Post
            In definitiva:
            - il telaio bursi mi sembra che non raccolga grossi consensi... almeno a confronto con il 999rs

- quello rs ? sicuramente il top, ma forse no adatto perfettamente alle mie esigenze per il problema di compatibilit? con i pezzi "standard" che sono nel mio magazzino

- quello 999r potrebbe essere la soluzione con miglior rapporto costi/benefici per avere del materiale pregiato, adatto alle esigenze di un pilota decente, ma comunque amatoriale, con un budget non illimitato.

sbaglio nella mia sintesi?!
            grazie di questi e degli ulteriori suggerimenti

fatevi sotto
            La sintesi ? correcta
            Ma quello della 999R ? lo stesso delle altre 999/749 (excluso la 749 dark)
            Prendi uno della 749R que permite cambiare l'avancorsa.

Comment

• Font Size
              Un momento, un telaio RS, è un tantinello diverso da uno stradale, basta guardare le saldature, fatte a mano, e pesa anche di meno..

Comment

• Font Size
                Ragazzi mi sa che ho scelto!!!
                adesso cominciamo i lavori e poi vediamo...
                ...
                ...
                ...

comunque vada sarà un successo!!!

Comment

• Font Size
                  il primo...............

Comment

• Font Size
                    vai di Pierobon, senza pensarci un attimo. Lo monto con saldature al Tig sul mio 998r, spettacolo, e non costa manco troppo.

Pierobon ? un telaista, Bursi - oggi - solo un commerciante. Capisciamm?... ;-)

Comment

• Font Size
                      ragazzi passiamo a considerazioni sui prezzi:

- bursi su base 999rs : circa 1500

- 999rs : 1700

- 999r : variabile , ma diciamo circa 1000

- pierobon: ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sebulba View Post
                        ragazzi passiamo a considerazioni sui prezzi:

- bursi su base 999rs : circa 1500

- 999rs : 1700

- 999r : variabile , ma diciamo circa 1000

- pierobon: ???

se sai dove trovare i telai 999r con documenti a 1000 neuri dimmelo ke ne piglio 3 o 4

sul mercatino c'era un tipo ke vendeva uno 749 r (ugualeal 999) a 2400

@ mv999 :tutti i telai 999 permettono la regolazione inclinazione angolo di sterzo 23,5-24,5
                        Last edited by arabykola; 15-03-09, 00:48.

Comment

• Font Size
                          io lo avevo trovato un 749R a 1500€ con targhe ma senza strumentazione e chiavi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            se sai dove trovare i telai 999r con documenti a 1000 neuri dimmelo ke ne piglio 3 o 4

sul mercatino c'era un tipo ke vendeva uno 749 r (ugualeal 999) a 2400

@ mv999 :tutti i telai 999 permettono la regolazione inclinazione angolo di sterzo 23,5-24,5
                            NO ..NO.. scusami...mi spiego meglio. tutti i telai a cui mi riferivo sono fatturati ma senza targhe.

Comment

X
                            Working...