Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio 999RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaio 999RS

Ragazzi, se voi dovesse scegliere un telaio per il "vostro" bel 999 racing quale scegliereste tra questi 2 offerti da Bursi?????

Sono della stessa categoria di prezzo...

999RS standard Ducati Corse

999RS Bursi con piastre dal pieno

Sotto con commenti e chi ne conosce le doti/caratteristiche mi illumini....
    Last edited by sebulba; 11-03-09, 15:53.

• Font Size
    Il primo Telaio, quello ufficiale Ducati

Comment

• Font Size
      il primo-.....senza dubbio........

Comment

• Font Size
        il primo senza dubbio , il secondo ha la stronzata dei traversi fissi che se devi fare la fase BISOGNA SMONTARE IL MOTORE DAL TELAIO !! .
        piccolo ma non insignificante particolare.

Comment

• Font Size
          la bursi non convince neanche me.. però non saprei dirti..

Comment

• Font Size
            il primo senza pensarci un secondo

Comment

• Font Size
              ma avete idea se ci sono delle migliorie in termini di rigidità... e che reale impatto possono avere nel comportamento su pista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebulba View Post
                ma avete idea se ci sono delle migliorie in termini di rigidit?... e che reale impatto possono avere nel comportamento su pista?
                il telaio di un RS non ? il telaio di una moto qualunque solo i due traversini che si possono smontare per cambiare la rigidezza del telaio fanno venire strani pruriti

Comment

• Font Size
                  Ho parlato con chi li ha provati entrambi - pilota non amatore - poich? anch'io mi sono posto lo stesso interrogativo ed alla fine ho tenuto l'originale.

per un amatore non cambia nulla perch? tanto non riesci ha sollecitare cos? tanto gli altri componenti della ciclistica da andare a mettere in crisi il telaio originale.

tra i due mi dicono sia meglio quello di bursi

cmq stiamo discutendo del sesso degli angeli

Comment

• Font Size
                    haaaa diventicavo la cosa pi? importante su quello di bursi vanno bene i telaietti e serbatoio originali, sull'altro naturalmente solo particolari RS quindi fatti bene i tuoi conti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matius View Post
                      Ho parlato con chi li ha provati entrambi - pilota non amatore - poich? anch'io mi sono posto lo stesso interrogativo ed alla fine ho tenuto l'originale.

per un amatore non cambia nulla perch? tanto non riesci ha sollecitare cos? tanto gli altri componenti della ciclistica da andare a mettere in crisi il telaio originale.

tra i due mi dicono sia meglio quello di bursi

cmq stiamo discutendo del sesso degli angeli
                      haaaa diventicavo la cosa pi? importante su quello di bursi vanno bene i telaietti e serbatoio originali, sull'altro naturalmente solo particolari RS quindi fatti bene i tuoi conti....
                      Quoto

Compra quello della 749R e un motore 999R 05 in piu (? 1098) e vaiiiii

Comment

• Font Size
                        il primo di sicuro

Comment

• Font Size
                          hai provato a vedere quello PIEROBON???

Comment

• Font Size
                            Ho parlato con walter di Bursi e mi fa propendere verso quello "modificato" per il semplice motivo che io sto lavorando con componentistica non RS (telaietti, serbatoio, airbox...) e quindi il primo non è adattabile, a meno di smadonnamenti furiosi!

MI dicono anche che antrambi sino saldati al tig, ma che quelo con piastre ha tubi con sezione più grande che e, insieme, insieme alle piastre gli conferiscono una rigidità molto maggiore... anche se le sollecitazioni che gli potrei dare da pilota amatore sono assolutamente lontane dal metterlo in crisi!!

Non ho ancora visto nulla da pierobon, ma mi aspetto siano sensibilmente più costosi.. che dite voi?

PS. Tiago... mi sa che torno all'ovile ...;-) però per il motore 999r devo ancora aspettare un pò

Comment

• Font Size
                              hai perfettamente ragione ... il problema pi? grande sono airbox e corpi che sono da sostituire....

Comment

X
                              Working...
                              X