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Telaio 999RS

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    #1

    Telaio 999RS

    Ragazzi, se voi dovesse scegliere un telaio per il "vostro" bel 999 racing quale scegliereste tra questi 2 offerti da Bursi?????

    Sono della stessa categoria di prezzo...

    999RS standard Ducati Corse




    999RS Bursi con piastre dal pieno



    Sotto con commenti e chi ne conosce le doti/caratteristiche mi illumini....
    Last edited by sebulba; 11-03-09, 15:53.

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    #2
    Il primo Telaio, quello ufficiale Ducati

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      #3
      il primo-.....senza dubbio........

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        #4
        il primo senza dubbio , il secondo ha la stronzata dei traversi fissi che se devi fare la fase BISOGNA SMONTARE IL MOTORE DAL TELAIO !! .
        piccolo ma non insignificante particolare.

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          #5
          la bursi non convince neanche me.. però non saprei dirti..

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            #6
            il primo senza pensarci un secondo

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              #7
              ma avete idea se ci sono delle migliorie in termini di rigidità... e che reale impatto possono avere nel comportamento su pista?

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                #8
                Originally posted by sebulba View Post
                ma avete idea se ci sono delle migliorie in termini di rigidit?... e che reale impatto possono avere nel comportamento su pista?
                il telaio di un RS non ? il telaio di una moto qualunque solo i due traversini che si possono smontare per cambiare la rigidezza del telaio fanno venire strani pruriti

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                  #9
                  Ho parlato con chi li ha provati entrambi - pilota non amatore - poich? anch'io mi sono posto lo stesso interrogativo ed alla fine ho tenuto l'originale.

                  per un amatore non cambia nulla perch? tanto non riesci ha sollecitare cos? tanto gli altri componenti della ciclistica da andare a mettere in crisi il telaio originale.

                  tra i due mi dicono sia meglio quello di bursi

                  cmq stiamo discutendo del sesso degli angeli

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                    #10
                    haaaa diventicavo la cosa pi? importante su quello di bursi vanno bene i telaietti e serbatoio originali, sull'altro naturalmente solo particolari RS quindi fatti bene i tuoi conti....

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                      #11
                      Originally posted by matius View Post
                      Ho parlato con chi li ha provati entrambi - pilota non amatore - poich? anch'io mi sono posto lo stesso interrogativo ed alla fine ho tenuto l'originale.

                      per un amatore non cambia nulla perch? tanto non riesci ha sollecitare cos? tanto gli altri componenti della ciclistica da andare a mettere in crisi il telaio originale.

                      tra i due mi dicono sia meglio quello di bursi

                      cmq stiamo discutendo del sesso degli angeli
                      Originally posted by matius View Post
                      haaaa diventicavo la cosa pi? importante su quello di bursi vanno bene i telaietti e serbatoio originali, sull'altro naturalmente solo particolari RS quindi fatti bene i tuoi conti....
                      Quoto

                      Compra quello della 749R e un motore 999R 05 in piu (? 1098) e vaiiiii

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                        #12
                        il primo di sicuro

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                        • Font Size
                          #13
                          hai provato a vedere quello PIEROBON???

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                            #14
                            Ho parlato con walter di Bursi e mi fa propendere verso quello "modificato" per il semplice motivo che io sto lavorando con componentistica non RS (telaietti, serbatoio, airbox...) e quindi il primo non è adattabile, a meno di smadonnamenti furiosi!

                            MI dicono anche che antrambi sino saldati al tig, ma che quelo con piastre ha tubi con sezione più grande che e, insieme, insieme alle piastre gli conferiscono una rigidità molto maggiore... anche se le sollecitazioni che gli potrei dare da pilota amatore sono assolutamente lontane dal metterlo in crisi!!


                            Non ho ancora visto nulla da pierobon, ma mi aspetto siano sensibilmente più costosi.. che dite voi?


                            PS. Tiago... mi sa che torno all'ovile ...;-) però per il motore 999r devo ancora aspettare un pò

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matius View Post
                              haaaa diventicavo la cosa pi? importante su quello di bursi vanno bene i telaietti e serbatoio originali, sull'altro naturalmente solo particolari RS quindi fatti bene i tuoi conti....
                              hai perfettamente ragione ... il problema pi? grande sono airbox e corpi che sono da sostituire....

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